Suicide
di haker222

20/12/15, ore 00:45

ODDIO.
Lessi questa fanfiction anni fa, e me ne innamorai fin da subito.
La copiai anche su un quaderno, per rileggerla ogni volta.. ma non credo fosse su questo sito, quando la lessi la prima volta.
Poi, non la trovai più. E persi quel quaderno, prestato ad un'amica.
Ricordo a memoria l'inizio, ancora.
E poco fa, mi è tornato in mente, così ho scritto una frase su google.
Scrivendo solo "Suicide" uscivano fanfiction in inglese, ma quando poco fa scrissi "..Era un tocco troppo leggero, mentre il sangue pesava. Ogni goccia era un macigno".. beh, è uscita questa fanfiction che adoro veramente tanto.
Ancora non ci credo di averla ritrovata! Finalmente posso farti tantissimi complimenti, e rileggerla ancora. <3
Sono davvero felice.

22/09/09, ore 20:26

bellissima!!! non ci sono altre parole per descriverla!!! veramente, è stupenda poi i pensieri di Sasuke sono così veritieri :)) il più delle volte anche "divertenti" bella davvero *___*

23/07/09, ore 09:47

è fantastica:) davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!m complimenti anke x il lieto fine...il finale tragico sarebbe stato troppo scontato:)

13/06/08, ore 02:29

oddio è stupenda. non riuscivo a staccarmi dal leggere. sono le 2 di notte e ho un sonno bestiale, ma la tua ff mi ha intrappolata. stupenda davvero

19/08/07, ore 15:06

haker222,

Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

21/07/07, ore 11:31

ciao!!!! so di essere un pò in ritardo, considerando la data di pubblicazione, ma volevo farti i miei complimenti!!! io sono una fan della coppia sasusaku, e questa one-shot è scritta davvero bene!!! complimenti!!!

12/07/07, ore 21:02

Fantastica, mi è piaciuta moltissimo. Scritta divinamente e così veritiera, i pensieri di Sasuke sono umani, reali. Sakura poi mi è piaciuta molto, più matura, più consapevole, meno bambina insomma. Bella la parte del risveglio, quando Sasuke s'accorge di non essere riuscito a suicidarsi, mi è piaciuto molto il flusso di pensieri in quel momento. Complimenti, ne meriti tanti! :)

Kadma32
17/06/07, ore 15:34

Ciao! Sono veramente rimasta impressionata dall'intensità di questo racconto! Sei stata veramente bravissima! Le sensazioni di Sasuke e Sakura le ha descritte in maniera perfetta! Continua così!

Loveless
03/03/07, ore 23:20

è un racconto così profondo, è molto toccante, è in grado di far trasparire emozione, di farla arrivare al lettore. Complimenti, hai davvero talento...

Hime_chan
14/02/07, ore 22:36

Stupenda che altro dire ....Ma non capisco per quale altro motivo tu non l abbia continuata...=_= Comunque...complimenti davvero mi ha emozionata tantissimo!!!

Hebe
10/02/07, ore 22:05

Wow...non trovo le parole adeguate per descrivere quanto sia bella!!! ma non esistono parole sufficienti!!! mi hai davvero emozinata... sarebbe bellissimo che tu scrivessi un'altra ficcy su loro due!!! per piacere^^

kazuha-chan
09/02/07, ore 14:58

bella bella bella!!!m è piaciuta davvero molto!!anke il paragone con il ragno è davvero azzeccato... bravissima!ciao ciao^^

08/02/07, ore 18:17

è davvero bellissima, con tutto il suo gioco di similitudini, e poi quella frase di sasuke, "io posso provarci"...meravigliosa, davvero.spero ne scriverai altre così!!!

07/02/07, ore 21:48

è bella. Zizi. mi piace. scritta bene. brava brava U_U