lemonsoda.
di LedyHoran

28/11/12, ore 19:42

bella bella bella bella bella bella bella. ho già detto che è bella? no davvero mi piace molto come scrivi *u*

28/11/12, ore 19:42

28/11/12, ore 19:41

28/11/12, ore 19:40

10/11/12, ore 16:46

Tu mi vuoi far morire di curiosità :D
c.c

Ele

21/10/12, ore 15:06

Continuaaa...Per favore... Non puoi finire così... Cavolo sono sulle spine...Continuaaaaaaaaaaaa

31/08/12, ore 15:23

mauhauh e ora su EFP ci sono anche io. la storia è fantastica! anche se ora nes tai facendo un'altra continuearai questa verooo?

21/08/12, ore 01:21

Oddio hahhaa xD
Ma povera Lola, si è sfracellata una caviglia! LOL
Sangue, sangue, sangue! (?) lascia stare, è l'una e un quarto, dico solo cavolate.
Anvedi sta Nina oh! Che culo! Fosse stato Grant o Kevin o Ross o Riker non mi sarei tirata indietro neanche io LOL (Chris non l'ho messo per ovvi motivi LOL)
Quindi... Lola è una veggente? Tipo Raven? Oddio hahaha
La smetto con questa recensione e dico: aggiorna presto!
A presto,
sere <3

Ps: posso darti un consiglio? Invece di scrivere hahhah meglio se metti "disse ridendo" è più bello! :)

13/08/12, ore 12:24

Ma ma ma potevi mettere la risposta di Nina, così almeno mi lasciavi meno sconvolta xD
Tra poco avremmo dei bebè che girano per casa dei One Direction ahahahah (ovviamente anche quello mio e di Liam)
Che dolci quando hanno dormito assieme <3 <3

"Probabilmente è al telefono con la sua ragazza, Silvia." maaa io ti amo :')
waaa in una fanfiction sono fidanzata (con un figo poi!)*O*

ovviamente aspetto il prossimo capitolo!

Silvia, la fidanzata di Liam :'D

12/08/12, ore 18:45

Ma no! Tu non puoi lasciarmi così! Ora starò tutto il tempo a tormentarmi su come possa continuare..
Comuuunque il capitolo è asdfghjkl *-* STREPITOSO come sempre d'altronde ;)
Continua presto ù.ù se no supero lo stretto a nuoto e ti vengo a cercare x'D
A presto cicci <3

01/08/12, ore 20:32

Nooooooo non sono la prima D'':
Comunque l'ultima parte è iduhgbfnjdhvjmnvbbhdhgc  ♥ non so se mi spiego xD
Bello bello, mi fai emozionare così ;3

Ma ma..Liam e Louis non possono essere fidanzati..sono quelli che più mi piacciono :'(
(se vuoi puoi scrivere che una delle morose si chiama Silvia, non mi faccio problemi xD)

Ahh comunque voglio anche qualche dettaglio sulla storiella che potrebbe nascere tra Harry e Nina :33 lui mi sta tanto simpatico e sarebbe dolcissimi assieme *W*

Kiss kiss, Gossip Girl (LOL, ci stava troppo!)

Silvia ;)

01/08/12, ore 12:16

Ma tu lo sai che l'attice nella foto sotto il nome di Nina( ok,avrai capito che sono molto confusionaria nel parlare..dettagli x'D) ha fatto Hunger Games..e che io amo quel film*-* Cmq...finito momento euforico ;)
La parte finale è asdfghjkl! Mi sono persa leggendo gli ultimi tre righi, sei riuscita a farmi immedesimare nella storia..DEVI continuarla è bellissima..scrivi da Dio!
Un bacio, Ele
*si va a rileggere il capitolo fino allo sfinimento*

29/07/12, ore 23:42

Ahahahahahahahahah!
L'unica cosa che riesco a dire in questo momento è: "CHE CULO!" x°D

29/07/12, ore 19:07

Eh rieccomi :) sto sempre a romperti,comincerai ad odiarmi x'D
Alloooraaa posso chiederti una cosina?? Ma sei tu la ragazza nella foto?? No perchè c'è sei WOW! E poi il cagnolino Pachi ma quanto è pucciosoo! Ok..sto iniziando a sclerare,l'effeto serale.
Il capitolo? S-T-R-E-P-I-T-O-S-O! In confronto la mia fanfic non è nulla. Sei bravissima a scrivere! miraccomando voglio,pretendo, il terzo capitolo ;)
Baci Ele ;)

28/07/12, ore 21:25

Eccomi qui, sempre prima ovviamente u.u

"Il mio secondo nome è così bello detto da te che quasi quasi lo faccio diventare il primo al posto di Niall." Awwwwww che dolceeee <3
Mi piace questo capitolo, sono così dolci loro..oddio, leggendo questi capitoli stanno cominciando a piacermi i One Direction O.O Non lo credevo possibile xD
Comunque per me i più belli sono Louis, Zayn e Liam (sto pure imparando i nomi, che brava :33)

Beh, non so più cosa scrivere oltre al fatto che mi piace tanto tanto. Ah ecco, sei davvero brava :D

p.s Ma che carino il cane *3*