Hérisson
di JoanneBrandoh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/12, ore 11:09

Ooooh macazzo minchia meeerdaaa!! C'è, tu hai aggiornato praticamente da un mese e io non lo sapevo?! D: mi faccio schifo da sola tranquilla... Coooomunque parliamo del capitolo che è meeeglio! v.v okay ho tipo letto il capitolo alle otto di stamattina e ho iniziato la recensione e cercerò di finirla ora che sono le 10.56 v.v *respiro* T U N O N H A I C A P I T O N I E N T E!!!!! Loro devono scopare e stare insieme e.e Amici un paio di palle! Oggi sono pure girata male, mi sono svegliqta con un male al collo che non riesco a girarlo D: Quindi tu non fare scherzi e falli mettere insieme v.v opo op v.v io aspetto e.e E Louis e Marleeeene?" eeeeeh eeeh? Almeno loro hanno fato fiki fiki? DEVONO averlo fatto altrimenti non ti do le caramelle quando voeni v.v Or mi dileeeguuuuuooo! Aggiorna presto e.e muahahahahahahahah (?) Anita xx

16/11/12, ore 14:26

Ma a te, no... come vengono queste cosee?
E' fghjkjhgfghjmk,jhgfhjklhghjkjhghjkjhghjklbnkjmnbvksildjkhfroguyilsejòrkbdfpjldkvliunogtlài yohsliuyaòplhuirskjhdgfsd  e poi  ikuysdgfioryusbgdoplygiuaphemjugoaihuyboeuiholagiuedbiòlàsaug.
Minchia, sto impazzendo.
Allora, scusami se sono passata a recensire solo ora ma dfghjkl anche io ho avuto un mese intenso :(
Anyway, siccome non ho cavolate da dire oggi, ti dico solo che a me - sinceramente - il capitolo è piaciuto tantissimo e non so davvero come tu possa dire che fanno schifo, perché NON E' COSI', per tutti i cavolini fritti di Bruxelles!
OH, non far arrabbiare Rico che la dinamite è già carica e pronta per essere sparata u.u
Bè dolcezza, aggiorna presto che sennò mi viene l'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaanzzzia (con 3 'z', essssatto! lol) e non riesco a dormire la notte çwç
Fai questo favore per la povera, vecchia Serena? c': MACCERTO CHE LO FAI! :'3
Okay, ti dico anche che io ho aggiornato, quindi se vuoi puoi passare.
E niente, go Johanna e torna presto tra di nooooooooooooi!
Nope baby, alla prossima <3 :')

02/11/12, ore 19:09

naaaa.... tu sei la più pazza e simpatica ragazza di EFP!!
Ma allo stesso tempo hai la capacità di tenermi incollata al pc, perchè oltre a scrivere bene, hai la fantasia giusta al momento giusto..
NB: effettivamente Gigi D'alessio non lo sopporto....
Ma che dire, sei BRAVA BRAVA! però non farmi aspettare altri due mesiiiiiii :(
Continua e avvisami!
ciao
Clà

23/10/12, ore 13:44

Ebbene sì, sto crepando dal ridere.
Ma non metterò la risata perché mi scoccia scriverla lol
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MA TI PARE CHE MI SCOCCIO A SCRIVERE 'AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH'? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Uhm, passo al capitolo che non voglio fare la parte dell'emerita drogata anche oggi u.u
Allora, mi piace tantissimo!
Come al solito sembra di essere lì e boh, ha sempre un che di... particolare, quella cosa che sono tu sai darci: SSSSSSSSSTEFANOOOO!
(Cosa c'entra Stefano adesso? Meheheheh)
Ti giuro che sto odiando questa recensione: NON HA SENSO.
Avevo in mente un sacco di roba ma l'idea che mi hai fatto venire in mente di Harry che salta in groppa a Louis mi ha offuscato leggermente le idee çwç
Quindi, se la trovi alquanto improduttova sai di chi è la colpa. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

YEEEEEEEEEEEEAH BITCHES, CI SONO ANCHE IO IN QUESTO CAPITOLO!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!
*festeggia*
Sì, perché 'It's Serena, Bitch'.
E io poxxòò!

Aiuto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ECCO CHE RICOMINCIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma tralaltro gente, io sono fabolous! u.u   http://media.tumblr.com/tumblr_m9xmgwLrOM1r7l72c.gif

SCUSA MA NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Niente, bellezza, di sicuro data la mia pigrizia non rileggerò tutto quello che ho scritto (e invece l'ho fatto. Beata coerenza! :3), però sappi che il capitolo mi è piaciuto da impazzire e che lo spazio autrice è stato fenomenale! :)

Alla prossima, babe!

21/10/12, ore 11:09

Ciaoooo,
tra la ricerca di una storia o di un'altra mi sono imbattuta nella tua pagina... e leggendo la tua presentazione ho riso come uno scimpanzè.. ahahahah
Sei simpaticissima!
Ho dato una sbirciatina alla storia, e scrivi bene.. Come mai non stai aggiornando più??
continua perchè sei brava, sinceramente!
se ti va, passa da me..
ciao
clà

26/09/12, ore 23:02

Non stanno zappando la terra, stanno vogando una canoa v.v
Tze! Che ignoranza Giovanna ******* v.v
Anyyyyway ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene il sorriso, e non solo perché scrivi divinamente - il che è logico v.v - ma perché so che tra qualche mese ci vedremo e ci potremmo picchiare sonoramente (?) <3 taaanto love vero? :'3
Cooomunque tu sei molto trasgry e molto bulla v.v trolololol
Passiamo al capitolo ùwù
VOGLIO VEDERE SE QUEI DUE FINALMENTE SCOPANO!
E' abbastanza chiaro?
Marlene è una figa, io l'amo v.v Mi immedesimo in lei (?)
E Louis però è il più figo di tutti! Anzi Harreh perché paragona il culo di Louis a quello di Elsie xD #EpicWinPerHarry
E voglio vedere se Marlene e Louis faranno fiky fiky v.v
So che è così, don't tell me a lie u.u Puahahahahahah
IO VOGLIO VEEEDEEERTIIII!
1. Uno di questi giorni dobbiamo webcammarci
2. Io non ho ancora il tuo numero di telefono v.v
Queste cose sono gravi v.v
Spare me what you think, and tell me a liiieee! (?)
Ma l'hai sentita Tell Me A Lie di Kelly Clarkson, è beddessima v.v
Ora me ne vado perché ti ho sfracassato i gingilli che non hai xD
Anita xx

26/09/12, ore 21:11

T-t-t-t-ti sei resa conto che hai fatto molto più lungo lo spazio dedicato all'autrice del capitolo? çwç ti prego, già sai che amo questa storia, continuala il prima possibile che davvero non resistoooo! Voglio quei due insiemeeeee! Ah, e finalmente ho capito come si chiama la protagonista :D ahahhaha! Alla prossima recensione, un bacio -Giorgia

25/09/12, ore 21:45

T'ammazzo JayJay, è troppo corto il capitolo! Però è scritto bene.
Francesca, xx.
I cammelli non piangono.. (?)

18/09/12, ore 14:22

Questa storia mi piace di più ad ogni capitolo che pubblichi, quindi ti supplico in ginocchio di mettere il prossimo al più preso! Ahah :D In ogni caso perchè non si lasciano andare?! Perchè Harry non le dice quello che prova?? Perchè Elsie non lo bacia decentemente e lascia perdere tutto il resto?? Sono fatti per stare insieme! Si vede ahah :D

16/09/12, ore 14:18

No, aspetta tu cosa cazzo ti fumi? Dammene un po' ogni tantooo!
Seconda cosa: tu dove viiivii? #memoriadelcazzo
Anche io inizio il 18 v.v
Coooomunque il capitolo me gusta mucho - come sempre D: - non succede niente di che, ma tu scrivi eccessivamente bene, quindi tutto diventa fantastico!
Ah, prima che mi scordi, ti volevo informare che ora ho la nostra canzone sul cellulare v.v LOOOL
Neanche io capirò mai Elsie, consolati Harry :')
Eh che cazzo! (?)
Ora voglio vedere cosa fa Marlene Apple v.v io la stimo v.v )
E cosa succederà alla festa, okay? Okay.
Quuuindi aggiorna ora v.v
Anita xx

15/09/12, ore 22:40

asdfghjk capitolo fantastico mia mustache! <3
eh sei proprio brava eh, complimentoni! *batte le mani come le foche*
ora, ti regalo un tirannoisauro solo epr questo!
e poi, adoro Elsie :)
Francesca, xx.

15/09/12, ore 16:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH IL TIRANNOSAURO, OH YEAH!
Macciao bellezza!
Parto solo col dirti una cosa: TU TI LAMENTI DELLA SCUOLA CHE TI INIZIA IL 18 MENTRE IO L'HO GIA' INIZIATA E ME NE STO GIA' A CASA A STUDIARE GRECO COME UNA POVERA DISGRAZIATA?!?
Sì, so di sembrare isterica ma i professori mi stanno facendo impazzire. lol
Allora, passiamo al capitolo...
è dsifuhgosiuhgopiusahpiugopht.
Io non capisco perché disprezzi sempre quello che scrivi dato che è splendido dspoiupgudiophgduf :)
Okay.
Anyway, non ho niente da dire muahahahahahahah
spero solo che aggiornerai presto e che il tuo amato Stefano stia bene trolol :)
Chiaooo! :)

15/09/12, ore 14:34

Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia.
Continui presto vero? *w*

14/09/12, ore 20:58

eccomi.
ti amo?
ti adoro?
ti venero?
mi piace questo capitolo?
mi piace questa storia?
NO.
DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
Muovi quel culo, aggiorna e falli scopare che si vogliono non vedi?
Dopo aver toccato il fondo della finezza vado ad aggiornare la mia nuova long.
Passa se ti và.
xx :)

06/09/12, ore 22:20

Ti prego continua questa fottutissima storia, vedi..io la amo..dico davvero! è straordinaria. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]