Cattive ragazze

Il prossimo quando??
un bacio

30/07/12, ore 17:15

Ahhhhhhhhhhhh!!
*L'autrice si tappa le orecchie per non rimanere sorda*
Bello *--* Oddio, quant'è forte Fine! Ah! Calcio e pugno!
Ok, scusa mi sono fatta prendere dall'entusiasmo
Ma è bellissimo! Brava, poi tu scrivi davvero bene
Aggiorna presto, io sono sempre qui

30/07/12, ore 17:09

T-tigre rossa?OMG OMG OMG :-O
nn ci posso credere...e' lo stesso soprannome ke Chocola_XD aveva dato Fine O.o
hai preso spunto oppure la conosci e mi nasconde qualcosa.....boh
mah sai ke devi fare?! quando dormono uttagli l'acqua della puscina voglio vedere la prox volta XD
cmq ALLELUJA GRAZIE!!!!!!e' il regalo piu bello ke tu mi abbia fatto quello di far scomparire Mirlo :D
m-ma nn capisco xke' prendersela cn Tio! io vi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!
xo' e' stato bellissima l'ultima parte u.u
xoxo
Mery

28/07/12, ore 18:49

Ciaao Ele! :)
Scusa il ritardo -.- da adesso in poi (fino a quando riparto) sarò più puntuale!
Allora questa storia mi piace davvero tantissimo! Davvero eh! Fantastico!
Poi mi piace che ogni tanto ci sia una parte raccontata o espressa da Shade :)
Fine come ragazza più popolare tra tutte, più bella e più "arrogante" mi piace!
Ma Mirlo?! Io non l'ho mai amata del tutto, cioè sì, carina, tenera e tutto, ma.. spesso la sua tranquillità mi irritava fin troppo. E poi in questa storia sento che la insulterò diverse volte ù.ù
Shade è un idiota (Lot of Love), come fai a guardare Mirlo quando hai Fine davanti!? Però è arrossito più volte con la nostra rossa.. quindi è cotto ma non lo sa!
Spero aggiornerai presto, sono super curiosa! E anche l'altra storia ! ;D
Un bacione :D

27/07/12, ore 22:52

Bello il capitolo
Già è proprio cieco -.-
Che dolce Fine*-*
Che demente Shade ^^''
Che PUTTANA Mirlo -.-
''Scostò una ciocca turchese dal suo volto e le lasciò un lieve bacio sulla fronte.''scommetto che è Rein vero ^^
mi piace troppo *-*
il prossimo a quando?
un bacioneee

27/07/12, ore 21:14

Fin all'inizio sono stata colpita dalla tua storia: una Redmoon ma allo stesso tempo una Bluemoon? Incuriosita mi sono messa a leggere e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Hai totalmente sconvolto i personaggi, reinterpretandoli in uno stile tutto nuovo, più moderno e in qualche modo aggressivo. Ma sai una cosa? Ci sei riuscita alla perfezione! Hai completamente variato il loro carattere, ma sei riuscita a crearne uno nuovo che si adatta a loro perfettamente (a mio parere): uno Shade insicuro e tranquillo, una Fine dura e provocante, una Mirlo doppiogiochista... Già li adoro!
Eppure, nonostante la novità, mantengono i loro tratti caratteristici: Bright, così spavaldo e sicuro, si riconosce dal Tessa affettuoso con cui chiama la sorella. E Fine poi! Il momento finale è stato talmente dolce e tenero...
Anche per la narrazione: le scene, descritte sia in terza sia in prima persona, rendono meglio l'idea e risultano in qualche modo più realistiche.
Unico piccolo inconveniente, qualche errore trovato qua e là (un'avventura senza apostrofo o sentenziò privo di accento). Tranquilla, nulla di grave: niente che una rapida rilettura non possa sistemare.
Non posso quindi fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti!
Che poi, lo confesso, la mia predileziona va alla Bluemoon. Ammetto però che non è mia abitudine commentare una fiction solo perchè coinvolge il mio personaggio preferito: in una storia valuto di più lo stile e la narrazione rispetto alla coppia. È una Redmoon scritta bene e capace di coinvolgermi? Bene! Merita una recensione!
E come puoi notare è questo il caso :)
Quindi sta pur sicura che continuerò a seguirti!
Un bacio
Linda

27/07/12, ore 20:51

Scusa se non ho recensito prima :(
Allora... la ff mi piace un sacco :D
Il capitolo è molto bello :)
Wow *O*
Fine è proprio diversa, ma almeno è un po' dolce :)
Muori Mirlo! +__+
Spero che le venga un infarto xD
Bèh... la smetto di sparare cavolate.
A presto

Un Abbraccio
Erika

27/07/12, ore 18:28

Ele!
Bellissimo anche questo capitolo, hai un modo di descrivere le scene perfetto
Ok, Mirlo mi sembra stranissimo vederla così, però va beh...
Shade ovviamente non posso insultarlo perchè non sa niente
Ora ti saluto, il capitolo è fantastico, aspetto con ansia il prossimo

27/07/12, ore 11:37

Ciauuuuuu ! BElla !
Bellissimo capitolo !
Davvero!
Fine fin dall'inizio non mi convince vuole fare tanto la dura e la cattiva ....ma secondo me non è cosi u.u
Questo e quello che penso io xD
A presto ciau !
Baci&Baci xD
P.s : Comunque se vuoi ti invio il link! =) perchè non mi ricordo se lo trovato su you tube =)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:39 am)

27/07/12, ore 11:23

Hola!
Ma che bel capitolo! Dunque Auler e Altezza insieme? Oh, questa è bella! :)) E Shade perché diamine si sta interessando a Mirlo? E perché Fine la odia così tanto? Vuoi vedere che ha fatto qualcosa di terribile. Shade wake up! Beh, tecnicamente non è ancora successo niente quindi meglio aspettare e vedere u.u
Mi è piaciuto moltissimo il primo dialogo tra Fine e Shade. Lei così arrogante e sicura e lui a modo suo affascinante. *_*
Ho fatto una risatina quando Fine ha detto a Mirlo che aveva sputato nella sua bevanda. xD. Malefica ma così mi piace!
Chissà perché si è parlato così poco di Rein, e dove sono i genitori di Fine? Ma lei non era una delle ragazze più ricche? Avrò risposte leggendo il seguito. Comunque davvero bella storia :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye :)

27/07/12, ore 01:53

Ciao Ele,Pingu!!!
nn ci posso credere se nn fossi a letto col cell in mano la mia mascella sarebbe a terra u.u
cmq Mirlo razza di....grrrrr
mentre fammi indovinare Rein e Fine si vogliono molto bn vero??
Shade shade shade cm fai a essere interessato a Mirlo spero ke ci caschi e ti spezzi il cuore x poi essere riparato da Fine ma ke la relazione Shade-mirlo duri poco!u.u
xoxo
Mery
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 10:15 am)

26/07/12, ore 15:55

Sotto consiglio di Alice, sono qui.
E la storia cavoli, mi piace! Da quanto ho capito il prologo è una scena successiva al primo capitolo; quindi forse Shade e Fine si metteranno insieme, e forse Fine tradirà Shade con Bright? Non lo so, ma davvero è molto interessante.
Chissà che avrà combinato Fine da essere così temuta da tutti e anche dal suo gruppo, non mi sorprenderei se sparlassero di lei o che la odiassero.
Il primo incontro tra Fine e Shade, ahahhaha. Shade anche te a pensare male. u.u
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Aspettando il prossimo capitolo.
Ti saluto.
bye! ;)

24/07/12, ore 23:05

Il capitolo è molto bello^-^
Finalmente ho capito=)
EVVIVAAAA non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo di "cos'è l'amore?"
Mmm...ma rein uff *gonfia le guance*quanto la odio non la sopporto
La parte in cui parli dell'incontro di Fine e Shade è bellissima*-*
Non riesco a immaginarla con la sigaretta in bocca
*-* allora quando aggiorni?? *-*

24/07/12, ore 14:04

Ohh *--*
Che beddo!
Fatastico, Ele, mi piace molto, mi ricorda molto
la trama di un libro d'amore con le nuove amicizie e tutto
il resto! Beddo, beddo davvero!
Aggiorna presto che sono curiosa

24/07/12, ore 14:01

Ciau ! Bellissimo capitolo davvero ! Comunque ti dò un consiglio! xD sai che ti avevo nominato "ninas mal ragazze cattive " beh sarebbe una serie tv con ragazze cattive (ma dai ? lo dice anche il titolo) , ti consiglierei di vederla e davvero carina ! Cosi se ti capiterebbe di avere blocchi (cosa che succede spesso sopratutto a me xD ) magari ti potrebbe dare qualche idea :) . La storia mi incuriuscisce sempre di più ! WaW una Fine super-cattiva xD Strano non ho ancora visto Rein xD hahah vabbè =) adesso ti lascio ti avrò già rotto abbastanza ! ciau a presto! baci&baci DeB ! xD