My name is Ivy Temple. District 5.
di starwort

13/09/12, ore 12:45

Sono tornata!! Scusa ma ho visto il capitolo solo oggi -.-
Cooomunque mi piace la tua storia e la seguirò di sicuro!! Sono molto curiosa di sapere come finirà un certo Tour della Vittoria... ;)
Poveri i genitori di Ivy :(
A presto,
_Amaranth :)

03/09/12, ore 14:16

Mi ha sempre affascinato il personaggio di Foxface, e il fatto che tu le abbia dato la possibilità di vincere mi piace! è una storia davvero originale e ben scritta, complimenti! (anche se non riesco ad accetare che Peeta in questa storia sia morto :( )
Continua così!
un abbraccio, nich

02/09/12, ore 18:40

Uh, gattapelosa *u*
Lo sai che stiamo scrivendo una storia insieme? :')
Ma questo non ti interessa lol.
Ossantapace, hanno già ucciso i genitori di Ivy? D: sai, questa cosa succederà anche a Johanna nella mia ff (intendo che a quelli di Capitol City non piacerà la sua vittoria)
Povere Ivy e Joh D:
Aspetta, ma fai anche l'edizione della memoria? *w* secondo te gli avvenimenti d'ora in poi resteranno gli stessi? Ovvero, Ivy scatenerà una rivolta?
Non so, lei non ha la spilla con la ghiandaia imitatrice D: ma magari se la faranno andar bene lo stesso *spera*
Capitolo molto belo anche se corto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto :)
Bascii, medusina c:

02/09/12, ore 18:33

Ah, ah! Ci ho preso. E io non ci prendo mai :'D lol.
Questo capitolo è perfetto, l'ho adorato *u* soprattutto l'ultima parte sull'intervista.
Povera FoxFace, d'ora in poi le cose non saranno rose e fiori, per lei D:
Saranno tutti decisamente poco entusiasti per quello che è stato il suo modo di agire, non credo che ci sia mai stato un vincitore che non ha mai ucciso nessuno... forse Annie?
Boh, magari prima di impazzire... non saprei lol.
Prossimo capitolo, arrivo!
A presto :)

02/09/12, ore 18:25

Rieccomi :)
Capitolo bello come sempre, hai trovato un'escamotage decisamente credibile per giustificare la morte di Cato uu
Povero Cato...
Vabbeh, basta.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, e sono convinta che Ivy farà arrabbiare quelli di Capitol City proprio perché non ha ucciso nessuno D:
Comunque! Mi sono accorta che metti poche virgole cwc per esempio, in questa frase: "Per un attimo temetti di essere spacciata ma quando le mie mani toccarono la corteccia mi sembrò che il mio cuore ricominciasse a battere." Non ne ha nessuna, ma credo che sarebbe appropriato mettere un inciso tra "ma" e "corteccia", o semplicemente una virgola dopo la parola corteccia :')
Per il resto adoro il capitolo, stai attenta a queste piccole cose, perché rendono la lettura molto più piacevole e scorrevole :D
Voolo al prossimo capitolo!

02/09/12, ore 18:14

Inserire Gale? Come come? D:
Ok, iniziamo dal principio. Katniss e Peeta! *piange come una disperata*
Hem hem. Comunque! Ribadisco che la storia mi piace, anche se non mi aspettavo che iniziasse da qui.
Non vedo l'ora di leggere lo scontro con Cato, ma non riesco ad immaginare come potrebbe fare ivy ad uscirne viva...lo scopriremo solo leggendo lol.
E poi... cosa c'entra Gale? Insomma, immagino che d'ora in poi la storia si svilupperà dopo la fine dei 74esimi hunger games... e io che mi aspettavo tutt'altro!
Ok, voglio sapere ee
Ah, l'unica cosa scorretta è in questa frase: "Così però non fu." È un po' intricata... credo sarebbe più giusto "però non fu così" :) ma sei liberissima di lasciarlo così uu
Vado a leggere il prossimo capitolo, bella!
Sei molto brava :)

02/09/12, ore 16:06

Allora, recensisco il primo capitolo così poi non mi dimentico di questa storia lol.
Mi piace il tuo stile di scrittura (anche se per ora ho letto solo poche righe) ma mi sembra che per ora prometta bene :)
Devo ammettere che quella delle bacche mi è sempre sembrata una morte poco adatta a FoxFace. Infatti non vedo l'ora di leggere questo "What if?" Perché questa ragazza mi ha sempre incuriosita :)
Ora devo finire di scrivere una os su annie lol ma tornerò tra poco per leggere e recensire il seguito :D
Ah, e mi piace se scrivi in blu, perché é il mio colore preferito LOL
a presto!

02/09/12, ore 15:48

Oddio! Quanta suspance, la cosa si fá interessante!!! Aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo! Il finale di questo capitolo è davvero scritto bene ^^ e poi io adoro faccia di volpe! Se non avessero vinto Peeta e Katniss avrei sperato in una vittoria sua o di rue...

Ciaooooopo

02/09/12, ore 15:05

Come storia mi sembra davvero interessante. Foxface é uno dei miei personaggi preferiti.
Non si palra molto di lei, come tra l'altro della maggior parte dei tributi nell'arena.
Mi sembra una bella idea quella di descrivere il suo punto di vista.
A me non piacciono tanto i what if, ma posso fare un'eccezione per la nostra cara faccia di volpe :)
Un bacione
-Gà
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 03:05 pm)

01/09/12, ore 11:40

No, pure lei vista come ribelle. Povera cara.
Effettivamente non ci voleva un genio per pensare al fatto che non aveva ucciso, vabbè.
Mi rendo conto che gira che ti gira, la Capitale va combattuta. Avrebbe potuto vincere chiunque a questo punto, e in tutti avrebbero trovato qualcosa che non va.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
PS; Ma è wehrohfmsmcko vedersi citata nei ringraziamenti **

01/09/12, ore 11:34

No, non sono brava ad anticipare i colpi di scena. Ora resterò con l'ansia per sempre (metaforicamente parlando, lol).
Capitolo di passaggio sì, ma comunque piacevole. Il più piacevole da leggere dei tre, anche se magari il meno interessante in quanto a trama. :)

01/09/12, ore 11:22

Povero Cato, in qualunque versione muoia, Canone o meno, cade sempre lol. Ho cominciato ad amaro molto questo personaggio, ma in questi momenti mi sembra un vero imbecille ahah.
Che dire, bel capitolo :) Hai ragione, Faccia di Volpe non è un'assassine ed è un bene che resti così incorrotta.
Un appunto: anche questa volta ci sono frasi di cui non riesco a capire il senso; questa, per esempio: "Valeva prima che venisse ammazzato nella 69° Edizione degli Hunger punto di non pronunciare più nemmeno il nome del ragazzo morto a soli 14 anni per la crudeltà di ricchi stupidi." La costruzione "un'espressione di terrore più terrore" non mi suona assolutamente, avrei usato un altro aggettivo, credo.
Inoltre c'è qualche errore di battitura, tipo "quegli essere indemoniati" invece che "esseri", ma sono correzioni da niente :3
In ogni caso, brava!
Vado avanti eheh

31/08/12, ore 19:15

Uhm, ogni tanto la frase va dove vuole lei, però voglio continuare a leggere. Non che ami Gale (anzi, direi l'opposto), ma voglio vedere come riuscirai a farlo incastrare con Faccia di Volpe (o dovrei chiamarla Ivy? Non lo so, nella mia mente tutta la sua persona continua ad avere un'alone di mistero) e come se la giocherà con Cato. ;)

31/08/12, ore 13:42

Direi che mi ispira tantissimo!
Sono curiosa, come hai trovato il nome di Foxface?
Mi piace tanto questo personaggio e trovo che nel film Jackie l'abbia riportata in vita in modo incredibile. Vado a leggere :)

27/08/12, ore 16:00

Eccomi (finalmente) qui! ^_^
Colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo. Il fatto è che per vari "incidenti di percorso" non mi è stato possibile satare molto sul computer e di conseguenza su EFP.
Comunque la storia c'è. Ovvero le idee ci sono, FoxFace (o meglio Ivy) è uno dei personaggi che più mi ha colpito i Hunger Games.
Secondo me dovresti sfruttare di più questi fattori.
Secondo me la narrazione sta avvenendo abbastanza velocemente. L'arena, la vittoria, l'intervista...
Però questo ovviamente è solo un mio parere!
Comunque sia, sei riuscita ad interessarmi.
Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli e a darti la mia opinione.
Alla prossima c: