... Layla~ ...
di Miz

Mi piace motlo la tua storia, la continuerai? :DDDDDD

Davvero bella! Complimenti! Idea originale!

Lady Sayan
02/06/07, ore 13:42

Bella!!!6 bravissima xò povero sasori! Quando metti il prossimo cap?

Akrois

KYAAAA!! *.*7 grandiosa!!! e si, Tobi ? un bravo ragazzo!!(anche xke nn ha altri pregi....<.<) povero Saso-Saso a sopportarsi quel pazzo di Deidy!ma da brava fan della SasoDei faccio il tifo x loro!!XDXDXDXDXDXD aggiorna prestoooo *cade in un burrone*

KYAH!! Tobi is a good boy *________* !! Eh eh eh, a parte questo.. non preoccuparti del capitolo corto, perchè tanto è bello ^_^ !! Nyah, la fanart di cui parlavo però era Deidara/Gaara, per questo forse non l'hai mai visto, XD. Zetzu! Mi ricordi tanto Gollum *-* !! Le due figura misteriose, uhm... Uhm... (Pensa, pensa...)... BOH ^_^! Me lo dirà Deidy nel prox capitolo, no *_* ??

continuo a compatire quel povero ragazzuolo di sasori ke deve sopportare qsti pazzi sclerati dell'akatsuki!!XDDD ma poverino, scommetto ke è l'unico ad avere un po' di cervello nella sua testolina di legno! poor sasori! nn ho capito chi sn i personaggi misteriosi ke li spiano da un'ora, x caso è qualcuno della foglia? davvero divertente anke qsto chappy, aggiorna presto!! ciaissimo!^^ P.S:cmq penso ke se gai e sasori si frequentassero sasori finirebbe in una clinica psichiatrica!!XDDD ariciaissimo!!!^0^

vero....certo che deideira è proprio forte..ma nn capisce che il povrero sasori è timidotto..'????

ma... io direi che uno di quei due è Itachi, non so... cmq aggiorna strasuperiper prestissimissimo! anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! ciao!ciao!!^^

Yuki

quei due componenti di alba? guarda secondo me uno è itachi XDD

bravissima come sempre moje <3 Toooobi XD Io so gia chi sono i 2 tipi visto che sono tua moglie °-° TOOOBI Gya *cla urla tobi sempre come un'ebete* Tobo-zetsu *canta*

Yuki
09/02/07, ore 22:25

ma che billoooooo *___* amowa mia voglio scene + violenti *__* anche una scappatina a letto ci sta bene XDD

08/02/07, ore 18:30

già già! è vero è un po' lungo da scrivere, ma mi piace complicare la vita alla gente!! Hiei ti saluta calorosamente!!^_^ (ma quando mai?!! nd Hiei ke attiva il terzo occhio per uccidere Recchan) cmq troooppoo billo anke qsto chappy!!*.* una curiosità: ma Sasori frequenta Gai? no perché mi ha sconvolto il fatto che Deidara abbia sconvolto la GIOVINEZZA, e sottolineo GIOVINEZZA, della nostra cara marionetta scorpione.(che casino...-.-'''' nd Hiei) aggiorna prestissimo. ciaissimo!!^^

Dark Feder
08/02/07, ore 18:29

Che bello il primo bacio di Sasocchan *_* !! (Mi ricorda una fanart, lol, XD). Vedo che la passione per le bambole non gli passa mai, XD. E Deidara è un mito *-* !! Bellissimo!!

07/02/07, ore 22:32

ma poverooooo....sasori ç____ç certo ha ragione sasori-chan deideira è peggio di un alieno...quello ti fa diventare pazzo...^^' va bhe cmq continuala...bella bella ^^

07/02/07, ore 22:09

bellino anche questo capitolo!! ^^ aggiorna presto!! che sono curiosa!!!! >.< ciao!ciao!!^^

07/02/07, ore 21:53

brava la mia moja =ç=, cmq sì siamo + o meno organizzate *_* Anche se lei ha iniziato con ulquiorra e tizio XD Poi ha deciso di di scrivere su sasoriXdeidara, che in realtà ci rappresenta (lei sasori, io faccio deidara =D) bravissima come sempre >*<