Dark Globe
di sgnap

27/12/12, ore 14:15

Ehilà, che bella sorpresa è questa storia!

Insomma, bella per modo di dire, perché è sì, scritta benissimo, coinvolgente, delicata, ma mi ha spezzato il cuore!
L'immagine di Syd davanti alla corda rotta, i suoi dolci occhi neri che sono così perduti e spenti, la sua anima, il suo cuore di diamante che ha troppe sfaccettature per essere compreso del tutto.

Dio, l'angst.
L'ANGST.

Mi sto ancora asciugando le lacrime, complimentoni davvero! ToT

Baci _HunterMars

09/09/12, ore 02:11

Ciaociaociao c:

Tra tutte, è davvero quella che più mi ha emozionato, la leggo minimo una volta al giorno.
E'un capolavoro,davvero.
Ho letto anche quella "nonsense" , sublime anche quella.
Va beh, provavo a recensire lallala.

With love, moonies_back

04/09/12, ore 21:52

Ehilà (quanto tempo)!
Facendo un giro in questo fandom ho notato il tuo nick e ho aperto la storia, ero molto incuriosita. Non avendo mai letto una tua fanfiction non sapevo cosa aspettarmi.
Beh, te lo devo proprio dire...sono commossa. Non da lacrime, perchè non sono facile a farmele scendere, ma è malinconica al punto giusto da farmi venire il magone. Oh, non preoccuparti, malinconica in senso positivo!
Il fatto è che invidio molto chi riesce a scrivere -anche solo due righe- sugli immensi Pink Floyd... sarà che ci ho provato senza riuscirci, sarà che temo di scrivere solo boiate. Insomma, rimango incantata da chi riesce a farlo; e tu cara mia, ci sei riuscita eccome.
E sono felice che Mitch fosse lì a fissarti male, così che tu non potessi scrivere eresie quali "scusate se fa schifo" perchè schifo non lo fa propio, anzi!
Se in futuro pubblicherai altre fanfiction, sarò ben felice di leggerle!
Ora ti saluto. Alla prossima,
Irene.

31/07/12, ore 21:45

Che bella :')
Com'è bella e dolce e toccante questa storia...
Dico sul serio. Senza troppi giri di parole o fiumi di introspezione sei riuscita a rendere benissimo il contrasto di sentimenti, di pensieri e di percezioni nella visione di Syd e in quella di Richard.
E' incredibile quel momento in cui Richard abbraccia Syd, se mi permetti di scendere nel gergo mi ha fatto letteralmente attorcigliare lo stomaco perchè mi sono ritrovata a chiedermi come mi sarei sentita al posto dell'uno, al posto dell'altro... Syd che canticchia felice, ignaro, innocente e sperduto tra le braccia del fin troppo lucido e consapevole Richard è una scena di un'intensità straziante: riesci proprio a percepire il senso di colpa del tastierista e -e questo è facile, per me, dato che condivido alcuni aspetti non proprio belli della mia personalità con Syd Barrett- ti fa sanguinare il cuore l'idea di quello che possa aver provato il povero chitarrista una volta scoperto il tradimento, le bugie, i segreti...io odio le bugie.
Questa storia è magnifica, perchè mi accorgo sempre di più che qui è raro ormai trovare belle storie che parlino di introspezione, di sentimenti, di domande, dando spazio alle riflessioni.
E in più ho trovato davvero molto curato anche il linguaggio, elegantissimo nella sua semplicità, dove per semplicità non intendo "linguaggio di tutti i giorni ad minchiam", ma una splendida lingua scorrevole come l'acqua dotata di tutta una sua raffinatezza.
Spero di rileggerti davvero presto, perchè mi hai fatto davvero un'ottima impressione.
Continua così :)
Helena