Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miz    09/02/2007    8 recensioni
Pairing: Deidara/Sasori (o viceversa?)
Tutto inizia da Deidara, temibile, quando vuole qualcosa! Sasori è costretto a sorbirselo, ma scopre piacergli particolarmente...
che gli succederà? Vedremo, povero burattino <3
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo venia.
Il capitolo è corto quanto il primo, se non poco di più...
vorrà dire che alterneremo, dai >_<



Rapporti in sospeso tra una pianta e una spirale ?


"DEIDARA! COME HAI POTUTO?!" la voce di Sasori invase mezzo quartiere, accompagnata da urli e imprecazioni.
Un certo biondino aveva un espressione innocente stampata sulla faccia "Come, come ho potuto? Ma eri.."
"N-No-Non ha alcuna importanza di com'ero! Potevi lasciarmi annegare!" disse il ragazzo con i capelli rossi, abbassando la testa e mettendosi le mani nei capelli.
"Ma non puoi vergognarti per una cosa del genere, dai!" lo prese ingiro l'altro, agitando le mani.
Non ci avete capito niente?
No?
Ve lo spiega Deidara-chan
"Stavi annegando alle terme, dovevo salvarti e VESTIRTI! Almeno un grazie!" Deidara incrociò le braccia sbuffando e pestando un piede.
"Potevi non farmi la respirazionie bocca-mano-bocca! E VESTIRMI SOPRATUTTO!! Sono un burattino, dannazione!" Sasori divenne più rosso che mai solo a pensarci "Potevi almeno aspettare che mi svegliassi!"
"Ma ero preoccupato!" Deidara era su di giri, e iniziava ad avere istinti omicidi verso il compagno "Tu hai troppo pudore!"
"Tu non ne hai!" si voltò lo Scorpione continuando per la strada che portava fuori dal piccolo villaggio.

Era da mezz'ora che litigavano, ormai. Erano diretti a Konoha, ma il viaggio si prospettava lungo e difficoltoso tra i due componenti dell'Akatsuki.
Camminavano da un bel pezzo, in una radura, in collina. Via veloce per raggiungere il villaggio della Foglia, senza troppe interruzioni.
Davvero un bel paesaggio, se non fosse stato per le esplosioni isteriche di Deidara ed i suoi commenti sull'esagerata timidezza di Sasori, che cercava di non ascoltarlo ora più che mai.
Nel farlo, inciampò in una radice, cadendo a terra. Il biondo aveva sviluppato un'innata 'volata alla protezione dell'Akasuna' quindi si era fiondato su di lui.
"Stai più attento, ma a che pensavi??" Deidara scosse il compagno nervosamente, mentre l'altro gli stava facendo segno con l'indice in un punto, calmo "Cosa c'è, Sasori-kun?"
Il rosso abbassò la mano e si alzò in piedi, con il suo personal-scassascatole a fianco "E' Zetsu."
Una pianta verde non poco strana spuntò dal terreno, una pianta carnivora di dimensioni umane, dall'aria.. affamata, con un cappotto dell'Akatsuki.
"Zetsu-san!" esclamò Deidara, osservando la pianta 'schiudersi', mostrando un volto umano diviso in due colori. La parte sinistra bianca, e la parte destra nera come la notte. I capelli frizzolati e l'espressione vacua.

[ Parte nera in corsivo, parte bianca e buona scrittura normale ]

"Siamo qui per un rapporto..." Zetsu si spostò più a destra per far intravedere qualcuno dietro gli alberi "DEIDARA-SENPAI!"
Particolare maschera arancione psichedelica, con una spirale che comincia dall'occhio destro, unico spazio e occhio che esso possiede. Capelli scompigliati, un cappotto dell'Akatsuki più grande di lui ed una voce acuta, quasi odiosa. Chi poteva essere se non il nostro amato Tobi?
"Tobi è un bravo ragazzo! Ed è venuto qui insieme a Zetsu-san per rapportare!" saltellando, si mise vicino ai 3 compagni.
Deidara stava sgomitando per poter stare il più lontano possibile da Tobi, che odiava tremendamente per il fatto di essere appiccicoso e infantile.
"Quell'inetto del Capo poteva indurre una riunione! No.. il Capo è indaffarato.. tocca a noi fare da messaggeri..!" ancora una volta Zetsu stava parlando simpaticamente con sè stesso.
Sasori non ci badò, talmente era normale "In effetti è strano che non abbia fatto una riunione. Che cosa vi porta qui, insomma?"
"Tobi raccoglie margherite... Che cosa vuoi che gl'importi! Di' loro perchè siamo qui, incapace! ...Ma.. Fallo! Siamo qui perc..*sigh* Che ti prende, ancora? Svelto, parla! Io.. io.."
e così Zetsu si richiuse in sè stesso, in conflitto con la sua parte cattiva.
Continuarono a chiedere loro del rapporto, durante il tragitto, per un oretta buona. Tobi raccoglieva margheritine senza rispondere ai due poveri compagni, girando intorno alle domande e cambiando discorso, mentre Zetsu non dava segno di riaprirsi a parte fare qualche strano grugnito.

Sasori non aveva dimenticato sicuramente le litigate con Deidara, ma decise che per quel giorno non avrebbe fatto altre liti... se non provocato.
Passarono due ore tra pause e camminate, ormai erano vicini ad un altro piccolo villaggio, tra le montagne.
Piccole case arrampicate sulla cima di una collina, piena di campi da coltivare ed alberi e frutteti.
Il quartetto era in silenzio da tempo, ancora Deidara si chiedeva perchè portarsi a spasso Tobi e Zetsu.

Tra i castagni, due ombre nascoste si fermarono poco lontano dai nostri componenti di Alba.
Due ombre che erano rimaste nascoste a loro per più di un ora.

Chi saranno?

Ve lo dice Deidara-chan nel prossimo capitolo.


* * *

Continua...


Tirate ad indovinare, dai, dai XD


Rukia ho tentato di essere meno frettolosa qui.. grazie del consiglio.. ma non mi riesce bene, devo 'allenarmi'! o__o

Cla quel TIZIO è quel povero cristo di Grimmjaw Jaguarjack! ;_;"" gyaa non limoni più col tuo Sasorii ;ç;

CHIHIRO C'è poco da essere curiosi.. Deidara per me è ufficialmente pervertito! o_o

kagchan ora abbiamo altri alieni a cui badare! *indica Zetsu e sopratutto Tobi*

Dark Feder fanart.. uhm.. non mi sembra di averne vishte.. °-° Poi mi dirai. XD

Recchan di' a Hiei di non mandarmi a fuoco plis °__° se Sasori frequentasse Gai non so chi morirebbe prima dei due.. interpreta. XD
Recch, IL POTERE DELLA GIOVINEZZA!

Yuki Oh sorellona *-*/ TU VUOI SOLO QUELLE. Ecco da chi ho preso! XD E' colpa/merito tuo se sono così pervertita <__<"


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miz