Proveremo a dimenticare insieme
di Lils_

25/08/12, ore 19:17

Questa storia è bellissima!
E' la più totale verità u.u
Mi hai conquistato dalla prima parola e non sono riuscita a smettere di leggere fino a quando non ho visto l'ultimo punto.
Assolutamente indimenticabile.
Ci sono moltissime persone che hanno scritto o stanno scrivendo storie sugli Hunger Games di Annie, ma questa mi ha colpito particolarmente.
L'ho letta per caso e ora la adoro!
Sei eccezionale, sul serio. La metto nella seguite fin da ora, dal primo capitolo.
Voglio vedere come andrà avanti, non voglio perdermi nemmeno un capitolo.
Baci <3
Bee

30/07/12, ore 16:29

ciao sistaaaaaaaah.
volevo leggere qualche fanfiction su hunger games, sono andata nella home e ho trovato la tua gfffdgd.
già dalla trama la adoravo, l'ho aperta, ed eccomi qui dgsgsg.
sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c:
vado immediatamente a leggerlo.

lovefinnickandannie uu

- S

23/07/12, ore 10:36

Premetto che i veri "innamorati sventurati", a mio parere, rimarranno sempre Finnick ed Annie.
Il tuo prologo mi piace un sacco in quanto scrivi molto bene, descrivi in modo semplice e fedele il comportamento di Annie dopo l'arena, affronti con grande introspezione i sentimenti di Finnick e parlerai dei settantesimi Hunger Games che la Collins ha liquidato con quattro parole.
Sarò felice di seguirti nel corso della tua storia ed attenderò pazientemente la continuazione, dolcezza. [cit. Haymitch]
sono anche molto curiosa riguardo a come descriverai l'importanza che assumerà l'appoggio di Finnick durante le confidenze di Annie.
Alla prossima,
Newrah.