Our Second Start
di Blue_

18/08/12, ore 17:23

Finalmente sono riuscita a passare :) la storia mi incuriosisce un sacco! voglio sapere chi è la macchia nera!! e voglio vedere Adam...cioè lo pretendo! anche perchè sennò continuo a immaginarlo in maniere diverse ahahahahhaha l'unica cosa che volevo farti notare è che ci sono alcuni punti in cui hai dimenticato di mettere il grassetto (cosa che faccio sempre anche io lol) fine XD posta presto :3
Baci,
M.

ps: grazie per la pubblicità :)

05/08/12, ore 21:12

Ciao! :)
Meno male che mi hai consigliato di leggere la tua storia, perché è davvero molto carina!
Non vedo l'ora di scoprire chi è il famoso "macchia nera"... E io che credevo fosse Adam ;)
Continua così :)
Se ti posso dare un piccolo suggerimento, non finire una frase interrompendo subito il discorso.
Tipo: "Dopo qualche minuto mi addormento con acora le cuffie e la musica nelle orecchie.
Vengo svegliata da mia sorella che era venuta ad avvisarmi che stavamo per andare a trovare la nonna all'ospedale."
Non c'è niente di male, don't worry :) Secondo me dovresti fare un "collegamento", qualcosa che le unisca... Non saprei neanche cosa consigliarti da usare XD
Bho, mi sembra di sparare cazzate, anche perché è già bella così :)
Al prossimo capitolo allora!

Anna

05/08/12, ore 02:05

E farebbe schifo????? Giuly STAI MALE. E' bellissima davvero snakdnas quando la leggo sembra di vedere un film ** muoviti a continuare ! Voglio sapere se trova quel ragazzo misterioso *W* e vedere come finisce tra Franci e Adam e.e cooooooooooooooooooooooontinua:3
Bye <3

01/08/12, ore 03:48

ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo bellissima!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ps: io adoro miley e quella canzone mi piace un sacco ,la ascolto quasi sempre ‹3