Rewind
di rub_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/12, ore 15:20

C'è è una cosa pazzesca questa cosa!!
Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che è molto bella e spero che continui presto

21/08/12, ore 22:10

Bello ok ragazza frena conosco il tuo profilo da 1 ora e sono già innamorata di te!!
Bacioni e continua presto :))

21/08/12, ore 21:52

Furbi loro,è un'ottima idea approfittare così di questa opportunità...ma ho come l'impressione che non li farai divertire così per molto,sbaglio?

21/08/12, ore 21:40

Ok,questo sì chè davvero molto interessante,cioè perchè lo stanno rivivendo?Per costringere Kass a dare i broccoli al gatto?Mi stai incuriosendo parecchio.
-Lena

21/08/12, ore 21:34

Questo inizio drammatico mi piace!Adesso vado a vedere come va avanti la cosa!

21/08/12, ore 14:52

Ehi ciao. :3
Sono una nuova lettrice e posso dirti che mi
sto appassionando a questa storia, spero che aggiorni presto.
Ma ho un dubbio. Anche per gli altri è il 24 dicembre o è solo un sogno?
Al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee. xx

17/08/12, ore 15:24

Bellissimaaaa! Tesoro, complimentiiii!!! Questa storia mi piace particolarmente :D Sisisisi, spero che aggiornerai in fretta, perchè sono troppo curiosa di scoprire cosa altro possa succedere ahahahah! :D Come ti ho sempre detto anche nelle recensioni passate, adooro come scrivi e hai anche mooolta fantasia :D un fattore alquanto rilevante per scrivere una fan fiction! :D Ma tu non corri rischi su questo ambito :P Quindi scrivi scrivi scrivi u.u e aggiorna anche l'altraaa :P :P
Un bacione bellaaa!!! A preeesto :3

17/08/12, ore 04:41

Siiiiiiiiiiiii! Si crea un'alleanza tra i due, per cercare di trovare una dannatissima soluzione a questa situazione alquanto esasperante!!! Speriamo che si risolva per il meglio!! Dimmi se è come penso io, quel giorno si ripeterà all'infinito, perchè magari non è che il fato vuole evitarli l'incidente, ma perchè, mmm come dire... C'è qualcosa tra di loro, o meglio dovrà esserci qualcosa.. ma non mi è ancora chiaro come, comunque ancora complimenti!! Come già mi piace l'altra tua FF, anche questa è adorabile!!!! :D Continuo a leggereeeeee. A dopo dolcezzaaa!!!! Un bacio!

17/08/12, ore 04:25

Come inizio mi piace :) Ora prova a continuarla e vediamo cosa ne viene fuori:D poi non credo che la smetterai, visto che solo al primo capitolo hai ricevuto 23 recensioni! Quindi continua, credo davvero che ne valga la pena bella :D ovviamente io già la seguo, leggerò il resto e recensirò.. Spero che ne sarai contenta, anche se sono sicura che non ti cambierà la vita avere una mia recensione, o no...ma vabbè io lo faccio volentieri :) Via leggo gli altri due..un bacione grande!

13/08/12, ore 12:59

Eccomi qua, scusa per il ritardo!
Comunque la storia si fa interessante, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai :)
Aggiorna presto!!
Ciaaao xx

13/08/12, ore 01:32

Ok, scusa il ritardo ma tra mare e problemi tecnici non ce l'ho fatta molto ad usare il computer, sorry :c
però come promesso l'ho letta! ;)
intanto ti ringrazio per aver letto la mia ff *u*
comunque, l'idea del giorno che si ripete all' infinito è magnifica! *O* ma come ti è venuta in mente? è una figata assurda, dai. u.u
e poi possono fare tutto quello che vogliono senza conseguenze *^*
spero che la continuerai perché io la seguirò c:
al prossimo capitolo!
Baci :*

-Malik's wife;

11/08/12, ore 18:02

Mi sono incuriosita un sacco!
Scrivi benissimo *-*
Ma non bastava che prendessero lo stesso taxi senza litigare? Chissà come continuerà.. Sono troppo curiosa!
Continua presto, e bravissima! ;)

07/08/12, ore 13:47

AHAHAHAHHAHA continua a essere una cosa strana x me AHAHAHAHHA ma da dove ti vengono fuori certe cose?! certo che avere un giorno che si ripete e tutti si dimenticano di tutto deve essere proprio una figata assurda..ma deve essere anche molto ma molto strano!
sei sicura di non essere un genio?
Bacio grande come la stranezza (si dice cosi? o.o) di questa fanfic.
Alice.

07/08/12, ore 01:30

La storia inizia a scaldarsi (?),sono curiosa di leggere come la svilupperai! Come ti ho già detto,l'idea di base é assolutamente geniale,mi intriga sul serio questa storia! Complimenti e al prossimo capitolo! :)

07/08/12, ore 01:30

Oddio, brava. 'Sta storia è qualcosa di fantastico, meraviglioso e, soprattutto, originale. Mai letta una FF su questo genere, sul serio. Brava ancora. Comunque scrivi bene, e questo capitolo è bellissimo. Il fatto che loro si vogliano divertire in tutti modi possibili ed immaginabile è fantastico xD
Vabbè, vado.
Un bacio, Eli xx.