’ Il mio cuore è sempre stato tuo.’
di Misaki Kudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/13, ore 02:01

Perdonami se mi accorgo solo ora di questa fan fiction, ma sai come si dice "meglio tardi che mai".
Premetto che io AMO il personaggio di Gohan e amo ancora di più il suo rapporto con Videl, quindi era inevitabile che io mi imbattessi in un'autrice come te che ha scritto molte fan fiction su questa coppia :)
Appena ho letto la trama sono entrata in fibrillazione perchè effettivamente ho sempre fantasticato su un ipotetico incontro tra loro due quando erano adolescenti, magari Videl (come hai descritto tu stessa) avrebbe effettivamente mostrato un carattere diverso, sempre testardo ma leggermente più docile, da bambina insomma. Gohan nella versione "bambino tredicenne imbarazzato" l'hai reso molto bene, anche perchè comunque è questo il suo carattere : Timido ma forte e coraggioso nello stesso tempo quando la situazione richiede queste caratteristiche. E' una bella storia anche perchè non hai solo parlato di loro due, ma nello stesso tempo sei riuscita ad incastrare una nuova versione dei fatti, ovvero del "ritorno" degli androidi e hai anche inserito elementi dell'anime, come ad esempio il fatto che Gohan insegni a volare a Videl, la presenza di Darbula, la nascita di Goten e inoltre mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai collegato le vicende relative al modo in cui i due protagonisti si sono conosciuti al primo giorno di scuola. Non tutti avrebbero immaginato che effettivamente Videl perdesse la memoria e solo dopo quattro anni, dopo aver rivisto Gohan in azione, la riacquistasse. Un finale davvero originale, complimenti ^^
Posso solo darti una mia opinione personale? Io avrei cercato di fare i capitoli leggermente più lunghi e avrei inserito più descrizioni perché, soprattutto all'inizio, la narrazione delle vicende sembrano fin troppo affrettate. Il rapporto di amicizia tra Gohan e Videl si instaura quasi subito, forse sarebbe stato meglio (e anche più divertente in un certo senso ^^) vederli in qualche altro battibecco o comunque lavorarci un po' di più sul loro rapporto, ma in ogni caso mi va bene ugualmente :)
Spulcerò altre fan fiction su loro due nel tuo profilo ^^
Complimenti, ottimo lavoro :D

05/01/13, ore 20:18

Per l'ultima volta... eccomi qui!!T__T
La prima parte.. come dire? Ho odiato Erasa? NO, di più U__U Come si permette di dire che Videl è strana, lo sarà lei XD Già il solo fatto che Videl abbia reagito in quel modo quando si è accorta che Gohan la guardava, e che abbia parlato di "trucchetti" mi ha portata ad adorarla ancora di più XD XD
La seconda parte... Non mi aspettavo davvero che lei riuscisse a recuperare la memoria! Quindi mi hai davvero lasciata di stucco, mi immaginavo un finale molto più malinconico, invece..
Quando lei si è ricordata di lui, tutti i flashback (adoro i flashback)... Che bello!! *____*
E la fine, poi, quando lui le ha dato la mano come all'inizio chiedendosi se si fidasse di lui...
E il titolo dell'intera storia che è stato dato dai pensieri di lei...
Insomma, mi hai proprio lasciata con gli occhi a forma di cuore!! (cerca di immaginare XD)
Quanto mi mancheranno questi due insieme =( Ma questa storia è stata davvero bellissima, le long ti vengono davvero bene ^^
Quindi a presto... Davvero complimenti per tutto!!!!
Baci baci, edvige ^^

Goku!! A volte ricompare!! =°°)
Questo capitolo è stato davvero fantastico, una degna fine. Narrare di combattimento dev'essere davvero difficile, ti capisco, quindi non posso fare altro che mandarti il mio apprezzamento per come hai gestito la situazione! Da un lato Gohan che combatte i cyborg sotto il consiglio del padre, e dall'altro Videl che cerca di distruggere i telecomandi.. e perde la memoria.
La dichiarazione finale del ragazzino è davvero dolce, perché finalmente (e troppo tardi.. weee!!!T__T) si è reso conto dei reali sentimenti che prova.
Per la seconda volta si ritrova a dover volare verso casa sua, dovendo portare brutte notizie a Chichi, ringraziando suo padre.. e rimanendo senza una ragione per contiuare..
Povero Gohannuccio mio =((
Mi attende l'epilogo... Quindi.. alla prossima =)) (T____T)

Povero Gohan =(( Questo capitolo è finito proprio in sospeso XD
Intanto il discorso 'volante' fra Gohan e Videl sul Cell Game mi è piaciuto perché hai utilizzato tutte le parole che ha detto realmente Videl nell'episodio in cui fecero lo stesso tipo di conversazione ^^ (che tra parentesi avevo anche scritto per quanto mi era piaciuta, quindi figurati che gioia ritrovarmela qui ^^)
Quando Videl dice di essersi innamorata perdutamente di quel ragazzino, mi aspettavo che Gohan svenisse o cose del genere, ma a quanto pare i due nemici erano così importanti da non lasciare spazio ad altro (Gohannuccio ed il suo senso del dovere u.u).
Adesso il finale mi ha davvero incuriosita, quindi corro a leggere il seguito (ma come sono fortunata XD).
Davvero complimenti per questa storia, che peccato che stia per finire u__u
Alla prossima!!

Mamma mia, regalatemi Gohan!!!>___<!!! In questo capitolo dire che l'ho adorato è poco.
Intanto tutto il discorso di Bulma... per seguirlo ci ho impiegato un po', ma mi complimento davvero per la fantasia che hai impiegato, sono davvero cose complicate, quelle scientifiche (la Fisicaaa X( ) ^^
Poi la conversazione fra Gohan e Videl.. Che lei fosse arrabbiata e che lui se ne fosse già accorto intanto è una cosa che mi è piaciuta tantissimo >--< Poi lui che la abbraccia... Sembra essere cresciuto improvvisamente, questa scena mi ricorda un po' il suo ritorno al Palazzo del Supremo, quando per prima cosa saluta Videl ^-^
Quindi, come avrai capito anche questo capitolo mi ha lasciata così *--*
XD Alla prossima!!

Che bello, il ritorno di C-17 e C-18!!(festeggia da sola)
Che super-carino Gohan in questo capitolo, protettivo verso Videl e intenzionato a fare in modo che non soffra più >--< La sua rabbia ancora una volta lo ha aiutato a proteggerla, ma c'è il problema di un nemico che può autoditruggersi u__u La situazione è complicata, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire ^^
Adorabilissimo Gohan, ecco tutto!! Mi piace che in questa storia con questo nuovi nemici da affrontare è presente il sentimento che a poco a poco sta acquistando sempre più importanza fra i due ragazzini ^-^
Quindi mi dileguo lasciandoti i miei complimenti ^^
Al prossimo capitolo!!

04/01/13, ore 19:55

Che bello, è nato Goten!! Ci speravo che anche Videl fosse presente (non chiedermi perché -_-'') ^^ E' bellissima la reazione di Gohan, che gli promette di essere come un padre per lui >--< Dopotutto Gohannuccio è stato 'padre' in due dimensioni, in quella Mirai! per Trunks e in questa per Goten ^-^ Ma cosa c'entra?T__T
L'ultima parte mi ha davvero incuriosita, povera Videl X(
Quando Gohan si arrabbia io lo amo, quindi le sue riflessioni finali sono totalmente apprezzate XD L'ultima frase in particolare mi piace moltissimo, "la ragione che riusciva a farlo stare bene, chiunque avesse toccato la sua, Videl"
Adesso devo andare, ma davvero complimenti per questa storia, è davvero molto bella ^-^
A presto!!

04/01/13, ore 19:44

Ma è... non riesco a dire nulla... Sono senza parole!! Sono stupefatta!! >--< Mamma mia, quando scrivi la tua prossima long??? >--<
Ma cominciamo dall'inizio, che è meglio XD Intanto le tre possibili reazioni di Junior: ho dovuto trattenermi dal ridere!! Soprattutto per la terza, quando dice "te lo permetto, ha un'aura potentissima, per essere una ragazza, intendo", perché con quel 'te lo permetto' sembrava voler dire altro, come 'ti permetto di stare con lei' XD XD
Poi i diversi pensieri di Gohan che ormai non riesce più a trattenere, come "l'importante è che riesco a farti sorridere", o come quando si dispiace di non poterla più aiutare per volare... Ma alla fine può farlo, anche se per l'ultima volta...
Dolcissima, davvero ^-^ Complimenti meritatissimi ^^ Alla prossima!!

Ciao! Questo capitolo è stato breve (o sono stata io a leggerlo in pochissimo?XD) u__u La parte introspettiva è stata molto bella, perché ha trasmesso benissimo i sentimenti dei due ragazzini. Subito dopo aver parlato di un argomento triste come la morte di Goku, volano nel cielo, in silenzio, ognuno assorto nei propri pensieri.
Ed è stupendo il fatto che, a poco a poco, i due stiano cominciando a provare qualcosa di più di una semplice amicizia, chiedendosi cosa sia questo strano e nuovo sentimento. "senza capire la grandezza reale di quello che realmente entrava a far parte della loro piccola, ma profonda esistenza" <3
E la sorpresa finale di Chichi... credo che Gohan non potesse immaginarsi notizia migliore ^^ E' molto bello che in questo 'mondo' lui conosca già Videl prima della nascita del fratellino ^^
Complimenti davvero, alla prossima!

04/01/13, ore 19:14

Ma io adoro Chichi!! Sembra che anche qui abbia capito il destino di Gohan e Videl XD Che dire? Quando scopre che lei è ricca e le permette di restare, dicendo 'anche per sempre' XD Oppure quando le permette di dormire nella stessa stanza di Gohan, questo penso che se ci fosse stato Goku sarebbe rimasto un po' perplesso prima di acconsentire XD Per non parlare poi di tutte le immaginazioni di Gohan, che vede se stesso nei panni di Mister Satan, oppure sua madre trasformata in Cell Junior... Questo capitolo è stato davvero divertente, quindi non ti rifugiare da nessuna parte ^^ L'ultima parte, quando Gohan consola Videl, è carinissima, e mette in evidenza una loro caratteristica comune: l'aver perso uno dei genitori. Poveri piccoli =((
Infine lo "strano sorriso sulle labbra", chissà quali pensieri cela? >--<
Complimenti davvero, sei entrata molto bene nei personaggi =D Alla prossima!!

04/01/13, ore 18:58

Ciao, eccomi di nuovo qui! XD Anche questo capitolo mi è piaciuto =) Non so perché, ma questa storia mi riesce a conferire un grande senso di allegria, tutte le volte che la leggo mi sento molto serena ^^ Forse per l'ambientazione, per i personaggi che sono ancora piccoli, o forse perché tu, scrivendola, lo hai provato >--<
La reazione iniziale e tutto il comportamento di Videl sono totalmente... da Videl. Solo lei sarebbe capace di scattare in difesa in una maniera del genere e allo stesso tempo rendersi conto del fatto che Gohan è innoquo, e che non potrebbe mai farle del male.
Gohan che all'inizio la teme fa morire dalle risate XD XD La paragona alle streghe di cui gli raccontavano da piccolo XD Quando si è chiesto come Goku si comportasse alla sua età con le ragazze ho pensato "Goku neanche si rendeva conto che fossero ragazze" XD
Mi è molto piaciuto anche il collegamento con la storia originale, con Videl che gli chiede di insegnarle a volare ^^
Credo proprio che vedrò ancora molte sorprese, quindi alla prossima!!!^-^

03/01/13, ore 19:33

Che belli questi primi capitoli,questo im particolare è riusito a farmi emozionare *-*

02/01/13, ore 20:13

Ciaooo!! Finalmente recensisco questa storia, che mi conquistò dalla prima volta in cui la vidi ^--^
Dopotutto adoro Gohan all'età di undici (nel manga dieci) anni, credo che sia il suo periodo più caratteristico, anche se Chichi a quanto pare non lo voglia ammettere, dato che gli dice ancora di fare attenzione XD
In questo primo capitolo l'ho trovato molto IC, dolce, racconta quello che gli succede a suo padre e spera di non deludere mai la madre.
Infine il colpo di scena!! Credo di sapere chi sia quella ragazzina (ma no!), e chissà se 'la piccola operazione' del nostro eroe avrà successo XD Spero che lei non si svegli in un momento... poco opportuno u.u
Il tuo stile mi è piaciuto, scorrevole, molto leggero, e un'interpretazione di Gohan l'ho trovata davvero perfetta (ma fatta da te, era ovvio XD).
Adesso smetto di dilungarmi XD Alla prossima!!^^

11/11/12, ore 21:34

ODDIO!!!! un epilogo stupendo *_* mi sono commossa :') una storia bellissima <3 sei fantastica attendo con ansia altre tue storie,so che non mi deluderai assolutamente :P  alla prossima un bacione :*

07/11/12, ore 23:05

questa storia ha avuto un bel lieto fine, sono commossa  :'D !!!!!!!
dopo così tanti anni,e così disavventure hanno vissuto questi due bambini...
...cmq tutto e andato  per il meglio!!!

AMO IL LIETO FINE <3
MOLTO BELLA QUESTA FF, DAVVERO BRAVA!!!!!

Nicky oo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]