Mi presento: Brian Colfer, il gatto più amato d'America!
di mikaela

06/11/12, ore 23:18

Briaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! I CrissColfer si stanno per baciare è tu intervieni?! INTERVIENI?! Gatto io ti adoro.. ma per la tua sanità fisica e mentale ti conviene lasciarli fare.. XD
Sono curiosa di sapere che cosa ha combinato durante il resto della serata.. XD A presto, un bacione..
-Elena-

06/11/12, ore 23:11

E io mi sono connessa dal computer per leggerlo, perché ha molto più gusto che dal cellulare u.u
AAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA GATTO GENIALE!!
Ok, dopo la mia post adorazione per Brian... IO AMMAZZO QUEL GATTO GENIALE!!
Insomma NON vuole fare baciare Darren e Chris...ma dico io...PERCHE'????????????
Si oggi uso molti puntini sospensivi!
Oddio i miei mi stanno per togliere internet D:
*Betty disperata*
Insomma, il capitolo era bellissimo, e io non ne dubitavo affatto. Chris che prende in giro Darren è sempre fantastico e lo capisco che guarda il suo sedere *O*
Brian come fai a pensare anche solo lontanamente che il sedere di Darren sia disgustoso? DISGUSTOSO?!?! Ma stiamo scherzando?!!?!? E' STREPITOSO u.u
Difendo il ragazzo mio e di Colfer.
E la luce negli occhi e il quasi bacio....awwww***
Ma Brian l'ho sempre amato e ora BOOOM, li fa separare, ma dico io BRIAN COSA CAVOLO TI SEI BEVUTO?!!?!
Va bien, scappo così magari riesco almeno a inviarla questa recensione...ah il pezzo iniziale dei punti era bellissimo :DD
E grazie per avermi ringraziato, ma io mi commuovo :')
PRETENDO il prossimo capitolo! u.u

09/10/12, ore 21:30

oddio povero Brian avrà incubi per moolto tempo a causa di Darren e Chris e visto che non può andare dallo psicologo, affogherà i suoi dispiaceri nel cibo! XD Per il resto sono tutti adorabili in questa ff.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

09/10/12, ore 20:57

Ed ecco il capitolo che tanto aspettavo!
Ma tu sei tipo...UN GENIO! Questo capitolo è bellissimo e tti giuro che mi sono sbellicata dalle risate :')
Insomma "occhialirosa" ahahahaahahahah ma dai fantastico :') E poi Brian che cerca di capire che sono le caramelle tutti gusti +1
- Ero un po’ confuso. Perché desiderava cento paia di occhiali uguali ai suoi? Che ci doveva fare? E di che caramelle parlava?
-O mio Dio! È assolutamente meraviglioso!- esclamò Chris, in preda all’euforia. Ma che era preso a quei ragazzi?- ahahaaahahahahahahahaha vabbè questo gatto è fantasticamente fantastico!
Infine la litigata assurda sui lama e orsi :')
E quando tutto stava andando per il meglio a rovinare il tutto...Mia -.- Ma perchè???!?!?
*prende Darren e lo scuote violentemente* CHRIS! Devi andare da Chris lascia questa iena insopportabileee!!!!
In conclusione tu sei bravissima a scrivi benissimo, 19474802481028481019 volte meglio di me, e preparati al mio sclero post glee ;)
Aggiorna presto!!!

15/09/12, ore 18:47

ciaoooo eccomi qua, Brian è fantstico, lo vorrei adottare, io adoro i gatti.. immagino chi sia l'ospite, al prox capitolo =)

14/09/12, ore 11:35

AHAHAH Ti giuro mo sto ancora rotolando dalle risate xD
É troppo coccoloso :3
Non vedo l ora che entri la CrissColfer <3
Tante condolianze per la tua gatta

13/09/12, ore 19:56

Amo ogni tua creazione, e io aspetterei anche anni, pur che tu scriva così.

Ti meriti ogni sorta di complimento <3

-E

13/09/12, ore 14:43

Sisiisisiisisiisisi HAI AGGIORNATO!!
Allora, prima di tutto ti dico che ti sbagli, perchè a me questo capitolo piace molto u.u
Riesci perfettamente a descrivere il rapprto che c'è fra Brian e il 'servetto'!
Ahahahhahahah io amo quel gatto :')
Seriamenete, lo ADORO.
Eh si, Brian ha proprio ragione, Chris di prima mattina è veramente adorabile xD
E il suo punto debole sono i grattini? Oooh, che amoree *__*
Poi suppongo che quel 'qualcuno peggio di Chris Colfer' sia il mio adorato Darren *_* Quuuiiiindi, dato che voglio vedere che succede AGGIORNA PRESTO, e nel caso tu non l'abbia capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Ps. Scusa se ho kodificato la recsnione, ma dall'ipad avevo fatto parecchi errori ;)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 02:45 pm)

11/09/12, ore 12:48

Mma io non avevo recensitooo?!?!, Ok, mi sento un mostro *faccina triste trsiet*
Avevo già letto questo capitolo e l'idea che ho è sempre la stessa...TU SEI UN G E N I O.
Ahahhahahahahhahahahah no vabbè questa mi ha fatto morireee :')
Se non fosse che sono allergica ai gatti (che tristezza) lo strapazzerei di coccoleee *__*
L'idea è geniale, insomma, una CrissColfer dal punto di vista di Brian, ok, basta, mi sto gasando troppo.
È cosí ajdgdjwlkrhjshskqshwkq MIAO kehhdkelwksnegiwllas,kwpalak MIAO. Ok, non sono normale vero? No non lo sono *si vergogna taaaaaanto tanto*
Quuuuuiiindi, PERCHÈ NON HAI ANCORA AGGIORNATO QUESTA MAGNIFICA STORIA??!?!?! Giustificati u.u
Se ti posso perdonare? Mhhh...forse, se aggiorni ORA.
Altrimenti ti scateno contro un esercito CrissColfer di unicorni con gli occhiali rosa di DC gasati per aver aver bevuto quintali della Diet Coke di CC, quindi ti convinee stare attenta *sguardo minaccioso*
Visto?!? Questa volta sono io a minacciarti!! *saltella gasata per tutta la stanza*
Ti tengo d'occhio mikaela.
Infine, nel caso non si sia capito, IO AMO QUESTA STORIA.
AggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiornaAggiorna, insomma A G G I O R N A
Eh si, ho modificato la recsnione perchè dall'ipad faccio spesso errori e c'era una frase intera che non si capiva O.O ma ora l'ho corretta e scusami tanto se ci fossero altri errori
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:50 pm)

31/07/12, ore 14:47

AHAHA my god, è fantastica LOL quel gatto è cosììììì puccioso, lui ha il potere, dominerà il mondo intero con un miao (?)
si, mio ricorda troppo la sua acerrima nemica LOL

24/07/12, ore 22:49

O SANTISSIMA GAGA che bello hai scritto un'altra storia CrissColfer, ahahah non ho mai riso così tanto,e poi il gatto nella foto è molto bello, e poi come primo capitolo promette bene, sono contenta che non sia una One-Shot, a prima vista sembrerebbe una specie di raccolta dove come protagonista è il gatto Brian , che bel nome il mio si chiama Leo, ma questo non c'entra niente xD, poi Chris, ed essendo una CrissColfer, anche Darren, ahahah la storia del gatto e di come Chris sia immune al suo "potere", aaah non vedo l'ora di leggere cos'altro succederá, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

24/07/12, ore 20:18

Oh. Mio. Dio.
*continua a rotolare con le mani sulla pancia*
Questa storia è esilarante! Voglio dire: "Ma chi mai potrebbe scrivere una storia sul gatto di Chris?"; a quanto pare qualcuno c'è!
E, se vogliamo mettere i puntini sulle "i", Brian è effettimante geniale!
Escluso che ha la stessa megalomania di Rachel (che, sì, in questi mesi senza Glee un pò mi manca), è pure certo (CERTO!) che lui sia il padrone di Colfer! No, davvero, tutto ciò è esilarante (anche se è vero, i gatti non ti prendono sul serio perchè loro sono i tuoi "capi" XD).
Come ti sia venuta l'idea non lo so, ma se tu continui a buttare giù frasi del genere, allora *pollici in su* ti seguirò per l'eternità XD
E poi sono curiosa come ci infili la CrissColfer lì in mezzo V.V (cioè, dal pdv di un gatto?! Che figaggine!)
Questa storia vola tra le preferite e spero che rimanga a questi livelli di commedicità ancora per un beeeeeeel pò XD
Bye Charty ^^

24/07/12, ore 14:30

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
Dire che stavo ridendo è poco, cioè stavo quasi piangendo per quanto stavo crepando. Devi continuarla assolutamente.
Devo dirtelo io Brian non lo sopporto perchè ci guarda con un faccia da "Chris è mio, andatevene stronzette" HAHHAHAHAAAHHA.
comunque voglio vedere cosa farà Brian quando vedrà Darren. Oddio xD
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.
-Anna

24/07/12, ore 14:12

IO ADORO QUESTA STORIA! Ti giuro, che leggerò ogni singolo capitolo che scriverai, e poi andiamo, anche Brian ha un cuore CrissColfer! Scrivi benissimo, e mi hai fatta divertire, quindi fili dritta dritta tra i preferiti! <3
-E

24/07/12, ore 00:11

Oddio, è una cosa meravigliosa xD
"Io ho il potere. Il potere di far crollare ogni piccola fangirl di questo mondo davanti alla mia coccolosità." Questa mi ha fatto morire XD Sua Gattezza, cosa posso fare per Lei? *saltella qua e là senza ritegno*

"-o mio Dio!- aveva eslamato- sei bellissimo!-
Non che non fosse vero, ma il suo tono era davvero irritante.
" Povero Chris, lui vomita arcobaleni e Brian lo guarda da sotto in su come se fosse una cacca di verme che minaccia di attaccarsi alla sua zampa.

"Aveva bevuto troppo zucchero quella mattina?" Tranquillo Brian, è solo un piccolo unicorno! XD
"Nonostante i miei continui lamenti, non aveva smesso di ordinarmi di scendere, fino a sbattermi fuori." Uhm, credo che la vendetta di Brian Colfer si abbatterà sul suo schiavo nel giro di poco tempo... Attenzione Chris!
Adorabile, non avevo mai letto una FF su Brian, quel gatto è fantastico.
E chi lo invidia da morire perché viene accarezzato da Mr.Colfer alzi la mano!
Comunque grande!
un bacio,