Meet me down by the sea
di Shannonwriter

28/11/12, ore 20:56

“Ti amo Finnick.” sussurra con gli occhi ancora chiusi quando le nostre labbra si separano. Mi ama, l'ha detto. Non ho nemmeno il tempo di pentirmi di averla baciata quando siamo entrambi così vulnerabili, che quelle parole giungono alle mie orecchie con la dolcezza di una poesia e sorprendentemente mi accorgo di esserne contento. Nonostante ciò, dopo la gioia è la paura la sensazione che sento distintamente. Io non posso appartenere ad Annie perché appartengo già a Capitol City. Non può non saperlo, tutti lo sanno. Forse l'ha scordato perché sta male.
“Annie...io non posso stare con te.” le rispondo pronunciando a fatica ogni parola. Devo stare attento a non ferirla e a non crollare io stesso.
Apre gli occhi. “Perchè?”
“Non lo sai...? Quello che si dice di me?”
Si acciglia. “Si, lo so.” risponde semplicemente.
“E non ti importa?” le chiedo disorientato.
Sorride mesta e mi passa le dita tra i capelli. “Loro non ti vedono chiaramente, Finnick. Io si.”
Non credo alle mie orecchie. No, ci dev'essere qualcosa che ancora non sa. “Annie, a Capitol City io-”
Posa le dita sulle mie labbra e mi impedisce di continuare. Scuote la testa. “Ho detto che lo so. La gente è stupida, non si ferma a ragionare, crede a quello che sente e non lo mette in dubbio. Ma tu...tu non sei felice là, vero?” mi chiede sottovoce. “Tu non vorresti fare quelle cose.”
Colpito e affondato. “No, non voglio.” confermo con un filo di voce.

Mi dispiace se continua a copia incollare tutte queste parti, ma mi piacciono troppo!
Sei molto brava, continua così che prima o poi diventerà una scrittrice…
Non scehrzo :)
Lotty

30/07/12, ore 18:49

Ho il cuore che batte a mille, ti dico solo questo, mi farai morire. Bellissimo questo capitolo e mi piace molto la parte in cui lui cerca di spiegarle chi è lui e perché è meglio che non stiano insieme e come invece lei interpreta tutto questo come una sua colpa.
Ma Finnick è veramente ricattato?

24/07/12, ore 10:02

Ciao! Eccomi! Sono sempre io! Magari tra un po' ti scoccerai delle mie recensioni ma non ne posso fare a meno! Lo so bene che i tuoi personaggi, purtroppo per il mio cuore, devono sudarselo un lieto fine ma cavolo. Questi due sono davvero sfortunati ma comunque adoro il tuo modo di rendere Annie, è così spontaneo e naturale. Dì la verità, sei la Collins sotto mentite spoglie u.u Che poi, tra l'altro, la nostra cara Rory, Alexis, potrebbe anche fare la parte di Annie! Da un lato, lo spero proprio! Mi farebbe molto piacere rivederla, specialmente in Hunger Games. Tornando alla tua storia, ti consiglio *ariaminacciosa* di aggiornare prima del quattro, così potrò leggere almeno un altro capitolo prima che io parta. Alla prossima!
Luna