Avengers Disassemble
di I Biscotti Inflessibili

07/01/13, ore 23:32

ommmmmmioddddio anche io voglio un cappellino ora che è diventato sofisticato e di moda XD a parte gli scherzi questa tua FF mi sta piacendo esageratamente e mi sta divertendo moltissimo :D vado a divorare gli altri capitoli e a trovare una vasca con le palline altrettanto fantastica :)

02/09/12, ore 19:02

Di nuovo qui, ah-ah.
E' un incpit tristemente poco fantasioso, lo so.
Ma cerco di tenere la mente piena solo dei commenti che intendo farvi per questo capitolo. E' una cosa molto difficile. Mille altre frottole s'intrufolano e l'idea di chiedere a LadyHawke se il nick sia dovuto all'omonimo film mi punzecchia di continuo. Se sì, in ogni caso, sappi che WOW. Quella per Navarre è stata la mia prima, grande ed eterna cotta per un personaggio fittizio. La seconda, se ve lo state chiedendo (sono sicura di sì, eh?), è stata quella per Bert di Mary Poppins.
Ok, basta, torniamo alla recensione.
Anche questo capitolo è ben scritto e lascia presagire piacevoli conseguenze.

"Una situazione del genere si sarebbe potuta considerare già abbastanza drammatica, ma al destino piace infierire, ed era per questo che il dio gracile, così era stato definito non molto tempo addietro da Hulk, prima che lo sbatacchiasse come un tappeto, continuava a ricevere visite di Thor."

Ottimo riferimento. Quanto ho amato quella scena. E chi non avrebbe voluto farlo al posto di Hulk? Adoro il modo in cui ha sbatacchiato quel piccolo mentecatto con manie di grandezza!

"era libero di scorrazzare avanti e indietro per andare a trovare la sua stupida mortale"

A tal proposito, vorrei dedicare un piccolo applauso per la grande partecipazione di Natalie Portman al film, in versione foto-sul-pc-testimoniante-il-fatto-che-sono-al-sicuro-e-come-un'idiota-cerco-ancora-di-costruire-un-ponte-da-qui-ad-Asgard-ignara-che-Thor-sia-già-qui.

Mi è strapiaciuto il il pezzo in cui Loki rischia di cadere subito dopo aver dato prova della sua divina forza. E' un classico nella derisione dei cattivoni potenti e la scena è dipinta abbastanza vividamente.
Ho apprezzato inoltre: la citazione di "genio, miliardario, playboy e filantropo", l'inserimento di una vasca di palline colorate (è mia vetusta ambizione averne una in casa e credo che non sia stato accidentale che Thor vi sia finito dentro) e le battute di Tony Stark, così... da lui! ("mi stai dicendo che scegli di indossare quella divisa?").
Insomma, ho gradito moltissimo leggerlo.
Chiaro che mi troverete avanti.
Bacio!

22/08/12, ore 16:18

Ecco!
Mi ero persa i vari aggiornamenti xD
Ora vedo di recuperare!!!

"quando il dio entrava nella sua piccola prigione, Loki sentiva che lo spazio a sua disposizione si rimpiccioliva a tal punto da divenire invivibile", beh Thor non occupa poco spazio con quelle BRACCIA!
"Thor intuiva"! Wow!
(Non lo ritengo particolarmente sveglio!)

Oh! JANE! :)

“Non mi è forse concesso prendere un po’ di aria fresca?” provò a chiedere sorridendo.
Ottimo sistema per evadere!

Thor: un uomo, una sicurezza!
"Thor fece la sua comparsa giusto in quel momento, direttamente dentro alla piscina, lanciando palline colorate più o meno ovunque, in un’esplosione di plastica colorata".

Oh sì, immagino che TUTTI muoiano dalla voglia di indossare un cappellino! Ne vorrei uno anch'io. LOL
Sembra una "simpatica" riunione di condominio. L'orgoglio di Cap: in fondo adesso nessuno lo sta guardando dormire.
Forza e coraggio Stark! xD

La storia sta proseguendo benissimo e la sto trovando molto divertente!
Vado al prossimo capitolo. ;)

14/08/12, ore 20:42

ahaha ahah
amo Tony!!! lui e il suo cappellino ahahah ma quanto è carinooo!!! *-*
e poi la vasca idromassaggio con le pallineee? e Clint? ahaha oddiooo troppo carini!!
anche Bruce non è da meno! con la sua macchinina fotografica ahaha
*corre a leggere il capitolo tutta contenta ed esaltata e curiosa di sapere che fine ha fatto Loki*
ciao ciaoooo
Shi Tsu

24/07/12, ore 18:10

Come sempre arrivo tardi, auff...
-contiamo di darvi aggiornamenti settimanali > siete crudeli!!! quotidiani non si possono avere??no, forse è meglio così, almeno riuscirò a recensire in tempo...spero...
-rinchiuso in una stanzetta con abbastanza luce e abbastanza aria, poiché Odino insisteva a volerlo considerare suo figlio e a dimostrargli il suo affetto > alla faccia…se questo è amore-paterno-di-adozione figuriamoci quello vero..la cuccia del cane è più confortevole
-quando il dio entrava nella sua piccola prigione, Loki sentiva che lo spazio a sua disposizione si rimpiccioliva a tal punto da divenire invivibile > troppe braccia, in effetti
-la sua stupida mortale >perfettamente d’accordo con Loki, checché ne dica Charme!
-O pongono molta fiducia nei miei carcerieri o pochissima in me > o Thor è più cretino di quel che sembra. Opterei per quest'ultima
-rischiò di scivolare su qualche frammento di ghiaccio >ottima nota di comicità in mezzo al dramma; passa un po' inosservata forse..
- riempita di palline come quelle delle vasche per bambini, che Clint Barton osservava con aria famelica, come se volesse tuffarcisi dentro a tutti i costi >il falco PRETENDE il suo nido
-Thor fece la sua comparsa giusto in quel momento, direttamente dentro alla piscina > neanche di mira è dotato il figliolo…
-Il Tesseract non è sempre preciso quanto vorrei > certo, diamo la colpa al Tesseract!! Perché non confessa che a scuola non ha mai approfondito il concetto delle 3 D?
-Renderò questo accessorio sofisticato e di moda, e tutti voi risulterete dei retrogradi che non capiscono niente di stile e design. Problema risolto > degna conclusione!!! Stark assolutamente coerente con se medesimo.

A settimana prossima!!
Laelia

24/07/12, ore 14:53

Rieccomi qui, fanciulle.
Come sempre, mi tratterò dal citare tutta la fic, ponendomi un freno.

"Il Dio del Tuono trovava indispensabile mostrare al fratello quanto amore ancora serbasse per lui,": owww, ma quanto è tenero? Peccato che Loki non sia dello stesso parere xD

" L’unica gioia che percepisco è quella che tu provi nel vedermi alla tua mercè": Gosh, perché mi è venuta subito in mente una Thorki fyccinara? O_O Non fatemi scherzi, eh. (Ma so che non lo fareste mai.)

"Sapeva, perché l’aveva visto all’epoca della sua incarcerazione, che tutto quello che lo tratteneva lì dentro era un lucchetto.": scommetto che l'idea di usare un misero lucchetto è stata di Thor.

"ed era proprio per questo che, in effetti, Nick Fury era stato lasciato a casa sua. Non è il genere di ospite indicato per presenziare ad una festa di compleanno.": Povero Nick, che viene discriminato così. Forever alone xD

"stava facendo quello che gli riusciva meglio in tempo di pace: fare i capricci": ahahahah (il mio commento non è molto intelligente, ma non potevo non riportare questo pezzo xD)

"quel giorno inspiegabilmente riempita di palline come quelle delle vasche per bambini, che Clint Barton osservava con aria famelica, come se volesse tuffarcisi dentro a tutti i costi.": Quanto lo capisco. Io non avrei resistito ai miei impulsi e mi ci sarei buttata immediatamente. Vai, Clint, fallo per me!
Quell'inspiegabilmente è geniale.

"“Ma non vale! – tuonò Stark, vedendo che Capitan America ridacchiava. – Perché io sì e lui no?”": e riecco i capricci di Iron Man xD

" “Benissimo. – fece Tony, con aria di superiorità. – Renderò questo accessorio sofisticato e di moda, e tutti voi risulterete dei retrogradi che non capiscono niente di stile e design. Problema risolto”.": e ovviamente lui cade in piedi.

Va bene, essendo ancora all'inizio-inizio, non ho moltissimo da dire. L'ho trovata divertente e frizzante e, di certo, mi ha fatto venire voglia di continuare nella lettura, il che è ottimo (soprattutto considerando che molto difficilmente leggo qualcosa al di fuori del fandom di Harry Potter - causa poco tempo e conseguente selezione).
Quindi, brave!
Oh, altra cosa, trovo ottima l'idea di aver cominciato a pubblicare a opera conclusa - troppo spesso ho visto fiction abbandonate a metà -, è una cosa che apprezzo molto.

Detto questo, al prossimo aggiornamento =)