Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Very93    15/05/2007    2 recensioni
Il team del Princeton Hospital parte per una vacanza ai Caraibi, ma le cose non andranno esattamente per il verso giusto e l'avventura non mancherà...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy, Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InuYasha:Ombre nella notte

Salve a tutti!!!

Scusate il ritardo di questo nuovo capitolo ma sinceramente non sapevo come continuare la storia…

Volevo comunque ringraziare chi mi recensisce e chi m’invoglia a continuare questa storia (la prima mia ff a capitoli…) in particolare ringrazio: Miky91, piccy6, lizzy13, shun di andromeda, martufella, kitten93, Martina, Nathaniel, Shy, cate, Fly piton,  e damagedlove, che continuano a seguire la mia storia…

Grazie a tutti e buona lettura…

 

“un altro imprevisto!”

 

Tutti si erano ormai svegliati, ancora stanchi e pieni di dolore,

 (certo non è il massimo dormire sulle pietre…), e stavano cercando qualcosa da mangiare..

 (anche se trovar qualcosa di commestibile non è molto facile in montagna…).

- ma qua non c’è niente da mangiaree??- disse disperato House con l’aria un po’ stufa….

- Io e Chase andiamo a cacciare qualcosa di buono…- esclamò Foreman che non ne poteva più di sentir brontolare il suo capo…

- C…CC….C…Chase??- disse Robert con gli occhi spalancati…

- si… ma perché scusa? Mica hai paura!.. o si? –

- io paura? Ma scherzi? Ci vogliono uomini coraggiosi per questa impresa!-

-perfetto… allora nn fa per te!!!- disse house sarcastico…

Foreman sorrise (non dispiace neanche a lui vedere Greg scherzare con loro e torturarli come faceva in passato)…

-andiamo Wilson!!!-

Wilson poco convinto e dispiaciuto di lasciare Annie…

Le si avvicinò e le diede un bacio, non volutamente, sulle labbra…

Si voltò e seguì foreman…

Poco dopo accorgendosi dell’accaduto si voltò sorpreso verso Annie, che lo guardava con le lacrime agli occhi e un sorriso che la faceva sembrare più bella, luminosa, come un Angelo…

-… oddio… si l’abbiamo capito… ti piace!! Ma io ho fame!!! Quindi fila con l’uomo nero!!!e prendete qualcosa di buono e commestibile!!! Che non sia il canguro australiano di ieri!!!-

Wilson non gli diede ascolto e seguì Foreman fino alla valle sotto la montagna…

 

Chase si voltò verso il faro, un po’ sfasciato e pericolante… ma lo si poteva riparare…

Fece un profondo sospiro allora e si tolse la t-shirt…

Rimase a petto nudo… [woooowww!! ^__^ avrei voluto esserci!!!!]

Biondissimo, bellissimo… (e devo ammetterlo anche sexy!!!)

Ma così solo… chissà perché non era mai riuscito a trovare qualcuno…

una ragazza, una donna che sappia amarlo così com’è…

[e ce vole tanto ad amare un tipo così???? O.O ]

Aprì la porta del faro e si avviò all’interno… un po’ spettrale ma sempre un mistero… proprio come piace a lui…

Era pieno di roba vecchia: martelli, chiodi arrugginiti, pezzi di ferro… e cose del genere, tutte cose utili per il genere di lavoro che li aspettava…

Cominciò a tirar fuori tutto…

 

Cuddy ed Annie intanto sistemavano la legna per accendere il fuoco e preparare il pranzo…

Cam stava invece sistemando le loro coperte o comunque tutta la loro roba perché da lì a poco, secondo i loro calcoli e le loro speranze, sarebbero dovuti andar via…

 

Chase stava cercando di uscire una scala in ferro dalla porta del faro (impresa molto difficile [anke x un figo cm lui…. ----.----] per un uomo soltanto…)

-aspetta canguro!!! Ti do una mano… sono Handicappato non sono scemo!!-

Chase lo guardò sorpreso e a bassa voce disse

-beh… anche scemo però…-

House che lo aveva sentito lo guardò con uno sguardo fulminante… che fece zittire Chase…

Divertito fece allora un sorriso sarcastico e tremendo allo stesso tempo…

-paura eh?-

-ma che paura!!! Dammi nà mano và!!-

Alzarono allora da terra quella scala.

House lasciò il bastone e seguì Chase fuori dalla porta…

-aaaaaaaaaaaaaa…..-

House cadde… lasciò la scala all’improvviso e si gettò per terra…

Chase allora lo soccorse, lo girò e vide una profonda ferita…

Il ferro.

Il ferro appuntito lo aveva ferito…

Ally corse in soccorso del suo amore…

Si mise a piangere sul suo corpo come fosse già morto…

Non respirava quasi più.

Perdeva molto sangue e l’unico modo per medicarlo era  pulire la ferita con l’acqua di mare…

-nooo….- continuava ad urlare Cam disperata e in lacrime

Cuddy ed Annie corsero a vedere cos’era successo…

Lisa scoppiò in lacrime e senza avvisare gli altri si precipitò giù dalla montagna…

Attraversò la foresta, e circa 30 minuti dopo si ritrovò nella spiaggia del loro atterraggio…

Prese una noce di cocco, anke se leggermente marcia ma era l’unica cosa per portare l’acqua a greg..

Aveva le lacrime agli occhi, non riusciva a smettere di piangere e ci vedeva a malapena.

Fece di nuovo tutta la strada di corsa e arrivata in cima alla montagna vide greg nn respirare più…

Ally gli stringeva la mano,

urlava.

Aveva le mani piene di sangue.

Quel sangue che stava perdendo greg…

Chase lo stava rianimando anche se ormai sembrava troppo tardi.

Ce la fecero per miracolo…

Riuscirono a tamponare la ferita e la disinfettarono.

Greg era ancora privo di conoscenza e ancora non si sapeva nulla dei possibili effetti collaterali di quella ferita (infezione…ecc)

Ma almeno era fuori pericolo.

 

Intanto l’uomo nero [ehm… scusate!^^ è l’abitudine…!!!] (volevo dire Eric)

E James erano nel bel mezzo della giungla…

Nascosti dietro due cespugli (sembravano du pavoni!!!)

Ricoperti di penne di chissà quali animali per “mimetizzarsi nella natura”! [se mimetizzarsi… con le piume rosse tra l’erba verde… ---.---]

-sssss…. Un cerbiatto…-

- uuuu… ma guarda!!! Bambi!!!-

-se Bambi tu sorella…-

---.--- foreman si alza, con una pietra appuntita in mano e la tira contro Bambi… [oddio O.O scusate! Il cerbiatto…----.----]

-PRESOOO!!!-

Esclamò Foreman…

-bene prendilo!!! E andiamo!-

-io???? L’hai preso te!-

-e allora?-

- mo lo porti!!!

E foreman sbuffando prese il cerbiatto stecchito, se lo mise sulle spalle [e che spalle…. ^^]

E si avviarono verso il luogo del faro.

Arrivati poggiarono il cerbiatto per terra e si accorsero dell’accaduto.

Un sacco di sangue per terra, Greg mezzo morto, Ally che si ripuliva le mani e Chase che aveva cominciato i lavori insieme ad Annie…

Foreman in silenzio si avvicinò a Lisa che era ancora immobile e con una voglia di piangere più forte di lei…

La prese per le braccia e la strinse a se senza chiedere spiegazioni…

-dai…. Tranquillo non è accaduto niente..- disse Cuddy allontanandolo sa se.

-hanno bisogno del tuo aiuto. Non vedo l’ora di fuggire da questo incubo-

Gli sussurrò all’orecchio…

Lui allora sorrise e si avviò verso i ragazzi che ormai erano a buon punto.

Il faro era quasi pronto.

Bisognava solo attivare un filo e si sarebbe acceso.

Ma non lo attivarono quella giornata…

Avrebbero aspettato che Greg si rimettesse o che almeno si svegliasse per attivarlo...

 

…almenochè….

 

…to be continued…

 

 

Allora… che ne pensate?

Spero soltanto che sia di vostro gradimento.

Comunque vi prego continuate a recensire!!

-*°very93°*-

 

Ps: non so se continuarla… vi prego fatemi sapere!

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Very93