Happily Ever After
di theOldEnnui

30/08/12, ore 13:30

Io non ci credo, sei veramente geniale!
Ho letto i tre capitoli di fila perché meritavano e perché.. beh, fantastico. XD
John e Sherlock nello stesso letto mi hanno fatto morire... John che potrebbe risvegliarsi con un'erezione io dico ''lo sai, lo sai che l'erezione ti viene per lui e non perché sti struscia cavoli!!'' ma insomma, tempo al tempo, questa ''vacanzuola'' gli sta servendo. XD
Amo che è geloso di Sherlock mentre Teale lo guarda (caro Vince...) e gli appoggia una mano sul ginocchio guardando malissimo Vince. E Sherlock che gli prende la mano è stronz--- a-hem, dolcissimo. XD
Poi quando racconta di quando si è innamorato di John è ''aaaaaaaaaw'' assolutamente perfetto u.u dubito sia finto ma John pensa che recitino *tossisce stupido John*
I need next chap!! *O* voglio sapere l'idea di Sherlock! Sperando non sia una cosa tipo fingere di fare sesso per farsi sentire dagli altri AHAHAHAH XD
Dio sto morendo tra aweggi e risate!

30/08/12, ore 12:30

AHAHAH guarda, se gli altri capitoli premettono bene come questo, spero che la fic non finisca mai (anche se una parte di me vuole arrivare al Johnlock -quello vero- e arrivarci subito!) mi sono sganasciata dalle risate e sono talmente credibili che.. me l'immagino tantissimo AHAH veramente troppo bella, passo al prossimo capitolo! XD
(poi usi delle parole che mi ammazzano per descriverli ''L'esacerbante creatura sbuffa'' AHAH ero piegata in due dalle risate!)

30/08/12, ore 10:23

"John si volta di scatto verso il suo compagno di letto, mentre col giudizio ancora ottenebrato dal sonno tenta di dare un senso alla realtà: tre quarti del materasso su cui sta giacendo sono occupati da una creatura che assomiglia in maniera davvero sorprendente al suo magnifico, elegante e sussiegoso migliore amico.
La creatura in questione è addormentata.
La creatura in questione ha un adorabile aspetto indifeso.
La creatura in questione sta russando." ---> la descrizione è fantastica, poi Sherlock che dorme è così carinoooooooo *____* (evito l'accetta lanciata da Sherlock XD)

Ahahahah dimmi che Sherlock ha intenzione di fare l'amore con John per farsi sentire dall'assassino XD A parte che sarebbe una scena dolcissima (sto già awwwweggiando a tutto spiano) e mi renderebbe tanto felice.... <3

A presto e complimenti, mi piace davvero molto come stai sviluppando la storia e come scrivi!

30/08/12, ore 10:13

Uahahahahh oddio mi sto tenendo la pancia dalle risate! mi hanno consigliato questa ff e sono venuta con curiosità a leggere e ti posso dire che è un capolavoro del genere comico! i due personaggi sono perfettamente IC e sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! a presto e a saluta il cagnone! (si sono un'amante dei cani <3)

30/08/12, ore 01:59

XD stupendo, non vedo l'ora che john aprirà gli occhi e si renda conto che non è per finzione che prova tutte quelle cose ^____^
quando hai descritto come sherlock si avvinghia a john nel sonno volevo morire, immaginarli nel letto insieme, fa sempre un bell'effetto :P
ahahaha immagino john impacciato durante le sedute come durante ad un'interrogazione con una prof troppo esigente, ma le cose che pensa e il gesto che fa quando si accorge dello sguardo famelico di Teale sono dolcissime. quando pensa che reagirebbe così se fosse, veramente, suo, ho pensato:" ma che se fosse, lui è tuo, come tu sei suo" ehehehe lo so posso sembrare pazza, ma è questo quello che mi ispira la scena XD. come al solito è stupenda e scritta bene, al prossimo capitolo (felice di sapere che è già pronto >_<) un bacione.

29/08/12, ore 22:27

Oh, che bello essermi imbattuta in questa storia! Dopo tanto angst letto in questo fandom una commedia frizzante, originale ed esilarante come la tua è quello che ci vuole per tirarsi un po' su ;)
Mi piace molto il tuo stile, semplice ma efficace, adatto alla storia che vuoi raccontare: riesci a rendere al meglio le situazioni comiche e i pensieri di John allo stesso tempo, il tutto senza stravolgere i caratteri dei personaggi, che anzi sono abbastanza IC. Addirittura Sherlock, personaggio difficilissimo da rendere specie in situazioni di questo tipo, è davvero credibile e, sul serio, fa schiattare dal ridere in ogni suo intervento - sono morta al "Pensaci, John! E' perfetto! Non solo avrò modo di confermare le mie deduzioni, ma se siamo fortunati magari Teale proverà ad ucciderci!"
Continuerò sicuramente a seguirti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Willa

29/08/12, ore 22:05

Oddio, quanto mi sto divertendo! Ma sei bravissima. Mi stai facendo piangere dalle risate.
L'ho letta tutta d'un fiato e trovo che sia brillantissima, grazie anche, e soprattutto, al tuo linguaggio ironico e molto corretto (cosa che apprezzo e adoro): sei davvero in gamba con lo stile e la forma. La storia scorre da sé, piacevolissima e carezzevole, e lascia un'impronta marcata nel lettore attraverso il divertimento e la trama accattivante.
Il passaggio di Sherlock che russa e John che piensa che "potrebbe toccarlo - ma perché mai dovrebbe volere una cosa simile -"  mi ha privata di ogni forza nelle gambe a furia di ridere: che dire? Ho fatto una bella scoperta e ti seguirò.
Davvero molto, molto brava.
Fusterya

29/08/12, ore 21:40

Dio quanto adoro il tuo modo di scrivere, così fresco e fluido. Descrizioni perfette, dialoghi avvincenti. Insomma sembra proprio di leggere il romanzo da cui è stato tratto ... Chessò... "Ti presento i miei". Un mix di commedia americana moderna e classica. Sì perché la scena di John con le valige mi ricorda troppo quel film - di cui purtroppo non ricordo il nome - con Jimmy Stewart che continuava a portare su e giù dalle scale tutti questi bagagli pesanti come macigni. Storia deliziosa. Ero rimasta un po' indietro ma ora recupero. Baci

29/08/12, ore 16:01

hai assolutamente ragione: la nostra percezione del tempo è sfasata perchè in realtà sono trascorse ben 17 ere geologiche dal tuo ultimo aggiornamento!! Tuttavia ti perdono visto che un poltergaist si è impadronito della mia chiavetta e solo grazie all'intervento di un tecnico esorcista ho potuto riconnettermi al mio fandom prediletto. Cmq la tua storia si sta evolvendo in maniera sempre più accattivante e adoro il sense of humor che pervade il tutto, l'idea poi di uno Sherlock russante mi ha provocato un attacco convulsivo di risa. Davvero brava!! A presto ( spero! )

09/08/12, ore 10:22

Questo secondo capitolo conferma l'impressione che avevo già avuto: sei un'ottima narratrice, con un gran senso per la commedia e ti destreggi bene con i tempi della comicità (cosa assolutamente non facile) con battute divertenti nei momenti giusti e situazioni davvero gustose, a cominciare con il "rapimento" di John e il gustosissimo battibecco ala reception davanti a Nancy, proprio come una vecchia coppia sposata, del tutto spontanea, per non parlare del delizioso sfogo di gelosia di Sherlock.
E, dio, ho letteralmente adorato l'imbarazzo e l'agitazione in cui cade John in seguito a quei piccoli gesti affettuosi, totalmente inaspettati, da parte di Sherlock.
Ancra complimenti ^-^

06/08/12, ore 13:56

E anche in questo capitolo, ho ridacchiato come una scema per tutto il tempo.
Ammetto che Sherlock in versione fidanzato è inquietante, tanto inquietante; e allo stesso tempo esilarante, devo dirlo. Credo che questo viaggio potrebbe procurare qualche irremovibile trauma a John - e qualche notte insonne.
Le situazioni e il carattere di Sherlock rasentano il perfetto: dal rapimento del povero John, a Sherlock che origlia nella stanza accanto - dio, ho visto benissimo quella scena e sono scoppiata a ridere. Mi piace l'ironia che c'è un po' ovunque e che rende tutto molto più piacevole. Attendo il prossimo capitolo, allora. E ti comprendo, perché anche io sono una di quelle persone che fa una fatica immane a scrivere e ci mette tre ore per cento parole xD
E, ovviamente, voglio che mi saluti il tuo cane, perché senza di lui tutto questo non ci sarebbe u_u/

06/08/12, ore 01:12

sempre più bella! si sta evovlendo in tutti i sensi.
faranno finta, ma sembrano davvero una coppia di coniugi, il loro battibecco d'avanti a Nancy è stato esilarante e poi, finalmente, anche john inizia ad aprire la sua mente :)
quando sherlock lo presenta come suo marito chiamandolo "amore" e inizia ad accarezzargli i capelli alla base della nuca, mi stavo sciogliendo e come vedo neanche john ha disprezzato XD
capitolo stupendo! al prossimo, un bacione.
Manu

05/08/12, ore 17:29

Ehi,bentornata!!! Si è vero, sei un pò lentina, ma ti perdoniamo perchè i risultati che sortiscono fuori da tanta lentezza sono davvero degni di nota! E poi tutti i grandi scrittori sottopongono le loro opere a un attento " labor limae ". Confesso che l'idea di base del tuo racconto mi intriga parecchio: J e Sh che fingono ( ma fingono davvero? ) di essere una coppia e sono curiosa di scoprire cosa verrà fuori dalla loro terapia. Finora il racconto fila che è un piacere, i personaggi sono ottimamente caratterizzati e mi piace l'umorismo che permea ogni dialogo. Ti auguro buon lavoro e aspetto con impazienza nuovi capitoli. Kisses

05/08/12, ore 17:05

John è semplicemente adorabile *o*
Ce li vedo proprio, quei due, in una situazione del genere anche se secondo me Sherlock sta tramando qualcosa ù__ù (Sherlock trama SEMPRE qualcosa).
I personaggi mi sono sembrati tutti IC (ti amo per questo, sul serio) e sono terribilmente curiosa di quelli nuovi.
Leggendo questa frase "«Non sono gay!» scatta subito lui, come un giocattolo a molla." sono scoppiata a ridacchiare: fantastica!
Di solito preferisco leggere le storie già finite - o comunque già un po' avanti con i capitoli - ma quando ho cliccato non me n'ero nemmeno accorta e non me ne pento affatto (anche se prima o poi questa perla l'avrei trovata, sicuro v.v). Spero che tu riesca ad aggiornare presto anche se purtroppo io sono esattamente come te "quel dannato tipo di persona che scrive a fatica sette parole e poi ne cancella cinque" D:
In ogni caso cercherò di seguirti il più possibile! ù__ù

Oy___

24/07/12, ore 20:13

Ho letto ieri, sto recensendo oggi. La tempistica non è il mio forte, ma sono dettagli.
Prima di tutto, ti darei una pacca sulla spalla, ti prenderei una mano e ti direi "grazie" - perché è proprio il genere di storia che volevo leggere sul fandom italiano. Ben scritta, divertente, con i personaggi IC e... oddio, andiamo! il falso marito/fidanzato con scopi scenici-ingannevoli-speriamo-che-l'assassino-cerchi-di-ucciderci ci voleva proprio. E' una delle mie scuse preferite, sia perché funziona sempre, sia perché è estremamente esilarante.
Mi piace come scrivi, davvero: è scorrevole e più volte mi sono dovuta fermare per ridere/sghignazzare/sogghignare, cosa che non guasta affatto e che mi ha fatto apprezzare il tutto.
E no, il caso non mi ha annoiata, per niente. Se posso chiedere, è in riferimento a quello che "brontolava" Sherlock durante l'ultimo episodio della seconda stagione? Ho un ricordo di un manichino appeso e di lui che diceva "Non hanno capito niente, il signor Powell non si è suicidato" o una cosa così, prima che Moriarty gli inviasse il messaggio. Oppure la mia memoria sta esaurendo i neuroni disponibili, e questo è più probabile.
In ogni caso - sperando di non averti spaventato troppo - a presto o/