La cacciatrice della notte.
di Yuuki94

26/07/12, ore 15:54

Rieccomi qua Yuuki-san!!!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Lo sapevo io che stava per accadere qualcosa di brutto... Ma mai avevo immaginato una cosa del genere! Mi ha colpito molto la scena di Akio... Ne i nonni ne il demone mi hanno colpita quanto la scena che si è presentata davanti a Miko una volta aperta la stanza... Ho immaginato ogni singola emozione, scena e gesti... Davvero i miei complimenti!
Ora però, sono curiosa!
Cosa accadrà a Miko???
E il demone???
Sono tremendamente curiosa e non vedo l'ora che tu aggiarni perchè ti giuro sono con il fiato sospeso!
Concludo la recensione dicendoti e ribadendo, che sei davvero molto brava e che hai uno stile davvero bello!
Rinnovo i miei complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Al prossimo aggiornamento
Ayame_Dragon

26/07/12, ore 15:31

Ciao Yuuki-san!
Allora, approdo qui dopo aver letto la tua descrizione e... Mi è piaciuta davvero tanto!!!
Così eccomi qua, appena approdata nel mondo da te narrato :)
Premetto dicendo che scrivi davvero molto bene, stile fluido, scorrevole e piacevole.
Descrizioni e dialoghi ben fatti e utilizzo corretto della grammatica.
In poche parole brava!
Ora, parlando invece del capitolo, il finale mi ha incuriosita molto e prevedo che nel capitolo successivo accadrà qualcosa che sconvolgerà la storia!
Non posso che farti nuovamente i complimenti per questo bellissimo inizio!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto
Ayame_Dragon

23/07/12, ore 17:33

waaaa odio svegliati Miko o quello ti uccide >.< picchialo picchialo picchialo!!!!
(ok forse mi sono fatta prendere troppo xD)
Comunque davvero bella mi piace :D vai così Yukiii ahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD