Il Coma Rivelatore
di SHUN DI ANDROMEDA

19/11/09, ore 21:12

speri male mia cara..ora sono stra traumatizzata!! povero billieeeeeeeeeee!!!
e come è carino mike che scoppia subito a piangere!! mamma..non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi vado sennò muoio a tra poco ciaoooooooooo

15/09/07, ore 18:30

Ho letto solo il primo capitolo e non faccio altri commenti oltre: NON CHIAMARLO WILLIAM JOSEPH! ç_ç TI PREGO! Infatti il suo vero nome è proprio Billie Joe!

mammaorsa
15/03/07, ore 12:57

sei veramente brava!!!! continua cosi che vai forte

13/02/07, ore 14:25

Ciau!!!!! Non mi avrai mai sentito da queste parti...perkè io nn vengo mai qui...ma appena ho letto Green Day.....Devi sapere che i Green Day (ma specialmente Billie Joe) sono la mia vita....li amo.... E sono davvero rimasta sciokkata quando è andato in coma Billie...davvero.....mi sa ke cado pure io in coma.....aiuto... COOOOmunque....bella davvero, continuala presto!!!è bellissima non vedop l'ora di leggere il seguito!!! Ciao ciao Jesus Of Suburbia (Billie sei bono)

Kadma32
12/02/07, ore 09:01

Ciao!!! Mamma mia quanto mi piace questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono curiosissima di vedere che cosa accadrà al mio trio preferito! Grazie per aver commentato "Why". Baci e continua così!

SiLvIuZzOla
09/02/07, ore 18:39

ohi ciao! io non posso darti consigli perchè a scrivere sono negata però leggere mi piace e da come inizia la tua storia sembra proprio bella!continuala!!! baci..

08/02/07, ore 17:55

bhe seppur hai fatto quasi ammazzare l amore della mia vita..la storia è scritta bene..comunque guarda che lui non si chiama william joseph ..il suo vero nome è proprio billie joe ...non è un diminuitivo!! ..per trè usa semplicemente il nome Trè d'ora in poi così la lettura è più scorrevole..cmq brava...trattameli bene please..lo sai che li amo!! ciauz!

rocky54
07/02/07, ore 23:06

mi è piaciuta molto: sono curioso del l'evolversi della storia e non voglio affatto influenzarti con altri commenti.

madden_girl
07/02/07, ore 20:35

eilà!!!ciao!!complimenti...come inizio nn è veramente niente male...spero aggiornerai presto perchè mia hai messo una tale curiosità addosso che nn vedo l'ora di leggere il secondo!!!!ancora complimenti!!!a presto...almeno lo spero!!!^_^