Una madre per Naruto
di Fin Fish

KuroiHikaru
27/03/07, ore 16:31

Complimetni!! riscpecchi sempre perfettamete la trama originale senza cambiarla con il tuo nuovo personaggio!! Non vedo l'ora che arrivi Kyubii!!

25/03/07, ore 14:55

Che bella la frase di Yondaime!!!!=).. è stato veramente carino il capitolo, mi piace poter rileggere la storia di Haku e Zabusa, anche se è triste=( Ah sì, sò che sono una rompi palle ma non vedo l'ora che metterai altre informazioncine su Yondaime, sorry ma sono troppo curiosa. A presto ciao ciao!!!

24/03/07, ore 20:43

Caiu Fin!!!^_____^ finalmente sei torinata!!bello anche questo cap e poi si legge bene con in sottofondo I Giardini Di Mirò. non sei l'unica ad essere piena con la scuola...anche io...infatti non riesco a continuare la mia fic,bè non solo per quello,anche perchè non ho tanta ispirazione^_^' ma spero di continuarla al più presto e spero che tu agiorni al più presto,o almeno quando hai tempo. Alla prossima. Un bacione one one Glo=)

24/03/07, ore 17:59

Bel capitolo.
Brutto affare, che Haku sia partito con la sua tecnica letale.
Voto: 9

24/03/07, ore 16:28

Ogni tanto mi dimentico della simpatica abitudine di Kishimoto di disegnare alcuni personaggi assolutamente ambigui dal punto di vista sessuale... Piuttosto, qual'è il piccolo errore di cui parlavi?

24/03/07, ore 15:58

bella, un pò cortina ma niente male. Ho l'impressione che sia quasi un capitolo fatto "per arrivare alla parte succosa" fatto un pò in fretta, ma comunque succoso anch'esso ^^ Continua così!!

14/03/07, ore 22:48

Ed ecco che si avvicina il primo momento in cui kyubi si fa vedere.

14/03/07, ore 21:51

ohohoh^O^ il caro Zabusa(che è morto lunedìç_ç)è venuto fuori con il caro Haku^^ io tifo per i cattivi oltre che per KakashiXD continua così!!aggiorna presto Fin! Un bacio Glo=)

14/03/07, ore 20:22

Bello!!... mi piacciono quegli episodi anche se Kakashi deve andare in giro con le stampelle.. sigh.. e poi trooppo fuori la parte di Naruto saccente!!=) a presto ciao ciao!!

14/03/07, ore 18:15

Sentito Sadici Quattro?
Dovete aspettare.
*In un angolo si vedono quattro incappucciati che mormorano male parole contro KK*
Bell'idea.
Brutto affare, per la serpe malefica.
Voto: 9

Kaori chan
11/03/07, ore 18:23

Era un pò impossibile che potesse essere forte senza l'aiuto di un potere speciale!! Ora è tutto + chiaro!! Come senpre mi prende molto come storia e i capitoli sono struturati molto bene. Aspetto ansiosa il prossimo cappy!! Un bacio!! Brava^O^

09/03/07, ore 22:47

Yup, finfish brava come sempre. interessante mettere la amdre di naruto sulle tracce di oro-sennin. sarebbe interessante vedere un loro scontro (anche se io sto ancora aspettando la tecnica che NAruto voleva usare contro kakashi durante la sfida: la vedremo mai?_?) Continua così che vai forte!!! ^_^

09/03/07, ore 16:58

Poverina, adesso stai meglio?.. il suo clan? Ora mi hai fatto incuriosire.. allora fra un pochetto saprò qualcosa altro, che bello!=) ciao!

08/03/07, ore 23:51

Era un pò strano che Yakumo fosse così forte senza avere qualche abilità innata dalla sua, spero che ci darai qualche altro dettaglio presto anche se ne dubito.

08/03/07, ore 20:11

Ciau Fin!!^^ sta influenza....eeehhh....gira da per tutto...anche qui da me...cmq devo dire che hai una bella memoria per ricordarti tutti gli episodi più qualche frase dei protagonisti°° brava!°° io non ci riuscirea...ho una pessima memoriaXD non vedo l'ora del prossimo cap!! Un bacio Glo=)