Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NekoBreeBree_    04/09/2012    3 recensioni
Kuroshi. La sua storia con Aki.
Morte nera e Brillante, due opposti.
Due opposti che troveranno l'amore grazie alla musica.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Present
#2. Present
Anno 2012, presente.

Ormai erano passati circa 15 anni da quando aveva perso Aki. Precisamente da quando Aki lo aveva lasciato.

/---/

Kuroshi, un ragazzo ventunenne, dai capelli tinti di grigio, i soliti occhi azzurri che si portava dietro dalla nascita, le solite cuffie viola per l'mp3, oggi lavorava nella compagnia discografica Oajiri a Tokyo. Era entrato a far parte della più esclusiva compagnia di musica presente a Tokyo, un sogno per un ragazzo che amava tanto la musica.

"Salve signor Kuro-Sama, abbiamo appena reclutato un gruppo di giovani ragazzi: un cantante, due chitarristi, un batterista ed un bassista. La band si chiama "Fatirus", è emergente, ma ha già un mucchio di fan in giro per Tokyo. Intanto vi lascio il CD con alcune delle loro canzoni più conosciute, appena avete un po' di tempo libero, trovate la band in Sala Band." Disse il giovane ragazzo ragazzo moro, posando il CD sulla scrivania di Kuroshi.
"La ringrazio, visto che ho già finito tutti i miei compiti, mi dedico all'ascolto del loro "CD" e appena posso, passerò dalla Sala Band." Gli sorride.

Kuroshi mise il CD dentro all'ormai tanto usato stereo, impostando il volume al minimo, per non disturbare i suoi colleghi... Avrebbe dovuto richiedere un Mp3 da lavoro, compreso di cuffie.
Finirono gli ultimi secondi dell'ultima canzone e togliendo il CD dello stereo esclamò: "Mica male questi ragazzi, ora capisco perchè li hanno assunti in prova qui da noi. " Mise il CD dentro ad un portadischi preso dalla sua scrivania, ormai ne era pieno.
Si diresse verso la Sala Band e bussando aprì la porta.

"Kuro-Sama, buongiorno, vedo che siete venuto all'incontro!"
"Ovvio, ho ascoltato il loro "CD"" disse scrutando il gruppo di giovani ragazzi. "E meritano."
"Davvero? Sono davvero felice di sentirvi dire questo, è raro!"
Sorridendo ai ragazzi della band.
Kuroshi si diresse verso la band ed esclamò: "Allora ragazzi, io sono il manager delle band emergenti, chiamatemi Kuro-Sama. Voi? Come vi chiamate?"
Uno dei giovani chitarristi si avvicinò, forse era il meno timido. "Salve, noi siamo i Fatirus, band emergente formata dal cantante Luka Judoki, il bassista Jake Kurosaki, il batterista Tai Fukimoto e i due chitarristi, Andrew Nizaki e io, Aki Takahashi. Piacere nostro."

"Aki... Taka..hashi..." disse sillabando il nome e cognome del chitarrista a bassa voce.

/----/
"Ehi ciao! Io mi chiamo Kuroshi Toshima! Vuoi giocare con me?"
"Certo! Piacere, io sono Aki Takahashi!"
"Piacere mio, da oggi tu sarai mio amico!"

/----------------------------/
III° Cap.
Cosa dovrei dire.
I nomi di tutti i componenti sono sparanti a cavolo HAHAHAH.
Vabeh. Non so che scrivere.
Via, bye.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NekoBreeBree_