Tra sogno e realtà (?)
di Magician Girl

08/01/15, ore 16:30

Ehi!!!
Che storia bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!
Spero che aggiornerai presto sai...é pasaato un po' du tempo....ma capita!!❤❤
Kiss Fede

24/11/12, ore 14:14

Bellissima, brava. Che storia stupenda, mi piace molto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:59 pm)

29/07/12, ore 18:59

molto bellissimo!! Jeremy è proprio un bambino carino e mi piace che con lui Sulfus ha lasciato fuori il suo lato tenero, lasciando cadera quella maschera da duro che indossa sempre...e mio dio davvero non mi aspettavo che il bacio accadesse e se Jeremly non si fossi svegliato a causa del incubo, accadrebbe qualcosa di più ne sono sicura o.o e allora come sarano le cose tra Raf e Sulfus? e beh...ho un strano presentimento che lui reciterà come se niente fosse accaduto! e tornerà a indossare quella maschera da duro e anche ad essere il sbruffone di sempre, temo...e forse non se ha davvero accorso della somiglianza della voce di Raf con quella di Amy??

boh dovrò aspettare il prossimo capitolo e anche il prossimo del prossimo XD che aspetto sempre con più ansia!!

un bacione!

27/07/12, ore 22:11

Stupendo il capitolo,come sempre del resto :D ma adesso vorrei sapere cosa succederà... Aggiorna presto per favore <3