Scoiattoli
di fellina

16/06/13, ore 21:01

Ciao, solamente oggi mi sono imbattuta nella tua one-shot e devo dire che l'ho trovata assolutamente fantastica. Ahah ti adorro per aver dato un gemello a Sas'ke completamente uguale, ma diverso nei gusti (soprattutto nel vestire e devo dire BLEAH! <-- per il vestiario di Risu)...
Mi ha fatto ridere un sacco Risu con il suo gergo da truzzo e la sua mania di voler essere idenico al suo gemellino... chissà poi perchè xD
La perversione di Sas'ke non avrrà mai fine, ma mi fa piacere per lui che Naruto sia finalmente riuscito a distinguerli; in fondo la prima volta che si erano dati appuntamento non si conoscevano ancora così bene. Mi è piaciuta un sacco la sua rivincita quando i gemelli si sono scambiati i ruoli... sembrava volesse dirgli "pensavi di avermela fatta eh? Invece ti ho fregato io!"
Anche Hinata mi è piaciuta! Ad essere sincera preferisco che sia aggressiva, invece della timidona di sempre
A presto :)

08/08/12, ore 22:15

Che deve farci con quelle foto? *A*

Dio santo, è stupendo, complimenti! Ho da poco conosciuto ed apprezzato la coppia sasuke-naruto ma questa è una delle prime fan fiction che ho letto e molto apprezzato çç

Mi raccomando, continua presto che la mia curiosità sta crescendo a dismisura e potrei anche finire affogata nella curiosità e non uscirne viva (troppi film mentali, scusa)

E comuuunque, mi piacciono i capitoli lunghi, continua così *3*

Tanti Baaaci c:

28/07/12, ore 09:52

Ciao,
devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto. E' scritta benissimo, altro che male!
Sasuke è un mito. Risu è un truzzo, e credimi il truzzo che hai "inventato" tu è molto meglio di quelli che conosco io D:
Mi piace anche il modo in cui descrivi le scene e il modo in cui i personaggi interaggiscono tra di loro :)
E' una storia simpatica, dato che mi ha strappato molti sorrisi :D
Ti devo dire anche che, grazie a te e alla tue storie, sono diventata un'amante della coppia NasuSasu. Prima preferivo la SasuSaku, ora in assoluto quella con Naruto è la migliore :)
Quindi forza Naruto e Sasuke!
Comunque bravissima :)
Ciao, ciao!

27/07/12, ore 16:48

Ciaoo!!
oddio è la più bella fic che abbia letto oggi!! *-*
bhè si, purtroppo ho visto il trailer del film che uscirà a maggio 2013 e devo dire che alla vista di sasuke che da un fiore a sakura sono rimasta così ---> 0.0 sono sbiancata e poi mi sono incazzata XD vabbè quisquilie!
Haha devo dire che il personaggio di hinata non mi è mai piaciuto *più precisamente: lo odio* ma qui, nella tua fic, è f.a.v.o.l.o.s.o.! :D avrei voluto batterti il cinque! XD magari anche alla hyuuga, perchè no!
e il gemello di sasuke.... haha! non potevo crederci! un donnaiolo, che si veste alla moda o come dice lui "fashion", che parla un po' inglese con tanto di bracciali e anelli, è bellissimo! anche se ci sono rimasta un po' male quando ho letto il "gemello di sasuk"e XD Ah! non chiedermi il perchè! XP povero e santo itachi che se li sopporta! tutti i giorni (?) per 365 giorni all'anno! ma almeno non si annoierà! ^^
Vabbè comunque la tua fic mi è piaciuta tantissimo! la odoro! e ci sono alcune parti che amo in assoluto! mi sono divertita tantissimo a leggerla!
Ancora complimenti e grazie per la fic! mi ha tirato su' di morale e, credimi, ne avevo proprio bisogno! ;D
Ti mando tantissime coccole
Un bacio EuphieKAi
PS. immagine molto azzeccata! carina e soprattutto divertente! XD *o almeno per me, le faccine che fanno Naruto e Sasuke alla vista dell'altro uchiha, che saluta le sue fans *-*, sono impareggiabili XD*
Kiss

24/07/12, ore 03:23

L'idea di piazzare Sasuke e CharaSuke come gemelli è geniale. Probabilmente te la ruberò XD prima o poi. Che  dire, l'intera fic è genialità, la storia dello scambio di sosia è un classico della commedia latina sempre attuale, spassoso e realistico (mia madre aveva una sosia simile a Hinata AU puoi immaginare...LOL
Condivido tutte le caratterizzazioni -si vedeva che Sasuke ne voleva da Naruto XD- e ho trovato adorabili i ricordi su Itachi, faceva tanto materno ♥, apprezzabile pure Risu, farfallone ma fondamentalmente buono, pizzico d'omofobia a parte.
Solo Hinata AU non mi convince tanto, lei nel film è sì spigliata e disinvolta, ma anche aggressiva e bulla, come quando minaccia Sakura di morte o la sfotte con sarcasmo per la mancanza di seno... ecco il lato prepotente s'è perso un po' XD
A parte questa fanfiction geniale e scena lime molto ben fatta, ah il vecchio buon SasuNaru (anche  se sti due io li vedo reverse XD)
Au revoir ♥

24/07/12, ore 00:15

Decisamente la vita non è stata generosa con Sasuke. Prima Itachi ed ora Risu, poi Naruto che lo picchia senza motivo (anche se realmente un motivo c'era). Questa è una scongiura contro il poveretto. XD
Per quanto avere un fratello gemello sia a favore (scambiarsi i ruoli a scuola per le interrogazioni -due miei amici gemelli lo facevano spesso), altre volte è terribile, penso. Essere identico a qualcuno è complicato e mette a dura prova entrambi (anche se in questo caso a Risu non gliene frega un emerita ceppa -se posso dirlo, per quanto odio charaiSasuke, qui Risu mi fa morire).

E poi c'è Sasuke che entra nei panni di Risu e Risu che diventa Sasuke e Sasuke che mi fa morire anche ora, al sol pensiero. Yho bella.

"Non poteva avere senso il fatto che questa fosse bianca a strisce verdi, che la camicia, di cui non era neanche sicuro fosse per uomo, fosse a quadratini verdi e arancio/rosso, mentre i pantaloni fossero viola." Ommioddio, Fè. Questo abbigliamento è semplicemente mostruoso e sto veramente ringraziando tutte le divinità per non avermi fatto truzza! XDD Avrei preferitò le magliette con la scritta: 'I'm sexy and I know it', decisamente. D e c i s a m e n t e.

Ma io ora voglio sapere che vuole farci Naruto con quelle foto? Sfotterlo su Facebook, mh, non sarebbe male come cosa, sa da fa. E comunque sappi che non ho incontrato nessun errore di battitura, quindi, direi che è perfetto. Un bacione Fè, da IlarioneXD

23/07/12, ore 22:53

Ciao, grazie per avermi detto quanto esce il film perchè non lo sapevo! Non avevo ancora letto una storia con questo Sasuke in versione truzzo o meglio, con Risu il gemello di Sasuke!
Mi sono divertita un sacco a leggere questo primo capitolo, scorrevole e ben scritto. Ehehe Risu è una forza anche se esasperante...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.s. Compariranno anche la famiglia Uchiha e quella Uzumaki visto che qui sono tutti vivi?
A presto, kiss

23/07/12, ore 22:41

Ciao fellina! ^____^
Molto carina e originale questa SasuNaru! Un bel regalo di compleanno, quindi, per il nostro Sasuke! X)
Sicuramente, la cosa che mi ha colpita di più è stata l’originalità del tutto. Non avrei mai pensato a un fratello gemello di Sasuke – che fosse proprio il Sasuke tunz tunz di Road To Ninja. Ottima scelta! ^.^
Io sono entusiasta di questo film, non vedo l’ora di vedermi e di farmi due risate! xD Ma se Sasuke si comportasse proprio così – e mi sa che non è proprio da escludere, anzi xD – credo proprio che… mah… che dopo avrei bisogno di una dose massiccia di episodi col VERO Sasuke! XD
In ogni caso è stato particolare il contesto in cui si è sviluppata tutta la storia! ^.^
Hai fatto un buon lavoro, l’hai scritta bene, hai reso IC i personaggi… ottimo lavoro, ripeto! <3