Stillicidio
di Mendori

26/08/13, ore 01:27

Vediamo se ho capito bene: Loki è fuggito da Asgard dopo essere stato imprigionato e si è rifugiato su Midgard, dove molto lentamente sta riuscendo ad abituarsi alle nostre "stranezze" (come l'aeroplano), giusto? Molto molto interessante, davvero. Mi piace il tuo stile, riesci a racchiudere un concetto e molte immagini in pochissime righe.. è un dono che pochi hanno! :)

26/08/13, ore 01:18

Generalmente non riesco ad apprezzare le drabbles, le trovo sempre troppo corte e poco incisive, tranne rari casi. Ecco, la tua storia è uno di quei rari casi! Non ho ancora letto l'altro capitolo, ma questo è veramente completo nonostante la lunghezza (cortezza?), la scelta delle parole è sublime (adoro il termine "balistico" XD) e la frustrazione di Loki per il suo essere relegato a ruolo di "diverso" e di "perdente" si percepisce da ogni frase. Complimenti davvero! :3

28/07/12, ore 09:13

Molto bella, complimenti! Hai saputo catturare alla perfezione il cambiamento di pensiero di Loki, a seguito della battaglia che gli rivela la sua vera natura.

23/07/12, ore 15:57

Mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere è diretto e senza pochi giri di parole (che fortuna e che invidia :D) molto pulito.
Quello che hai descritto è un punto cruciale e l'hai saputo riassumere magistralmente in pochissime righe.
Soprattutto le ultime frasi mi hanno colpito: i fallimenti erano già marchiti in lui come una scusa per tutti i suoi errori.
Mi piace particolarmente e ti annuncio che finisce dritta tra i miei seguiti :)
Spero di vedere presto un aggiornamento.