L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

12/08/12, ore 19:28

Emy!
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima...
Diciamo proprio che anche se tu non sei soddisfatta di questo capitolo io lo sono un Casino!
Abbiamo Vinto! Alla faccia del Quinto Settore!
E la mia Ilary si accorge di una cosa importante!
E il mio Kirino è geloso!
Ilary: Attenta a chi guardi ragazza! Kirino è MIO! ù.ù
Me: Ok stai calma >.<
Comunque...
Continua Così!
Baci

12/08/12, ore 16:21

Ciao Emy!
Eccomi qui -di nuovo- a recensire -di nuovo-!.

Il capitolo è come sempre magnifico, non ci sono errori di alcun genere, non ci sono ripetizioni e il lessico è perfettamente perfetto (?).
Ma passiamo alla narrazione:
Shuu e Hakuryuu sono arrivate alla vecchia base delle emissarie, tre emissarie sono state mandate là...la signora del sole nero che cavolo vuole fare???. Boh.

La parte finale è sempre la più bella almeno per me:
"- L’importante è che tu e i tuoi compagni lo abbiate capito. - rispose Haku-chan con un sorriso, mentre Ally e Luna annuirono.
Anche quel momento non era destinato a durare, poiché comparve un pallone nero e dorato, il quale cominciò a lanciare scariche elettriche sui giocatori della Hakuren e sul campo da calcio, distruggendo parte del ghiaccio che lo ricopriva. Alla fine risuonò nell’aria la solita voce femminile:
- Mi avete delusa. Proprio vero che a volte il vantaggio numerico non serve a molto: eravate in tre con due SEED e non avete concluso niente. Tornerete . - concluse severa la voce, per poi avvolgere le tre Emissarie dei Ghiacci con una luce e delle tre non rimasero che i loro bracciali: quello azzurro di Hakucho si infilò al polso di Yukimura, quello bianco-azzurro di Ally al polso di Kitaki Tsuneo, un ragazzo dalla carnagione normale, capelli bianchi lunghi fino a poco sotto le spalle e che gli coprivano l’occhio destro, e l’occhio sinistro visibile era di colore rosso-rosato, ed infine quello color blu ciano di Luna andò ad infilarsi al polso di Koori Itsuki, un ragazzo pallido dagli occhi neri e lunghi capelli blu scuro, di cui i ciuffi davanti era blu-grigi.
Tutti erano rimasti scioccati, e Yukimura non aveva retto sulle sue stesse gambe, cadendo con le ginocchia sul ghiaccio, il quale gli sembrava molto più freddo visto che le ragazze erano scomparse.
Quanta sofferenza, avrà fine o no?".

La fusione degli avatar proibiti, mi piace. Sciamana dei Lupi dei Ghiacci...ha anche un bel nome!!.

Bravissima e al prossimo capitolo,

12/08/12, ore 16:18

Ciao Emy. :D
Scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente ma la connessione non mi e' ancora arrivata e sono riuscita a leggere solo grazie a mia cugina e il suo pc. D:
Quando la mia Conny -il nome che lei ha dato alla sua connessione- tornera', prometto di recensire tutto, dal primo capitolo fino all' ultimo.
Ricorda che apprezzo molto il tuo lavoro.

Lu'

12/08/12, ore 16:12

Ciao Emy!
Scusa il ritardo, ero al ristorante e sono tornata da poco ^^.
Il capitolo è interessante, fa la sua comparsa Hikaru che è sempre puccioso!.
Leggendo questa fic mi sto facendo il ripasso di Inazuma Eleven GO!.

Ottimo lavoro come sempre. Non ci sono ripetizioni, non ci sono errori e il lessico è pressoche perfetto. Bravissima!.
Chissà come continuerà la storia? E le Emissarie del Ghiaccio come continueranno la loro missione? La Signora del Sole Nero continuerà a mandarle tutte nel ?
Lo scopriremo nella prossima puntata!

Ops. Scusa, riflesso incondizionato xD!.

La parte che mi è piaciuta di più:
"- Vorrei entrare nel club di calcio. - disse il violetto.
- Molto bene. Come ti chiami? - gli chiese Endou.
- Hikaru. - rispose l’undicenne.
- Qual è il tuo cognome? - gli chiese la Otonashi.
Il ragazzino cominciò a balbettare, ma ad un certo punto rispose:
- K- Kageyama! Mi chiamo Kageyama Hikaru! -
Endou, Kidou e Haruna rimasero scioccati al sentire quel cognome:
- K- Kageyama!? - gli chiese Endou.
Hikaru abbassò lo sguardo e rispose:
- Sì. Kageyama Reiji era mio zio. -
Tutti in quella stanza cominciavano a chiedersi chi fosse Kageyama Reiji, e a chiarire i loro dubbi ci pensò lo stesso Hikaru:
- So delle cose terribili che mio zio ha causato al club di calcio di questa scuola. E pensavo che se avessi detto il mio cognome non mi avreste fatto entrare, ma a quanto pare non ci sarei riuscito comunque. Scusate il disturbo. - disse il violetto, per poi avviarsi verso l’uscita della stanza. O almeno stava per farlo, quando l’allenatore della Raimon lo richiamò:
- Aspetta. Hikaru, ti piace il calcio? - gli chiese.
Il violetto annuì con convinzione, e allora Kidou prese parola:
- è vero che quello che ha fatto Kageyama Reiji alla Raimon è stato imperdonabile, ma ciò che ha fatto lui non importa in questo momento. Le persone a cui piace il calcio qui sono benvenute, e tu potresti raggiungere un traguardo che a lui non è stato possibile.
Per quel che mi riguarda, sei benvenuto in squadra. - gli spiegò l’ex allenatore della Teikoku."

Una parte lunga ma magnifica, mi stupisci sempre di più =).

Bravissima, continua così!

12/08/12, ore 16:01

Ciao Emy!

Capitolo bellissimo, anche se le cose continuano a complicarsi per gli emissari (dannazione! XD).
Sul serio, avrà mai fine tutta questa sofferenza? (Questa puoi rivendertela se vuoi XDXDXD).
E adesso tutti a tifare per Hakuryuu e Shuu sperando che tirino fuori le Emissarie già inviate lì.
Pandora Sunlight DEVE essere assolutamente fermata. E anche il Fifth Sector. Ma lei per prima. Ci sta usando come i suoi burattini!

Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia!

12/08/12, ore 15:53

Ciao Emy!

Il caldo mi impigrisce... ho letto stamattina il capitolo subito dopo essere tornato dal ristorante (ho iniziato da oggi a servire le colazioni), solo che poi mi sono buttato in dvano e mi sono guardato La Furia dei Titani e Bastardi Senza Gloria... quindi recensisco solo ora. Scusa ^^'''!

Come al solito il capitolo è molto bello, e finalmente ricompare Shirou (che in GO sembra un cantante rock più che un allenatore ma vabbé, a me sta benissimo).
Come finirà la faccenda con Yukimura? Il suo keshin è uno di quelli che preferisco.

Vado a leggere e a recensire l'altro capitolo.

12/08/12, ore 15:20

Ciao Emy :)
Sono Slash, felice di rivederti ^^
E così gli avatar si sono fusi creandone uno solo, avrei voluto vederlo questo keshin *–*; Però le tre emissarie sono state mandate là T.T MANNAGGIA A QUESTA PANDORA è.é
Spero che Shuu e Hakuryuu facciano in fretta a sterminarla *_*
Ma almeno Kirino ha detto che è geloso ^^
Io: *ballando insieme a Ilary* Kirino è geloso, È GE LO SO, L'HA AMMESSO! ^o^
Kirino: .//.
Io: Che c'è Kirino, il gatto ti ha mangiato la lingua?
Kirino: ...
Io: Sò io come rianimarti è.é *prende fiato* KIRINO, SEMBRI UNA RAGAZZAA!
Kirino: COSA?! *la insegue*
Io: Bravo Kirino :3, ora però devo salvarmi, non ci ho pensato ^^'
Kirino: DOVEVI PENSARCI!
Io: *vedendo Fudou che finisce una banana* DAMMI LA BUCCIA!
Fudou: O.o?
Io: ME LA PRENDO IO *gli prende la buccia a la lancia dietro di sé*
Kirino: *saltando* Mancato!
Io: *sorriso sadico* credi?
La banana salta e lo raggiunge
SCRASH. Kirino a terra
Io: Se non te lo aspetti, è comix ^o^
Kirino: @.@
Kazemaru: Mi sono dimenticato qualcosa..
A presto ^^
Io: *salta in groppa a Kazemaru*
CORRI CAVALLINO ^^
Kazemaru: ECCO COSA MI ERO DIMENTICATO!
Io: Cosa? ?.?
Kazemaru: Di tagliarmi i capelli T.T
Io: Vero... MA ORA CORRI *w*
Kazemaru: T.T
_Slash
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 05:04 pm)

12/08/12, ore 12:47

Ciao Emy :D
Sono _Slash
Io e Sakuma abbiamo letto questo capitolo e i pinguini di Sakuma sono salvi :)
Sakuma: YUPPIE :D
Bellissimo capitolo, come sempre.
Finalmente sono arrivati Hikaru e Shirou *w*
Chissà cosa combinerà Kariya al povero Kageyama: SCHERZI E SCHERZI :D
Un rosa è anche geloso, eheh, non è vero Kirino?
Kirino:–//–Taci
Io: Poverino u3u, l'ho fatto arrossire!
Kirino: TACI *la insegue*
Io: Però, sei un fulmine O.O! Ma sei un calciatore o un velocista?!
Tornando a noi... Yukimura è proprio uno Scemo con la s maiuscola! Come ha potuto dubitare del povero Shirou ._.
Shirou: Infatti T.T
Io: POVERO SHIROU TT_TT QUESTA ME LA PAGHI YUKIMURA è_é
Yukimura: O.O
Ma tanto ci penseranno le Emissarie a farlo ragionare :) FORZA RAGAZZE *w*
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la partita, ci sarà da divertirsi.
Ci vediamo al prossimo capitolo :3
Kirino: NON HO ANCORA FINITO CON TE!
Io: Cavolo, aiuto Kazemaru! *salta in groppa al turchesino* CORRI CAVALLINO *w*
Kazemaru: Non sono un cavallino –.–'
Io: Ma hai la coda di cavallo u3u
Kazemaru: –.–'' Forse dovrei tagliarmi i capelli...
Io: Forse u.u E ORA CORRI!
Kazemaru: T_T
*sparisce con Kazemaru*
A presto :)
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:53 pm)

12/08/12, ore 10:09

wow, Ilary ha un cugino! chi se lo aspettava! Hikaru, per giunta!
ah, adoro l'allenamento di Hikaru! mi ha sempre fatta tanta tenerezza quel ragazzino! oltre al fatto che la sua extend zone è micidiale!
ma povero Shirou-san! povero davvero! coraggio, Raimon, andiamo ad aiutarlo!
non potrò recensire i tuoi prossimi capitoli perchè sarò via, quindi ci sentiremo tra un po'!
ciao! alla prossima!
Purple_Rose

Ciao Emy!
Eccomi e scusa il ritardo e l’ora, ma non riesco a dormire per il caldo-.-”
E dire che sono pure al nord… Non importa...
Quindi, se Kyousuke dovesse andare contro le decisioni del Quinto settore, Gouenji non pagherebbe l’operazione del fratello, come nella storia originale…
Shindou: Hai appena spoilerat o(?), lo sai?
Cosa?
Shindou: Che il Sacro Imperatore è Gouenji…
Nooooooooo *piange*
Shindou: *mano sulla faccia*
Cooomunque… Shinsuke completa la sua tecnica grazie a Haily, alleluia^^ *coro *
Poi Kirino che si scusa non me lo immagino, non so il motivo…
Tenma è stato parecchio invadente, fossi stata al posto di Kyousuke gli avrei tirato un pugno in testa per farlo svenire ù.ù
Va beH, il chappy è più lungo -megliocosì-
Sei tanto brava^^ *annuisce convinta*
Ora scappo, ho già letto gli altri chappy, devo solo recensirli -lamiaOCfiniscemavabeHcactussuoi-
Baci,
Channy<3

11/08/12, ore 22:00

Ciao Emy!
Qui scrive _Slash, di nuovo; quando mi hai detto che aggiornavi due volte al giorno credevo scherzassi O.O
Bellissimo capitolo, nessun errore grammaticale, italiano perfetto
E la verità è venuta fuori !
Ora altre domande frullano nella mia testolina...
Cosa faranno Endou e le emissarie ora che hanno scoperto la vera identità del Sacro Imperatore?
Le famiglie adottive delle emissarie recupereranno la memoria, o non ricorderanno più niente delle nostre ragazze?
I ragazzi riusciranno a raggiungere e sconfiggere la perfida Pandora, superando una barriera invalicabile e salvare le emissarie?
Perchè a Midorikawa non piace Kariya? E Kariya diventerà simpatico al pistacchietto, oppure Midorikawa tenterà di dividere Misaki dalla sua sorellina? Se sì, ci riuscirà?
Altre emissarie verranno mandate là?
La partita contro l'Alpine e la Raimon come finirà? E questo scontro ci darà qualche sorpresa, o sarà una partita ¨normale¨?
Per saperlo dovrò leggere il prossimo capitolo u3u
Ebbene lo leggerò! Lo giuro sui pinguini di Sakura :D
Sakuma: NO! I miei pinguini T_T
Io: Tranquillo...se leggo il prossimo capitolo, ai tuoi pinguini non succederà niente ¨alta il pollice¨
Sakuma: Allora mi assicurerò che legga il prossimo capitolo. *Cosa devo fare per i miei pinguini –.– *
Io: Ehi! Guarda che riesco a leggerti nel pensiero è_é
Sakuma: È proprietà privata! IMPICCIONA
Io: Maledetto! Adesso le prendi! *lo picchia con un martello gigante*
Tsk, sistemato il pinguinomade ù_ù. Mai sottovalutare una ragazza.
Allora, io e Sakuma, se è ancora vivo... non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci , _Slash
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 05:01 pm)

11/08/12, ore 19:41

Ciao Emy-chan!
Ho letto tutti e due i capitoli, ma recensisco solo questo perché sono in montagna e sono in internet con l'iPhone, ma questo non è importante...
Passando al capitolo è fantastico!!
Qui Endou-san scopre che il capo del Quinto Settore è Gouenji-san,
Poi le ragazze scoprono l'esistenza della gemella della Signora Del Sole Nero e intanto l'incantesimo dell'oblio si sta indebolendo o è sparito, nel caso del "mio" fratellone Midorikawa-chan.
Hiroae va da Midorikawa-chan e lui non vuole che lei continui ad essere amica di Masaki-kun e poi lei quando lo incontra fuori da casa gli da un bacio sulla guancia *.* che bello!!
Poi i due tipi che non sono riusciti ad entrare nel Sole Nero non si ricordano più niente e vanno a salvare le due Emissarie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Wareware ga miru
Gio ^^

11/08/12, ore 19:16

un'altra volta ho letto entrambi i capitoli e scrivo una recensione su entrambi!
capitoli davvero interessanti!
e se ne vanno altre due... ma rimarrà qualcuno? finchè la Raimon continua a vincere speriamo di sì...
wow, che storia quelle delle sorelle Sunlight! e Pandora non sembra molto amata...
povere Ayla e Amy! Shuu e Hakuryuu, andate a salvarle!
e la Raimon continua a vincere! speriamo bene!
ciao! alla prossima!
Purple_Rose

11/08/12, ore 17:46

Ciao Emyyyyyyy!!!

Sono tornato!
Capitolo stupendo anche questo, sono senza parole: una rivelazione dietro l'altra. Immagino però che tutti coloro che hanno ricevuto il bracciale dalle Emissarie ora sappiano dove devono andare se vogliono salvarle... beh, almeno per Hakuryuu e Shuu è così.
Due gemelle? E casualmente è sopravvissuta quella cattiva... per me è stata lei a uccidere la sorella a tradimento.
Ma non avventuriamoci in stramberie varie.
La prossima partita è a Hokkaido, e fatalità la Villa del Sole Nero è a Hokkaido... per me sta per succedere qualcosa di grosso.

Vado che la fic di Zael non si scrive da sola.

11/08/12, ore 17:39

Ciao Emy!!. Summy è qui a recensire anche questo capitolo ^^.
Come sempre non ci sono errori, non ci sono ripetizioni di ogni genere e il lessico è perfetto. Quindi dal punto grammaticale è perfetto.

Passiamo alla narrazione: le cose si stanno facendo sempre più complicate, la Signora del Sole Nero aveva una gemella, che è stata uccisa. La cosa si sta facendo complicata. Considerando che Shuu e Haku non si ricordano niente. Midorikawa invece, non si fida ancora di Kariya che però è un grande amico di Hiroae.
Subito dopo tutti queste scoperte, Shuu e Hakuryuu vanno in Hokkaido (Shawn **).

Si, effettivamente la storia è molto complicata. Ovviamente è sempre magnifica, non so come ci riesci Emy, però ogni capitolo è più bello del precedente.
La cosa più misteriosa di questo capitolo per me è questa:
"- Guarda. - lo chiamò Shuu, indicando con lo sguardo una scritta incisa sul muro:
Quello era il pallone del Sole Nero. Abbiamo usato i nostri poteri per impedire che mandasse anche voi là, purtroppo noi ci siamo finite. In quel luogo i nostri poteri sono praticamente inutili. Per favore, ora come ora, siete l’unica speranza per noi e gli altri Emissari già imprigionati. Vi abbiamo lasciato alcune oggetti che vi aiuteranno a raggiungere la Villa, ma riguardo a oltrepassare la barriera degli avatar e trovare il posto in cui siamo rinchiuse dovrete cavarvela da soli.
Abbiamo bisogno di voi.
Ayla e Amy”"

Salvandole Ayla e Amy si sono ritrovate là. Sono veramente curiosa di scoprire come continuerà questa storia.

Continua così!
Un saluto,