Survivors
di Asdfgh_you

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/04/13, ore 21:21

No ti prego ayleen no...uffi ma sempre tristi le storie...ma che stronza fox...è logan? Ne parliamo fatti l'una x l'altra si dice... Continua presto e comunque tu scrivi da dio

23/02/13, ore 22:14

dio ragazza, tu scrivi benissimo e questa FF è spettacolare aosuidg.
davvero continua a scrivere perché sei bravissima c:

10/02/13, ore 18:30

Io adoro la tua storia scrivi benissimo *^* l'ho letta oggi dal primo capitolo fino al 13 e sono stata attaccata al pc ogni singolo momento,ti prego cotninuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/02/13, ore 23:40

Ciaooo sono x_Zaynsvoice di twitter.
Alloooora mi piace com'è scritta ed è davvero insolita, diversissima dalle altre ff. Mi piace davvero tanto e vai nelle preferite e seguite ;)

04/02/13, ore 10:38

No ma questo capitolo è tristissimoçç
Come reagirà Niall quando lo sapràçç?
Non vedevo l'ora di rileggere la tua storia :')
Sei bravissima a scrivere:3
Quando continui:3?
Un bacio
Elen_

01/02/13, ore 23:26

Noooo continua ti prego! E' troppo bello non so aspettare,hai un modo di scrivere bellissimo,ti pubblicizzò sulla mia pagina così avrai più recensioni e continuerai,ciao!

01/02/13, ore 22:49

Giuro che mi leggo tutta la fanfic in un giorno,è bellissima,come fai a scrivere così? Adesso ti saluto,sono stanchissima,ma domani ritorno all'attacco *-*

01/02/13, ore 22:43

Ti do un avviso:continuerò a romperti con le mie recensioni ewe, mi dispiace ma la tua FF mi attrae come una calamita. Bellissimo,come sempre.

01/02/13, ore 22:35

Wow..Semplicemente wow,mi meraviglio di come scrivi,sei bravissima *-*

01/02/13, ore 22:25

Ho pochissime cose da dire: bel-lis-si-mo,come fai a scrivere così bene? Come? Adesso vado a leggere gli altri capitoli <3

24/01/13, ore 19:51

Woo, HEy sono i capitoli più belli che io abbia mai letto *----* Mi piace come scrivi, sai, è molto difficile scrivere questo genere, ma tu sei bravissima, spero continui presto, ci vediamo al prossimo capitolo<3

20/01/13, ore 17:41

eh no cazzo. Non doveva morire la piccola ayleen, mi hai fatta piangere :'c comunque ce l'hai fatta,Ray è un bellissimo bambino poichè uguale al padre (?) lol ma questo non c'entra. Sai quanto amo la tua storia e sai che è la mia preferita, nessuna la batte. Sei un'autrice fantastica, je t'adore (?) ciau.
-Alice.

19/01/13, ore 19:14

FInalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Il capitolo mi piace molto e sono curiosa di leggere il continuo fhkscnsha.
Bacioni, a presto. xxF

19/01/13, ore 19:03

ankfafkvdfkv
hai aggiornato!!! viva!
che bello nasce il piccolo ma ayleen muore e mi è dispiaciuto!
voglio anche sapere come finirà la cosa tra zayn c e la nostra protagonista!
quindi aggiorna presto che sono curiosaaaaaa
baci xoxo

19/01/13, ore 13:30

Sono la ragazza di twittah (@finnjseyes), mio Dio. La storia è assolutamente fantastica. Inoltre sei bravissima a scrivere. Durante la lettura dei capitoli mi sembrava di leggere le prime pagine di Hunger Games.
Continua presto mi raccomando.
Ciao :)

Amanda.