Non è la solita Storia d'Amore...
di Vichy90

12/11/15, ore 03:11

ho scoperto la storia ora e devo dire mi è molto piaciuta:èbrillante,la trama non è scontata  e i prsonaggi sono molto originai

06/03/13, ore 14:03

Ciaooooo.Povera Bella come mai Edward l'ha tratta così??? E come mai si sono lasciati???Sai non capisco neanche come mai Edward ha trattato così Bella se sapeva che era il suo compleanno,forse l'ha fatto apposta per farla disperate anche il giorno del suo compleanno spero davvero di no,non credo che Bella si merita ciò. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/03/13, ore 08:35

Ciao,
scusami ma mi sono fermata subito al taglier (credo che si scriva tailleur) e poi ho ricominciato. :)
però è davvero un essere arrogante per comportarsi in questo modo. che antipatico!
caffè con schiuma... che palle! la schiuma è fatta con il latte, che cacchio! direi che a lui va bene una doccia di latte!
proprio curiosa questa storia, chissà cosa è successo dal momento della perdità della verginità a oggi?
al prossimo capitolo
baciotti

06/03/13, ore 00:37

E questa storia dove stava? L'inizio è davvero promettente ed io corro a leggere subito i prossimi capitoli e la infilo nelle mie preferite.
Mi piace il tuo modo di scrivere, moltissimo. Ciao ciao
Cri cri

17/09/12, ore 12:33

wow... mi piace un sacco! scritta davvero bene e inoltre mi incuriosisce tantissimo. Bella mi fà moriredal ridere  quando paragona Edward al diavolo, anche se in effetti si comporta da tale. Sei molto brava, non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! :)

25/07/12, ore 01:50

Ciao :)
Come prologo mi sembra molto interessante e scritto bene.
Mamma mia! Quello che parla all'inizio è Edward? Che carogna! Perchè deve comportarsi così? Povera Bella, non è giusto che la tratti così!
Quindi lei lavora per questa azienda, dove il capo è lui, il suo ex compagno di classe e ex ragazzo, bene!
Non è giusto che lei debba umiliarsi così perchè le serve il lavoro, lui è uno str..o perchè sa che lei ne ha bisogno e si diverte a trattarla così, ad umiliarla, che pezzo di mer..a! Che carogna!
Ripeto carogna! Vuole un caffè doppio con schiuma, vattelo a prendere! Una sberla meriterebbe!
Maleducato!
Le dice anche buon compleanno! Ma va a quel paese! Povera Bella!
Passo al prossimo.
P.S. Curiosità, ma alla fine tu sei Team Edward? Io si, Team Edward forever *-* <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/07/12, ore 14:15

D= povera Bella!!
beh che dire di Edward?! no comment!! penso che la promessa l'abbia fatta o con suo padre o con quello di lei!! mm... chissà!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/07/12, ore 02:12

inizio davvero intrigante, e così la povera bella stà lavorando x il suo ex ragazzo, chissà xchè lui si comporta così con lei????? non credo solo alla semplice promessa, dietro ci deve essere di sicuro qualcosa di molto + grosso, scommetto che dietro alla promessa ci sono carlisle e charlie vero????? chissà xchè bella è così impaurita da lui?????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/12, ore 23:03

Uhm... interessante come inizio e tu scrivi veramente bene, perciò a presto, spero.
Ba ioni, Memè <3