Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asdfgh_you    18/01/2013    13 recensioni
...sono passati 357 giorni dall'epidemia.
E' da 8568 ore che sulla terra,o su quello che ne rimane non c'è più corrente elettrica.
E' da 514.080 minuti che non parlo con una persona.
Sto aspettando un 'altro sopravvissuto come me e lo troverò......LA MIA ATTESA E' FINITA.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno,due,tre.
Uno,due tre.
Uno,ramo,due,tre.
Sasso,sinistra,due,tre.


Era da ore che camminavamo ininterrottamente,niall era diventato paranoico,non la smetteva di guardarsi intorno sentiva voci che in realtà non c'erano,aveva paura per il bambino,per ayleen.
Avevamo bisogno di riposare e ormai dovevamo essere fuori pericolo,avevamo lasciato la città e fox alle nostre spalle o almeno così credevamo.
"Zayn dobbiamo fermarci" dissi togliendomi lo zaino dalle spalle,anche lui sembrava stanco "hai ragione", si girò verso gli altri "ragazzi quella grotta dovrebbe andare bene ci riparerà dal freddo".
La grotta era molto grande,ma di certo non si poteva definire un posto 'accogliente':era totalmente buia,fredda e dalle pareti spuntavano pietre appuntite che sembravano potessero cadere da un momento all'altro.
"Izzy non abbiamo tempo di montare le tende per questa notte,mettiamo dei sacchi a pelo e accendiamo un fuoco" in venti minuti il nostro accampamento improvvisato era pronto,nessuno di noi parlava,forse perchè non sapevamo cosa dire,fox aveva tradito i suoi amici voleva quel bambino a tutti i costi e noi non sapevamo il perchè.. ayleen non fiatava,aveva il viso inespressivo e non la smetteva di accarezzarsi il pancione ormai enorme,sembrava pensierosa.Mangiamo un pò di fagioli preconfezionati e poi ci mettiamo dentro i sacchi a pelo,non ho tempo di pensare che sono già crollata.

Urla.
Ayleen sta urlando,mi sveglio di soprassalto e vado verso il suo sacco a pelo,non è li dentro,tutti stanno ancora dormendo e nessuno sembra essersi accorto di nulla.Esco fuori e la vedo lì,sulla neve con una mano cerca di rialzarsi e con l'altra si regge il pancione ormai troppo ingombrante,mi guarda dritto negli occhi,e li so,so che è arrivato il momento,il bambino sta per nascere.
"Ayleen oddio cosa....?" sembra calma nonostante il dolore che noto sul suo volto "ai..utami" mi avvicino e adesso noto una cosa che prima non avevo visto,una chiazza di sangue sulla neve,c'è qualcosa che non va con il bambino ma io non so cosa fare non ho mai visto un parto ne so tanto meno come far nascere un neonato senza strumenti specifici.
Ha le mani e la faccia rosse,si sta congelando in mezzo alla neve, "devo portarti dentro subito o rischi di congelare" lei mi afferrà per un braccio "no,il bambino non aspetterà,devi...aiutarmi"  non so cosa fare ma lei inizia a respirare affannosamente e a spingere,sta cercando di far nascere suo figlio.
"Spingi,ayleen guardami puoi farcela,tu e il bambino starete benissimo vedrai.." un ultima spinta e un bambino minuscolo spunta nella neve,mi levo a camicia nonostante i freddo e lo avvolgo prima che possa congelarsi,è un maschietto ed è bellissimo,identico al padre.
Stacco il cordone ombellicare con i coltello che porto sempre con me, "ayleen eccolo prendi..." mi giro e la guardo, sta ancora respirando affannosamente,sta male e non so se sopravvivera "ray..." "cosa ray?" "winter voglio chiamarlo ray" dice con un filo di voce "certo adesso entriamo così potrai.." "proettimi che ti prenderai cura di lui,nessuno dovrà fare del male al mio piccolo ray" "ayl.." non faccio in tempo a dirle altro che se n'è andata,ha smesso di respirare,ma ha un sorriso sulla faccia perchè è riuscita a dare al mondo il suo piccolo raggio di luce,ray.

COMMENTI AUTORE: regazze scusate se sono mancata per mesi ma non potevo scrivere e non avevo il computer a disposizione,comunque dovrei ricominciare a scrivere da oggi,ho provato a scrivere la nuova pare e volevo sapere cosa ne pensate quindi continuo dopo 12 recensioni,se mi cercate su twitter sono "asdfgh_you"
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asdfgh_you