L'Avvento del Sole Nero
di Soul of the Crow

Emy sono felice che hai aggiornato ancora, devi sentirti molti ispirata ultimamente e di questo sono contenta ^^
Secondo me hai fatto bene a inserire un capitolo intermedio prima della missione.
Diamo il tempo a questi poveri ragazzi di rimettersi un pò, discutere e magari chiarirsi prima di cominciare una missione importante.
Ah ecco all'Harakumo c'è Taiyou quindi adesso mi ricordo la squadra, ok come ho ribadito nello scorso capitolo devo rivedermi IEGO, penso che lo farò dopo il foglio rosa, ma prima l'aggiornamento della mia long xD
Shirou che carino ** ora dai problemi con Yukimura dovrà risolvere il problema con le due ragazza, spero che capirà un giorno quello che sta succedendo.
Beh devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Bene adesso ti saluto,
Kiss kiss
Debby <3

Buongiorno Emy! <3
E così hai postato un altro capitolo, complimenti!
Mi è piaciuto molto, ad essere sinceri.
Qui si intravedono le prime amicizie, le prime antipatie(?) e... i primi amori, magari? xD
E vengono svelati, anche se non del tutto, alcuni legami: tipo Shirou, Hakucho e Ally.
Mahoro invece è... strano.
Certo, la sua storia è triste e il suo comportamente di cuonseguenza, però credo che qualcuno gli farà cambiare idea.
Resta il fatto che, per gli Emissari, non sarà affatto una facile missione, quella da portare a termine.
Non ho molto altro da dire, quindi ti saluto!
Al prossimo capitolo :D
Baci <3

Light Blue

un altro bel capitolo! e la cosa si fa interessante... mi chiedo come agiranno gli Emissari per fermase i SEED!
comunque i ragazzi cominciano già a fare amicizia, la cosa mi rallegra! certo, sempre mantenendo la prudenza per non mandare all'aria la loro missione...
mi chiedo come se la caverà la Raimon contro la Eito Gakuen, nell'anime si capiva che da quella partita avveniva un cambiamento importante, ma visto che ci sono anche questi ragazzi non si può mai sapere!
aspetto il prossimo capitolo! ciao!
Purple_Rose

Ciao Emy!

Oggi scrivo poco che devo andare via ^^

Allora il chappi è molto bello, si spiegano le prime cose e si vedono i primi avvenimenti, devo dire che gestire così tanti Occ è un lavoraccio ma tu ci riesci molto bene!
Aspetterò il prossimo capitolo ^^

Alla prossima,

un saluto da Summer =)

Ciao Emy. :DD
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Anche se i nostri emissari vengono detestati dalla squadra, c' è pur sempre qualcuno che cerca di stringere amicizia. xD
In fondo, il resto delle squadre non raggiungeranno mai il livello dei nostri o.c devono farci la ragione. ù___u (xD)
A causa della mia connessione non so quando riuscirò a leggere e recensire, spero che ritorni in fretta. D:
Per il momento la tua long è stata l' unica cosa che sono riuscita a seguire, appena posso recupererò tutto quello che mi sono persa.
Ricorda che apprezzo molto il tuo lavoro e continua a scrivere così. :D
P.s. Taiyou è fantastico. *3*

30/07/12, ore 10:33

Ciao Emy. :D
Anche questo capitolo è meraviglioso, come tutti del resto, e le ragazze sono state tutte grandi. >3<
Shindou dovrebbe essere più ottimista, sono sicura che gli emissari riusciranno a battere il Quinto Settore anche con l' aiuto della Raimon. ù___ù
Non vedo l' ora di vedere come procederà la missione. **
A presto. :D

30/07/12, ore 10:25

Emy, ma questo capitolo è stupendo. *___*
Che bello, io e Aster siamo stati entrambi presi in squadra. >u<
C' è pure Taiyou, che bello che è. *3*
Anche gli altri sono stati meravigliosi, ja ja.
Vado a leggere il seguito e divertiti al mare. :D

Ciao Emy. :D
Scusa per il ritardo, ma la connessione a Internet mi ha abbondonata e ritornerà più o meno giovedì o venerdì. çuç
Farò il possibile per seguire e recensire la tua long.
Questo capitolo è scritto benissimo, non ti devi preoccupare di nulla.
Non vedo l' ora di sapere come supereranno gli esami i ragazzi, speriamo bene. >u<
Vado subito a leggere il seguito. :D

Ciao Emy!

E così almeno due membri dell'Arakumo hanno deciso di spezzare una lancia in favore dell'entrata di Aster e Aoiri in squadra. Ottimo!
Però sono sicuro che hai qualcosa di grosso in serbo anche per noi, magari una rivalità con qualcuno... boh, forse sto delirando XD
Aoiri sembra decisamente interessata a Taiyou XD, chissà quando sarò io a interessarmi a Midori... in effetti, scuole diverse, ci vorrà del tempo, e probabilmente tanto, immagino fino alla partita fra l'Arakumo e la Raimon.

Scrittura come sempre fantastica.

Saluti,
Zael

30/07/12, ore 10:01

Ciao Emy!

Scusa per aver recensito in ritardo, ma ieri ero al mare e poi mi hanno trascinato ad una cena alla quale NON volevo andare. Scusa ^^.
Capitolo che conclude la parte introduttiva alle squadre, e che quindi introduce i vari OC nelle squadre che si sono scelti.

Come al solito, scrittura molto fluente e sciolta, che si legge con molta facilità e che invoglia a continuare la lettura.

Saluti,
Zael

Caio Emy.
Non recensisco da un po' perché voglio, appunto, recensire
dicendo cose più sensate -cosa improbabile *ride*- e perché io essere pigra -w-"
Allooora.... ah si.
Il mio keshin è ispirato -diciamo pure preso- da Naruto U^U
lo dico così non scassano né a me né a te =_="
Amy non mi sembra sprofondato nell'Oc.
Ormai è di casa da te, ve'? Ogni esame sembra esser stata dura.
Ma smbrano ce l'abbiano fatta -o almeno io ho capito così.
Sono nera perché ieri alle Olimpiadi, il mio idolo, la Pellegrini, si è fattta beatamente a farsi fottere...
ma invece di pensare ai fatti tuoi, cavolo -per nob dire qualcosa di volgare- ma perché non ti concentri sulle Olimpiadi?!
E invece due giorni fa, abbiamo avuto un podio tricolore nella scherma *-* bellisshimo *-*-*
Mi spiace per la Vezzali che abbia avuto un bronzo.. ma è così la vita, o sbaglio? e poi è la sua quinta medaglia,
non vorrei dire...
Ma non interessa a molti... vabbe...
mi sono resa conto che gli episodi di IE -quelli rimanenti- sono srati doppiati... mi sento cretina...
tre quarti di mondo lo sapeva già *ride* oook...
credi che sia meglio andare...
Ciao Emy :3

29/07/12, ore 21:47

Ciao Emy^^
Scusa per il ritardo ancora più ritardatario, ma il mio computer si è di nuovo bloccato -.-
Cooomunque...
Questo chappy mi è piaciuto particolarmente, non so perchè^^
Finalmente trovo una partita descritta bene!! Ho letto di partite...che, bleah, non pensiamoci, va^^
Meglio non guardare gli errori altrui ma i propri^^
Siii, la missione sta per iniziare, sono felicissima *-*
Ora vado, che se no il computer fa una brutta fine...
Kisses,
Channy^^
P.s. Quando il problema computer sarà passato proverò a recensire gli altri chappy...Al momento il compy potrebbe rimanerci secco>.<

29/07/12, ore 20:27

Ciao Emy! <3
Perdona il ritardo, di nuovo.
Allora in questo capitolo anche gli altri Emissari affrontano gli esami.
E li superano!
Brava Shin, sono orgogliosa di lei.
Sono curiosa di vedere come si comporteranno all'interno della Kidokawa, lei e Lory.
Ahahah, l'esame di entrata della Raimon x'D quanto ridere!
Povero Tenma, che disastro... beh, almeno col tempo si migliora.
Comunque, sono contenta di vedere che anche se sei in vacanza al mare non ti risparmi e continui a postare capitoli nuovi.
Lo apprezzo davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Baci <3

Light Blue

29/07/12, ore 19:56

Emy ciaoooo ovviamente non poteva mancare la mia recensione a questo capitolo ^^
Anche se come hai scritto è stato un capitolo difficile hai comunque fatto un ottimo lavoro e devo dire che a me è piaciuto moltissimo.
Coomunque mi sa che mi devo rivedere Inazuma Eleven Go perchè molte squadre non me le ricordo xD
Ma questo non centra niente xD
Le ragazze hanno superato gli esami di ammissione e adesso fanno parte delle rispettive squadre delle altre scuole.
Alla Raimon però le cose non vanno molto bene, perchè, come è successo nell'anime, Shinsuke e Tenma non sapevano che cosa fare però l'allenatore li ha accettati comunque e questo ha sollevato un "polverone" da parte del bellissimo Shindou che era andato a protestare.
Solo che non ho capitolo perchè Kaori lo ha seguito, se per via della missione oppure perchè è rimasta attratta dal bel capitano.
Comunque dalla frase che ha detto alla fine forse per via della missione. Penso che lo scoprirò pià avanti.
Comunque mi sei piaciuta molto in questo capitolo e spero di leggere presto il continuo, anche se sicuramente ti starai rilassando al mare, quindi rilassati ^^
Bene adesso ti saluto, vado a farmi qualche scheda di scuola guida.
A presto
baci baci
Debby ^*

29/07/12, ore 13:27

Ciao Emy!

Non ho molto da dire perchè il capitolo è bello come al solito, l'esame l'abbiamo passato evviva ^^!

La missione sta per iniziare =)
Continua così !!
Ora però devo andare,
un saluto da Summer ^^

PS: giocando al gioco (io ho comprato Luce, tu lo hai preso? ^^) mi sono ricordata dell'esame. Che poi con Endou tutto è cambiato, tipico suo! XD. Comunque sì, c'erano alcune persone che volevano entrare nella squadra solo per migliorare i loro voti. Ah... il Quinto Settore...
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:46 pm)