Talvolta perdersi serve solo a ritrovarsi.
di Londoner

02/08/13, ore 22:36

ciao c:
allora, la tua storia è MERAVIGLIOSA, non ho parole proprio skcnd
mi domando solo perchè non hai continuato a scriverla :c è stupenda, e già con i primi due capitoli hai ottenuto otto recensioni!
io adoro ed, okay? questo si era capito credo lol e penso che hai preso spunto dalla canzone che lui ha fatto insieme a Taylor Swift, ''Eberything has changed'' *-* è bellissima, pure il video con i due bambini sdnc <3
vabbè, io spero comunque che tu continua la tua storia.. ti prego, TI PREEGO! D:
ripeto, è meravigliosa, sarebbe una perdita se tu non la continuassii..
dai, fallo per me c: lol
okay, basta.
spero che tu abbia capito che DEVI continuare, e ti saluto c: al prossimo capitolo! (se ci sarà, anzi DEVE esserci. chiaro? okay? okay. (?) lol)

ps. qui in basso metterò i pezzi che mi sono piaciuti di più del capitolo skdcns

Abby emise un gridolino. “Ed Sheeran!”
“ Da quando lo chiamate per nome?”
“ Da quando è anche un nostro conoscente.”
Che cosa trovavano in quel ragazzo, Rachel non lo capiva.
Era un cantante come un altro, e neanche tanto talentuoso, pensava Rachel, la gente è attirata da lui solo perché ha quei fottuti capelli rossi, e scrive delle canzoni sdolcinate.
“ Penso che dovrò chiamare un esorcista.” Sospirò Rachel rassegnata, mentre le sue coinquiline iniziavano a intonare una di quelle pseudo canzoni di quel rosso.

“ Chissà Ed dov’è…” disse una delle due mentre il palco si illuminava e il locale si animava.
Sul palco era salito un ragazzo dai capelli rossi, robusto e con una chitarra in mano. Ed Sheeran.
Rachel fu trascinata dalle sue due amiche sotto il palco, in mezzo a una folla urlante, le tre ragazze si piazzarono proprio di fronte al cantante.
Ed iniziò a suonare, e un’atmosfera speciale invase tutta la stanza; la gente cantava insieme a lui e agitava le mani a ritmo, i grandi occhi azzurri di Ed scrutavano Rachel, perché in fondo qualcosa quella ragazza glielo ricordava.
Rachel ricambiava quegli sguardi quasi infastidita, che cosa voleva adesso questo cantante da strapazzo?!
In fondo però anche lei ricordava qualcosa, quei capelli rossi e quella voce… in un angolino del suo cervello qualcosa si era risvegliato, ma non era abbastanza per farle capire chi veramente era.
Rachel infastidita dagli sguardi di Ed, decise di andare a prendere da bere, e si fermò al bar.
La musica continuava, e tutti sembravano incantati da quella voce. Rachel bevve qualche cocktails senza sballarsi, doveva ammettere però che la musica che questo ED SHEERAN faceva era proprio bella.
Non sapeva che era stata proprio lei a far nascere quella musica; o meglio non se lo ricordava.

Rachel alzò gli occhi al cielo. “ Non dovete per forza trovare un ragazzo ad ogni festa che andate.” Disse ostentando una freddezza quasi come il clima di quella notte.
“ Ma è più divertente!”
“ Mmmm dipende. E poi il vostro Ed, non è mica così tanto bello.” Constatò Rachel aggiustandosi il vestitino.
“Cos’è che non sono?” chiese una voce estranea alle spalle di Rachel.
Forse per casualità, o forse per destino, l’oggetto o meglio il soggetto della loro discussione, dai capelli rossi e lo sguardo buono, era di fronte a Rachel, che lo guardava non sapendo che per diciassette anni lui era stato l’unico suo più caro amico.
Si scrutavano come se non si conoscessero, come due estranei in metropolitana; i loro cuori però si riconobbero, perciò iniziarono a battere all’impazzata.
Abby e Diana, corsero subito ad abbracciare Ed. “ Ed! Finalmente abbiamo il piacere di vederti!”
“ Ehi ragazze, lo so ma il concerto è stato molto lungo, vi è piaciuto?” chiese Ed continuando a guardare Rachel.
“ Meraviglioso.” Dissero all’unisono le due ragazze.
Rachel incrociò le braccia sul petto, e scostò lo sguardo nascondendo il lieve rossore sul suo viso.
Il ragazzo si avvicinò a lei le tese la mano. “ Ciao, io sono Ed.”
Si presentò come se non si conoscessero già, come se non avessero passato metà della loro vita insieme.
Lei gli strinse la mano, quasi con sguardo sprezzante. “ Io sono Rachel.” Lo disse con quel solito tono freddo e distaccato che si usa con gli estranei che non ci stanno simpatici.
Si strinsero la mano e si scrutarono, facendo inconsciamente finta che tutto quello che era successo qualche anno prima non fosse mai esistito, che tutti quegli abbracci, lacrime e sorrisi erano stati solo un sogno.
“ Ed, lei è la nostra coinquilina Rachel, te ne abbiamo parlato!” esclamò Diana.
“ Ah è vero, la famosissima Rachel che studia medicina o sbaglio?” chiese sorridente il rosso.
Come faceva a ricordarsi che studiava medicina, ma non ricordava che lei era stata la sua migliore amica?
“ Già, sono io.” Rachel si sciolse un po’.
“ Sai Rachel hai un viso conosciuto.” Qualcosa si stava accendendo.
“Oh davvero, io non sto su tutti i giornali e tv, scrivendo canzonette.” Sputò acida Rachel. Non gli stava proprio a genio quel suo comportamento confidenziale, in fondo si erano appena conosciuti( o quasi)e lei lo detestava.
Ed rise. Abby e Diana le lanciarono uno sguardo omicida.
“ Hai un bel caratterino, Rachel.” Disse il rosso sorridendole.
Rachel non rispose, in quel momento una guardia del corpo di Ed li raggiunse comunicandogli che il pubblico lo voleva.
“ Mi dispiace lasciare questa interessante conversazione, ma il dovere chiama.” Disse Ed salutando le ragazze.
Rachel guardò con gratitudine la guardia del corpo, non aspettava altro.
“ Ci rincontreremo, Rachel.” Disse piano il rosso guardando Rachel.
Lui pronunciò quella frase non sapendo che si erano incontrati un milione di volte ma non se lo ricordava, la sua memoria era offuscata da tutto il successo che aveva avuto negli ultimi anni.
Lei meno che meno ricordava; quella parte del suo cervello che cercava di ricordare era offuscata dal fastidio della presenza di quel pel di carota.
Volevano ricordarsi, per ritrovarsi finalmente, ma non era ancora arrivato il momento.

okay, ti ho scritto quasi tutto il capitolo ma vabè HAHAHAAH è tutto magnifico. u.u
ciaaao! c:

pps: CONTINUA. u.u lol

29/12/12, ore 14:44

A me sta iniziando a piacere. Ed é bello che nemmeno ed si ricordi di lei. Rachel, lo devo ammettere, ha il solito caratterino di quella che prima odia ed e poi se ne innamora, e anch le sue amiche mi suonano famigliari... ma non volgio sembrare criticona perché fino adesso mi piace questa fan fiction. Soprattuttp quando metti sempre quelle frasi come " non si ricordavano di esseresi incontarti tante volte" ecc.. Non vedo l' ora che tu scriva il prossimo capitolo.

29/12/12, ore 14:35

Bell' inzio, poi con gli anni e con le varie fasi di età. Mi dispiace per l'incidente ma ci vuole pure un pretesto per fare in modo che non si conoscessero. Mi sono piaciuti il primo e l' ultimo dialogo. Adesso vado a leggere il capitolo seguente.. l' inizio comunque é buono ( preso in considerazione che non capisco niente di scrittura mi piace).

27/08/12, ore 21:05

che cosa triste che non si ricordino l'uno dell'altro, dopo essere stati tanto amici! ç-ç seguirò la tua storia, voglio proprio sapere come continua, spero che quei due riescano a ritrovarsi! Comunque complimenti, anche il prologo mi è piaciuto molto! :)

27/08/12, ore 00:36

Questa FF mi piace già molto :3
Spero che Rachel e Ed riescano ad ricordardi il loro passato, sarebbe bello anche che ricominciassero da 0. Due esatti sconosciuti che dal nulla diventano migliori amici, ma nn sanno che il sogno di una vita e la vita stessa bruciata (mi garbava come frase, ma nn ha molto senso, mi riferisco all'incidente) li ha separati per tre (o mi sbaglio) lunghi anni.
Sì, dopo questo ragionamento contorto lo ammetto, nn sono brava a parole.

02/08/12, ore 17:50

Se questo è il prologo non oso immaginare quanto possa essere bella l'intera storia. Spero tu possa continuare. Ciao! xoxo

23/07/12, ore 19:42

mi piacerebbe molto se continuassi questa storia ti pregoooo come prologo c'è mi hai già fatto innamorare di questa ASSICURATA storia
spero seguirai il mio consiglio un bacio tvb e lo sai
angel_directioner

23/07/12, ore 14:20

Prenotato! Sono il primo recensore muha ahahah...senti Londoner, trovo molto carino il filo della narrazione. Ho letto il prologo e mi è piaciuto. Non vedo grandi errori di italiano, però attenta comunque. Alcune frasi non sono costruite bene, è un peccato per una storia che, a mio parere, può diventare "coinvolgente". Buona fortuna per i prossimi capitoli. Ele