-A Little Shizuku-
di Azusa92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/07, ore 10:32

Interessante. Mi è piaciuta questa tua impostazione della fic, pur non amando questo pair. Brava!

13/08/07, ore 10:08

Eikichi
10/08/07, ore 20:55

...Perché, dopotutto, la storia tra due persone così complicate non poteva che essere semplice...

26/07/07, ore 19:09

Bè, in effetti il ragionamento fila.. ;) Una drabble geniale! A presto!

26/07/07, ore 18:03

Whoa!!! Finalmente hai aggiornato XD Secondo me è una della più belle... Buona l'idea della ripetizione e la conclusione è la più giusta...ma ciò significa che Al resta un barattolo di latta? (XD) E va beh...(di qualcosa si deve pur morire! ndHouse)(E chi ti ha chiamato a te?! ndAly) Brava *-* Se posso suggerire...anche una fic su Huges non sarebbe male...oppure sulla malattia mentale di Dante (l'immortalità putrefacente) sugli homunculus non insisto più di tanto...ma il caro Greed non merita un capitoletto? XD Beh I See You Later :D Kiss...ArT iS a >>BaNg!<<

25/06/07, ore 20:01

Aggiorni lentamente, però il risultatò c'è e si vede. Alla prossima!

23/06/07, ore 11:27

Davvero bella. Sia questa, che le altre tre. Stai migliorando, oltretutto. Quindi, ancor meglio! xD

22/06/07, ore 12:57

Finalmente!!! Aspettavo da decenni la fic su Envy. Secondo il mio modesto parere è venuta bene, lo sai che adoro le ripetizioni modello: "respira-espira" danno come un senso poetico alla fic, ovvio che il verde(invidia) è centratissimo. L'idea del "vivo? morto? boh..." è resa bene, cos'è Envy (oltre che adorabile...)? Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sia perchè la fic mi piace (e non solo perchè parla di Ecchan), ma anche per il fatto che pur standoti un po' (ok, molto) sulle balle il personaggio, hai scritto una bella fic. Bbbbene...aspetto nuove fic sugli homunculus :D magari su Greed, si si! Hum! Bacuzz^^

22/06/07, ore 12:42

Molto bella. Secondo me, sei riuscita ad inquadrare Envy. Brava!

14/06/07, ore 16:22

Oddio, bellissima *_* Giuro, l'ho trovata... Non so, divertente XD Il tono ironico, scandito da quei 'povero, povero roy mustang' mi è piaciuto molto! E poi, è Royai, quindi... Ma dannata, cos'hai fatto? Hai cancellato 'another perfect day'! Questa non te la perdono!

05/05/07, ore 09:23

Molto bella anche questa. Hai inquadrato Roy in poche righe. Fic essenziale e ricca di spunti. Ne attendo altre!

05/05/07, ore 09:07

Bellissima!! Povero Al... ç__ç Mi è piaciuta particolarmente questa tua impostazione grafica.. e poi la frase finale, quelle stesse parole che lui disse nell'anime... ottima scelta!

05/05/07, ore 09:04

Molto bella. Mi piace questa caratterizzazione di Win. Però quoto Lisachan: ok il corsivo, ok il grassetto.. ma il colore (io lo uso solo nelle songfic, per ovvi motivi) distoglie troppo il lettore dallo scorrere della fic. Comunque è molto bella!

04/05/07, ore 22:50

Mi sono accorta ora della tua ff!!! chiedo scusa! cmq è molto carina, anche se è breve hai trattato i momenti fondamentali della vita di Roy, e il finale è così dolce che sembra portare un po' di felicità in quella tristezza di vita che si porta dietro XD Ah, a me le parole ripetute (quelle colorate) sono piaciute, rimarcavano i concetti chiave. Non posso sperare in qualche altra RoyAi? XD

cidori
04/05/07, ore 21:25

Anche piace un sacco il parinig Roy/Riza anche se l'Ed/Winry rimane insuperabile!Sono proprio contenta che hai aggiornato ti davo per disperza!Se devo essere sincera anche a me non piace l'Ed/Envy ma dato che sarai tu a scriverla e dato che devo ampliare i miei orizzonti la leggerò comunque volentieri ma solo perchè l'autrice sei tu, che ci posso fare se ed lo vedo solo con Winry ormai è una fissa!Aggiorna presto kisskiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]