di My Vanya

28/07/12, ore 19:47

Proprio bella!
E poi è così scorrevole che l'ho letta tutta d'un fiato.
Sembra proprio la canzone, del tipo "Ma sei entrata in quella sua testolina arancione (visto che il rifermineto ai capelli macava) o come hai fatto?"
Stupenda come sempre.
Alla prossima canzone :):)

28/07/12, ore 18:49

Sempre meraviglioso! Meravigliosa Tu che le scrivi e Meraviglioso anche Ed, glielo diamo un po' di merito anche a lui, vero?
Comunque, complimenti come al solito! Scrivi divinamente!
P.s. Eh sì, i tuoi commenti suoi suoi capelli mi mancano! Spero ritorneranno!
P.p.s I miei occhi ti ringraziano per il carattere così piccino! XD
P.p.p.s. Continua presto!
Sweetie xxx

27/07/12, ore 14:19

Ti dico solo una cosa: ero sul punto di non sopportare più 'The A team', dopo tutte quelle migliaia di volte che l'hanno fatta in tv, alla radio, o ripostata su facebook. Ma dopo aver letto questa cosa fantasticamente (non sono molto sicura dell'esisetnza di questa parola, ma pace) stupenda, la amo di nuovo come la prima volta.
Ok, basta. Passo e chiudo.
:):)

27/07/12, ore 14:12

FANTASTICA! Spero che efp non si arrabbi con me perchè uso il maiuscolo, ma cavolo, ci voleva!
Il modo in cui scrivi è una cosa bellissima, tutti quei piccoli dettagli.. Bello, bello, bello.
Drunk era una delle mie preferite da quando ho sentito per la prima volta +, e ora mi piace ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il resto :)
Baci arancioni(?) e a presto :D

27/07/12, ore 10:43

E brindo a te amore. Stavolta non con la birra ma con lo champagne.
E brindo a noi amore.
Ai tuoi capelli che intrappolano il sole.
Ai miei capelli che giocano col fuoco.
è bellissima, anche questa. Sono rimasta di nuovo senza parole.
Aspetto di leggere la prossima!
Sweetie

27/07/12, ore 02:00

Maledire Ed? Ma cucciolo ç.ç al limite te <3 Solo che non te lo meriti. Anzi, ti meriti tutti i complimenti del mondo di effepilandia che ti segue e legge e ti ammira tanto, insomma, io in primis (?), faremo un trenino con tanto di Conga e seguiremo le tue storie C:
...Senti, manca venti alle due di notte. Sono fumata xD o ubriaca come Ed, pure io, chi lo sa. So solo che non bevo per dimenticare, come potrei? La persona che voglio accanto ancora ce l'ho e non potrei essere più fortunata <3 E ripensandoci, io non bevo proprio.
Bellissima tutta, forse anche migliore della prima, ogni volta ti migliori e scrivi cose sempre nuove e stupende. Mi piacciono un sacco di parole, di frasi, le ultime riferite ai capelli. Cioè... ai capelli. C'è niente di più naturale dei capelli? Molti li trascurano perché sono "cose" comuni, visibili all'occhio umano tutti i giorni, tanto che non ci si pensa neanche più in generale, figurati a scrivere. E arrivi tu e cogli tutte le sfumature di queste cose tanto comuni quanto speciali a modo loro. Riesci a, come dire... a far esaltare le cose più semplici, perché sono quelle più belle. Scrivi con semplicità anche una tematica tanto pesa che è l'incubo di milioni di ragazzi e ragazze, ma senza alleggerire o ironizzare, senza creare putiferi e far pesare tutto. Sai dosare ogni cosa, come se hai in testa ogni singola parola ancor prima di scriverla. Sei fan-ta-sti-ca <3
A un certo punto hai scritto due volte solo <3
"Sorrido, non so perché, forse è solo la mia medicina di coca-cola e Whiskey che prendo ogni notte e che mi fa ridere tanto." Come mai ho pensato a te dopo aver letto questa frase? <3 LOL
Davvero amore, è stupenda... inutile dirti di continuare a scrivere sempre. è una delle tua armi più potenti, faresti stragi tesoro. A questo punto mi domanda cosa scriverai alla canzone numero nove, la nostra canzone, nostra e di Rupert C: (facciamo una cosa a tre?). Mi piace vedere che queste canzoni ti hanno toccato il cuore, il sorriso sul tuo viso mi dice tutto, anche quando non c'è. Si, non c'è che dire, hai colto tutto, Ed sarebbe fiero di te e felice di leggere. Come lo sono io <3
Complimenti piccola. Poesia pura <3
E complimenti anche al nostro amato Ed C:

27/07/12, ore 01:36

Awwa <3 Ma sei tanto fagjsgndebdfhbggzregherjni <3 <3
Dio quanto mi piace questa canzone, ascoltarla e cantarla. Ok, diciamo stonarla, ma ci si prova. Non tutti sono come Ed, sono pure negata con la chitarra, ma ehi! Siamo artisti sempre e comunque, io e te incluse v.v No?
"Anche gli angeli che puoi comprare sul marciapiede ad orari inconcepibili mentre qualcuno con la voce troppo impastata dall'alcool e le mani rovinate dalla chitarra fa da unico spettatore.
Tra le labbra di lei, oltre al rossetto esagerato il sapore di acido, ci giurerei.
Le cellule che impazziscono e si autodistruggono regalando estasi a qualcuno di troppo debole per resistervi." Credo che queste siano le frasi che più mi piacciono. Ho i brividi, caspita, come solo te riesci a fare. Adesso sono curiosa di leggere la seconda, la terza, la quarta, fino alla fine del cd e anche di più. Ne ha tante di canzoni il caro Ed, quindi ne hai di lavoro da fare. Addirittura pensavo di recensire direttamente alla seconda storia che valesse per entrambe, ma non posso, è troppo bella... anche se non sarà la cosona lunga che di solito ti lascio. Qui c'è meno da leggere, accontentati C: Ti ringrazio per la dedica <3 e sono felice che tu abbia ricevuto altre recensioni. Insomma gente, costei è una bomba sexy che scrive da Dio, leggete e recensite! E non ridire nulla <3
Corro a leggere il secondo capitolo, non resisto.
Ah, la storia che mi hai mandato su fb pare essere stata cancellata dall'utente stesso. C'è il tuo zampino? Ahah <3
Notte bella <3 Complimenti :*

26/07/12, ore 20:47

Ed è sempre fonte d'ispirazione, vero? E come può non esserlo con la voce che si ritrova? Comunque bella, bella come la prima, se non di più!
Non vedo l'ora di leggere le prossime!

Cheyenne x

25/07/12, ore 13:33

È veramente stupenda. Mi piace moltissimo il modo in cui hai trasformato The A Team in una storia. E l'hai scritta cosí bene!
Spero continuerai presto.

Cheyenne x

24/07/12, ore 10:05

Cara Maylene, leggendo il tuo testo mi è sembrato proprio di rileggere il testo di Edward. Mi sono venuti i lacrimoni a leggerla, come per tutte le volte che la ascolto...
Aspetto di leggere le altre!
P.s. "E scivolano via le ultime note della prima canzone in uno stereo lontano..." Questa si chiama conclusione perfetta!
Sweetie_Moon xxx