Cattive ragazze
di Dreamer In Love

06/08/12, ore 20:32

Ciaaaao Ele :D
Accidenti che bella botta.. Certo che Fine poteva essere un po' più delicata o comunque farglielo capire in altri modi, ma si sa, lei è a classica reginetta arrogante della scuola e poi non è ancora innamorata di Shade, non ha pensato tanto alla sua reazione, le importava solo di Mirlo e di levarsela di torno.
Mi dispiace che si sia comportata così anche perchè Shade ci è rimasto proprio malissimo, addirittura ha pianto, non me lo aspettavo. Cucciolinoo :(
Beh sai una cosa? Nonostante i due abbiano caratteri un po' diversi dall'anime e dalla storia originale, questa fic la adoro sempre di più. E' realistica, sembra proprio di vivere sulla Terra adesso. Ora tutti si comportano così. Per esempio la ragazza che aiuta un amico ma non pensa ai suoi sentimenti perchè alla fin fine non gliene importa molto è naturale in questi tempi. Poi mi è piaciuto anche il fatto che Fine per ora non lo abbia rincorso per consolarlo, in altre fic lo avrebbe fatto, ma qui no, perchè è come essere in una storia reale.
Non so se hai capito quello che intendo, ma alla fine il succo del succo è che mi piace da matti!
Beh ora, dopo le mie riflessioni inutili e strampalate ti lascio.
E non ti preoccupare, aggiorna quando puoi, noi aspettiamo!
Un bacione ipergrandissimo!

06/08/12, ore 18:19

Fidarsi bene, ma non fidarsi è meglio.
E' strano vedere Shade così malinconico soprattutto per cause sentimentali. Non è il tipo, però in questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza. In realtà ha solo bisogno di tanto affetto come d'altronde Fine.
Il piano delle ragazze è stato piuttosto duro ma ha funzionato. Mi dispiace così tanto per il cobalto. Beh, che gli serva da lezione. Spesso quelle timide sono davvero le peggiori (cioè non tutte ovviamente!).
Beh, che ti dico. Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ^^

06/08/12, ore 17:55

Non credo che urlandogli contro riuscirai a fare qualcosa^^"
Shade Fine l'ha fatto per te!!!!!
PUTTNAAA di una Mirlo
Shade,per caso ti sei dimenticato di Rein?? poverina=(
Che dolce Milkyyyyyyyyyyyyyy!!!
Capitolo stupendo!! fantastico!!

06/08/12, ore 17:34

Salve salvino :)
Shade, brutto bastardo! Sei ancora fissato con quella psicomane (?)di Mirlo? Quella Pu**ana?
Stai maluccio, ragazzo. Hai una bellezza rossa vicino a te e non la caghi minimamente.
Ma, le cose prenderanno una bella piega, giusto? Ok, smetto di fare domande.
Mirlo non si deve azzardare a fare niente a Rein o sennò l'ammazzo con le mie stesse mani o forse ci penserà Fine ù.ù.
Una nota sui capitoli precedenti che non ho commentato.
Mi ha davvero spiazzato Rein. Credevo che fosse la gemella di Fine e invece è solo la sorellina minore. Così sto tranquilla e dormo bene. Non mi arrabbio nemmeno
se gli da un bacetto sulla guancia, giuro! Shade però si è dimenticato di andare da lei!!!! Non si fanno queste cose! E inoltre credo di aver capito che lavoro fa Fine, ma non rivelerò nulla, tanto sono sicura che tra qualche giorno posterai il capitolo con le spiegazioni :)
Ultima cosa. Fine smetterà di fumarsi le sigarette? No, sai, ho capito che le danno l'aria da figa ma non vorrei che morisse prima del tempo xD.
Ok, ora vado che ti sto annoiando.
Spero di poter leggere un capitolo con meno pensieri depressivi riguardo Mirlo xD.
Vado, un kiss dalla Grazy
;3

E aggiorna!

06/08/12, ore 15:13

KE BELLA QUESTA FF!*^*
Shade...poverino...
Fine...Shade e' ingiusto u.u ma tu 6 geniale u.u
Mirlo...ke vada a quel paese
Rein e Milky....dolcissime *^*
Liam...nn parliamone -______-
mi spiace ke nn la potrai aggiornare x un po' Y.Y
BACIONI MARY!

06/08/12, ore 15:06

SHADEEEEEE!POOR PUPPY!!!!!
Sono dispiaciuta ma anke incazzata xke' quel'idiota nn capisce ke Fine l'ha fatto x lui????!!!!!
POOR FOOL!!!
Mirlo nn so ke fare....no fammi capire,tu lo tradisci e dopo dici
-Non pensavo di contare così tanto per te. Shade, credimi, ti voglio bene. Non era mia intenzione farti del male.-
O.O troppo Mondo di Patty quella si vede
POOR BITCH
invece Fine si deve subire quel Shade ke nn capisce un cazzo!
THE TRUTH' HURTS YOU KNOW!!
e dopo aver detto tutto quello ke avevo da dire...ok nn tutto xke' anke se nn sembra mi sn trattenuta.....vado!
XOXO
Mery

06/08/12, ore 14:20

povero il mio shaduccio (il nostro ndtutte)(hehehehe si e vero ndkekka)
pero caro mio su il morale dove lo shade maniaco e freddo che piace a tutte noi?
(e morto il mio cuore e in frantumi ndshade)(ma dai riprenditi, mirlo non e l'unica ragazza sulla faccia della terra ndkekka)
(forse hai raggione nd shade)(non forse io ho raggione e poi smettila di coltivare i funghi nell'armadio di Ele-chan)
bn comunque bellissimissimo capitolo.
BACIONI KEKKA!
ps:se shade a coltivato dei funghi nel tuo armadio, per caso sono commestibbili. no perche io adoro i funghi.
:P

02/08/12, ore 22:16

No, non puoi minimamente immaginare la mia faccia. Non hai idea di quali tipi di insulti si sta riempiendo l'aria della mia stanza. Credo di averne inventati di nuovi..
Mirlo. Shade. Mirlo e Shade. Mirlo e Shade fidanzati. Bene.
*me si dirige con inquietante calma in cucina, prende il coltello e il frullatore*
Facciamo un bel frullato alla Shade? No perchè per Mirlo ho in mente tutt'altro, ma non rivelerò mai i miei piani di persecuzione per troie in pubblico.
Intanto però mi accontento di tagliuzzare Shade e frullarlo per bene. Mi immagino un perfetto cocktail color cobalto -.-
[Fine parte inquietante della recensione]

Rein *^* Chi l'avrebbe mai detto che fosse una bambina piccola! Non me lo sarei mai e poi mai immaginato!
Pensavo che fosse la sorella gemella di Fine che si sarebbe innamorata di lui seriamente. Invece è un'adorabile bimba amante dei principi azzurri (e te pareva -.-)
Tenerella! Chissà se farà amicizia con Milky! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Shade quando saprà che Rein è la sorellina di Fine ^^
[Fine parte dolce e allegra]

Bellissimo capitolo! Aggiorna presto eh! Un bacione :)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 10:17 pm)

02/08/12, ore 16:32

Aww che amore Rein!
[Ciao Ele]
Fine fa la spogliarellista?! Oddio.
Hahaha, Shade andrà molto spesso in quel locale, appena lo scoprirà
*Pervert time*
Mirlo mi sta sul... la trachea. Rein invece penso di amarla
E per quanto riguarda Fine è una furbona xD
La grammatica è impeccabile, aggiorna presto
Baci da Alice

02/08/12, ore 16:14

SALVE,SALVE,SALVE,
scusa se dopo aver recensito il primo capitolo non mi sia piu fatta sentire
ero un po interdetta a leggere una storia con una RxS ma dopo questo capitolo mi devo ricredere
scusami tanto comunque devo dire che mi piace tantissimo
e superipermegastrabellissimissimo
BACIONI KEKKA!
ps:scusa ancora!

02/08/12, ore 16:07

Bleh che schifo Shade e Mirlo insieme
Non è che Il biondino è chi penso io??
M'immagino quando lo verrà a sapere Fine chi sa che farà,se sarà tranquilla oppure avrà questa faccia ''O.O''
Che dolce Rein *-* (detto da una che non gli sta tanto a genio è un bel po')^^
Che Bello Shade :Q__
Che PUTTANA Mirlo
che genio Fine ^^ (ha tutta la mia approvazione nello spiare quei due...continua così fine)
Un bacioooooo
P.S _Ho buttato l'arma a terra,quindi invece 2 ti ci vorranno tre errori per morire Muaahhahahaah (OK 'è ufficiale sono andata XD ....è stato bello conoscerti,sai consigliarmi qualche manicomio XD) a parte gli scherzi come ho già detto il capitolo fantastico ti salvato^^
Di nuovo un bacio t.v.b

02/08/12, ore 16:03

Ma che meraviglia di storia! Davvero mi piace come stai sviluppando la trama. Riesci a mantenere un legame con l'anime e allo stesso tempo creare una realtà differente. Poi è bello poter leggere i pensieri dal punto di vista di Shade. E ti fa sorridere quanto lui sia così ingenuo.
Mi sembra quasi che i due ruoli dei due protagonisti siano invertiti. Solitamente è Shade l'eroe, quello con un caratteraccio terribile invece è Fine.
Poi con Rein piccina *_* Oh, questo capitolo poi è stato dolcissimo.
Quella Mirlo, va a letto con dei cattivi! Ecco perché Fine la odia. Shade svegliati!
Comunque davvero mi piace molto come storia.
Aspetto il prossimo capitolo.
bye!

02/08/12, ore 14:56

xD
Shade..io nn ti accoltello...se...mi...dai..UN BAZUKA TI FACCIO DIRETTAMENTE FUORI!
ma ciao cm va?:D
allora passando al cap....
spogliarellista?no dico spogliarellista... .-. Shade tu vuoi morire vero.....
piuttosto Rein piccina piccina ke puccia!:D mi immagino una scena in cui Rein bacia x prima Shade di Fine...strano ma mi fa ridere!xD
*respira profondamente e guarda indifferente*devo proprio?
Mirlo....
**************************************************************************
finito
cmq posso dire solo una cosa a Fine:smaschera Mirlo davanti a Shade!!!!!!
xoxo
Mery

31/07/12, ore 13:55

Ciao, sai ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, ma una Fine campionessa di arti marziali...non lo avrei mai detto.
E' per questo motivo che nessuno aveva pensato di riaccompagnarla a casa quella sera, perchè conoscono la sua forza, vero?
E poi quando parla di suo padre...parla al passato, che sia mica morto?? -.-
Inoltre ti faccio i miei complimenti per aver creato due personaggi opposti: Mirlo finge di essere una santarellina, ma in realtà è un diavolo e Fine è il contrario (almeno da quello che si è visto fin ora).
Come si dice?
La sera leoni, la mattina … coglioni!
Si, credo di concordare perfettamente con Shade, mi è capitato...meglio sorvolare,va!
Allora al prossimo aggiornamento,ciao!!

30/07/12, ore 20:49

Ciao Ele!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ho capito! *me incazzata nera* è stata quella stregaccia di Mirlo a mandare quei tizi!
Non la passerà liscia! Io SuperRoss riporterò l'ordine nella scuola e la giustizia in questa città, i cattivi faranno la fine che meritano! *^*
Ok, lasciamo da parte la mia identità segreta.. questo capitolo mi piace un casino!
Soprattutto perchè si vede che Fine è nettamente più forte di Shade
(-.- nd.Shade) (Hihii *lo indica con un dito ridendo antipaticamente* ciccino deboluccio! nd.Me)
Beh e poi la scena finale? è tenerissimaaaaa!! *^* Bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè voglio sapere perchè Fine si era quasi messa a piangere parlando di suo padre e delle arti marziali!
Quindi: aggiorna prestissimo eh!?
Un bacione :)