I did not expect to finish with him.
di NekoBreeBree_

12/10/12, ore 19:52

La storia sembra interessante, per quel poco che si può capire dai primi capitoli, ma Kuroshi è poco coerente: dov'è finito il suo carattere scontroso e solitario?
Inoltre credo che i capitoli siano troppo corti. Prova ad aggiungere dettagli e a dilungarti nelle spiegazioni... So che ai lettori spesso non piace leggere in tre righe quello che può essere detto in una ma il tuo modo di scrivere è più adatto alle fanfiction di azione, in cui il ritmo deve essere incalzante per invogliare il lettore ad andare avanti; questa si propone di essere una storia romantica quindi devi essere più "soft".
So che è un po' difficile cambiare metodo di scrittura da un momento all'altro ma ci vuole solo un po' di pratica e tanta forza di volontà.
Se ti va di seguire i miei consigli e volessi una mano, non farti problemi a cercarti... Lo sai che farmi la sapientona mi rende felice xD

05/09/12, ore 00:55

LOL, i famosi nomi sparati alla bell' e meglio alla fine non sono così male :''D

Comunque, sai, la storia mi piace nonostante non sia il mio genere, infatti te l' ho messa fra le preferite.
I personaggi mi attraggono, e pure il modo in cui scrivi anche se i capitoli sono cortini e fai un po' di ripetizioni, errori tuttavia non ne ho visti, quindi complimenti AHAHAHHA
Non vedo l' ora di leggere il resto, conoscendoti sarà qualcosa di davvero perverso.
Non ho visto il rating della storia, e qualcosa mi dice che dovrei astenermi dal farlo HAHAHA
Mi piace il modo in cui inserisci i ricordi d' infanzia del protagonista e tutto il resto, diciamo che mi piace il prtagonista in generale.
Insomma, mi è piaciuta molto, poi si legge velocemente.
In breve, aggiorna veloce, voglio continuare a farti recensioni luuunghe, te le meriti (?) :''D

Good job, babe! <3

04/09/12, ore 17:53

Ciao, ho appena letto questi primi capitoli e anche se
un pò cortini per i miei gusti, devo dire che come
inizio di storia mi ha incuriosito molto! ^_^
Kuroshi mi ispira davvero!
Spero aggiornerai presto, sono curiosa!