Una madre per Naruto
di Fin Fish

22/04/07, ore 20:26

Ora finalmente dovrebeb cominciare la vera storia se non sbaglio, non vedo l'ora.

22/04/07, ore 16:36

Ottimo capitolo, e hai reso bene l'ultimo combattimento di Zabusa.

22/04/07, ore 15:25

ho iniziato a leggerla adesso e mi sono fermata al secondo capitolo perchè mia madre rompe che devo studiare, ma prometto che presto leggerò il resto!! comunque per ora è bellissima!!!

Irene Adler
22/04/07, ore 15:01

Ciao Fin!!!!Che bella ficcy, me la sono letta tutta in un soffio....fantastica! Questa parte dell'anime lo adoro, è forse uno dei miei preferiti. Sei bravissima a descrivere le situazioni, complimentissimi^^!!Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! baci Irene Adler

shio-93
19/04/07, ore 18:09

perchè non la aggiorni più, non vorrai lasciarla a metà vero!!!!!mi oiacerebbe tanto sapere la storia di yakumo

14/04/07, ore 15:41

brava finfish, brava *_*... mi raccomando anche io, una morte lenta e dolorosa per Gatoo *_*. Il capitolo mi è piaciuto, anche se il combattimento Naru/Haku era un pochino approssimativo. Ma non fà nulla, niente è meglio di una buona storia ^^

10/04/07, ore 21:04

Evvai che ora viene il bello, anche se non mi ricordavo che Kakashi ci desse col Chidori già contro Zabuza.

Isa
10/04/07, ore 18:56

Che bello, che bello!!!! W Yondaime!!! Map erchè le vacanze di Pasqqua sono già finite?! Comumque mi hai risollevato il morale: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli eh eh.. Che bello!!! E per la contentezza mangio ancora cioccolata (è da 3 giorni che ne mangio un casino e ne ho fregata anche ai miei cugini.. sono perfida eh eh eh...) Ciao!!

10/04/07, ore 17:19

Gatoo... spero che muoia ancor piu` dolorosamente che nel manga.

Danya91

Che bella la FF! l'ho letta ttt di un fiato!mi piace molto il personaggio di Yakumo!SISISISISI! Vai avanti così che mi piace tantotanto!

gloglo

ciau fin^^ bello anche sto cap. finalmente viene la kyubi!!però peccato che Sasuke non sia morto xD non lo sopporto quel fio...cmq è anche vero che se muore uno dei protagonisti che storia è??quindi meglio così...e adesso...via con l'esame dei chunin!!!xD un bacione Glo=)

guarda che il mio non era un commento negativo, anzi... comunque, altro bel chappy sugoso sugoso ^ç^ divorato in pochi minuti!!! forza e coraggio, che continui a non smentirti e prometti cose sempre più grandi!

Grande!! Evviva la volpe a nove code!! Evviva Kyubii!!!

Povero Haku.
Finire in pasto a Kyuubi Naruto...
Voto: 9

Ed ecco l'apparizione di una delle tecniche più belle del manga.