TUTTI IN VACANZA
di Very93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/11, ore 13:29

ho visto la tua storia solamente ora... è molto bella e soprettutto e molto originale...peccato che non aggiorni da parecchio tempo...mi piacerebbe leggere il resto.... :)

18/05/07, ore 16:14

Trovo che la stori sia sempre molto interessante,ma dovresti cercare di sviluppare di più le varie scene ed evitare di mettere troppi puntini quando invece ci andrebbero dei punti.Spero di non averti ofesa,in tal caso scusami,ma penso che la storia potrebbe avere più successo se inizi a curare certi punti... comunque aspeto il continuo! Baci

05/04/07, ore 17:41

questo è il capitolo più dolce... è fantastico!! è bellissimo... complimenti!!

31/03/07, ore 11:19

Ma vuoi scherzare!?! Questo è il cap più bello di tutta la ff!!!!!! Comunque grazie per la dedica!^^ Sono davvero commossa...T_T... Mi raccomando pubblica presto! Voglio propio vedere come va a finire!!ù Basini

Lizzy13
04/03/07, ore 15:37

mi piace mi piace mi piace!!!!!! aggiorna presto

03/03/07, ore 16:19

scusa per il ritardo ma ero partita per londra!!!! comunque, davvero bella la tua ficcy, si sta sviluppando sempre meglio.... mi è piaciuto troppo il ritrovamento dei due gruppi!!! SHUN

damagedLove
03/03/07, ore 16:10

uhhh evvivaaaa! bhè cosa dire?aspetterò con ansia!

damagedLove
01/03/07, ore 19:47

e tutti felici e contenti scappano via dall'isola???ma tra House cam,..solo il baciooo?

28/02/07, ore 16:48

helooo!!! ke bella questa ff!! certo l'idea di Cuddy e Foreman mi suona ancora strana... questa ff passerà alla storia!! comunque è molto molto bella! un mega kiss. kitten93

nathaniel
21/02/07, ore 09:53

allora, comincio con quello che mi è piaciuto: i dialoghi mentre i malcapitati si trovano appesi a testa in giù e poi quando fuggono dai cannbali. Li ho trovati divertenti: una comicità certo ancora elementare e poco raffinata ma con ottime possibilità di svilupparsi, mi sono davvero piaciuti. Quello che non mi è piaciuto: House, Foreman e Cuddy sono estremamente OOC, il che va benissimo, è una precisa scelta dell'autrice, ma dovresti proprio aggiungere alla storia la nota Out of Character; in secondo luogo, la parola "mongoloidi"... eh dai, ci sono tanti sinonimi che si possono usare, in fin dei conti quel termine, pur rozzo ed offensivo, si riferisce ad una malattia vera e propria, la Trisomia del 21, e non è divertente... perchè non mettere per esempio: accento stentato, accento biascicato, linguaggio quasi incomprensibile, parole tronche e masticate... E poi, come mai i cannibali parlano la lingua di House&co? Come al solito, spero di non averti offesa, ma ora che ci siamo parlati sono abbastanza certo che prenderai per il giusto verso le mie parole; come promesso, torno fedelmente a commentare. A presto! Nat.

20/02/07, ore 19:52

meno male che House ha ritrovato il suo vicodin..pfiu!!!!!

16/02/07, ore 18:42

Allura... come promesso ho letto la tua ff... e il risultato è.... ^^Bellaaaa!!!!! La storia è veramente bella! anche se... desiderei cap un pò più lunghi!!! Pubblica presto!^^ Baci.;)

15/02/07, ore 17:55

ALTRO MAGISTRALE CAPITOLO! Sei proprio brava!!! Finalmente il bacio, non ce la facevo più!!!! lollissima!! SHUN

15/02/07, ore 17:09

Non avevo mai recensito questa storia e spero mi perdonerai se sarò sincero, dopotutto lo scopo delle recensioni è proprio quello di migliorare attraverso le opinioni di altri principianti, come lo siamo noi che scriviamo qui. Comincio con gli aspetti a mio vedere positivi: l'entusiasmo che tu metti nello scrivere ed il pairing, che personalmente trovo abbastanza improbabile ma è sicuramente originale, un'idea nuova. Proprio per questo, credo che dovresti sviluppare meglio tutte le situazioni, i dialoghi, i percorsi emotivi dei personaggi: per esempio, spiegare come mai Foreman e Cuddy nello spazio di due capitoli passino dal rapporto puramente professionale ad un'attrazione reciproca così forte, oppure come mai House sia così dolce con Cameron:puoi motivarlo inserendo un'antefatto che regga oppure mettere la nota OOC, ma in qualche modo devi al lettore delle spiegazioni. Le situazioni sono piuttosto improbabili, irreali (vincere una vacanza per tutta quella gente, un disastro aereo, un'erba miracolosa nella foresta) ma quella è una tua scelta di campo, non sta a me dire se sia accettabile o meno, tuttavia dovresti fare attenzione a non trasformarle in luoghi comuni e frangenti di cui si tende ad abusare, per esempio il bacio notturno in un luogo deserto, così tanti autori anche professionisti lo hanno descritto che ci vuole molta attenzione per non scadere nel banale. Non ho visto gravi errori di grammatica, a parte nel cap.6 "prese il ghiaccio e lo scese" che immagino sia una svista, lo stile tuttavia è piuttosto semplicistico, a volte disequilibrato ed inelegante, ma nessuno nasce Manzoni, ed oltretutto vedo che tu hai solo tredici anni, perciò sono sicuro che con il tempo sia il tuo lessico che la tua sintassi raggiungeranno livelli più elevati. Spero di non averti offesa, non è mia abitudine lasciare recensioni negative, di solito se una storia non mi piace non la recensisco, ma lo spirito del sito non è questo, e soprattutto sono stato colpito dal fatto che una ragazza così giovane abbia deciso di cimentarsi nella pubblicazione delle proprie opere. Per farlo ci vuole coraggio, e per questo ti ammiro; credo che tu dimostri di avere il piglio giusto per diventare una buona autrice, e per questo, senza assolutamente voler assumere un ruolo di giudice per cui non ho nè le competenze nè le qualità, ho pensato di darti la mia inesperta opinione nella speranza che ti potesse servire a qualcosa. Io continuerò a seguire la storia, e se ti farà piacere sapere come la penso, anche a recensire. A presto, spero che vorrai vedere nelle mie parole non una critica ma un consiglio benevolo tra aspiranti autori ugualmente inesperti. Nat.

martufella
15/02/07, ore 16:52

bello sto capitolo...continua così mi raccomando!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]