La passione non ha legge
di PenelopeGin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/21, ore 02:49

Sono davvero carini e poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra loro due

18/03/13, ore 12:07

Ti prego....ti prego non dirmi che quell'accenno di tosse porterà alla morte di blaine =( per favore no!!!espresso questo mio dubbio straziante (=P) ti dico che il cap è bellissimo come al solito, dolce e straziante al punto giusto =) ciao, Michela.

14/03/13, ore 12:37

Ti prego non fare morire Blaine!ne hanno già passate troppe questi due ed immagino che ancora ne debbano affrontare di sfide, per cui non darci la botta finale!!!Comunque mi piace molto questa FF e il modo in cui scrivi e apprezzo tanto i riferimenti a orgoglio e pregiudizio, complimenti!

13/03/13, ore 22:43

I CLIFFINGHER NO NON COSÌ EDDAI AHHAAHHAHAHAHA OK CIOÈ IO STAVO PER MORIRE E POI BOOM E NO DAI AHAHAHAH

13/03/13, ore 21:43

Ciaooo!!
Che bello sei tornata **
E MI HAI UCCISO.
Tutti questi parallellismi con Moulin Rouge, I CAN'T. I'M ROLLING IN THE FEELINGS.
Comunque PROVA SOLO A FARLA FINIRE COME MOULIN ROUGE E... niente, ti amerò lo stesso perché amo questa storia e tu l'hai scirtta, ego amo TE <3
(solo io ho notato questa tosse che non mi piace per niente? BLAINE NON SEI SATINE, NON FARMI SCIOGLIERE IN LACRIME)
Con affetto

19/02/13, ore 12:25

Ciao , ho scoperto solo ora la tua storia e ovviamente l'ho divorata in poche ore... è deliziosa, il linguaggio classico poi mi affascina tantissimo... grazie per averla voluta condividere :) ... non farci aspettare troppo ...a presto

15/02/13, ore 11:53

è normale che io stia piangendo e ridendo allo stesso tempo?...no, non lo è, IO non sono normale...=')
dobbiamo fare tipo una petizione per andare ad uccidere il Signor Fabrey! Sono stanca di lui, il suo comportamento e di sua figlia!! ><
il mio povero Sebby...si è reso conto adesso di ciò che ha fatto....povero cucciolooooo!!! T.T
Oh Blaine, mi dispiace tantissimo per lui e per Kurt, mi viene una fitta al cuore ogni volta che succede qualcosa che li potrebbe allontanare ancora di più, immagina che fitta mi è venuta nel pezzo dove quegli spregevoli uomini hanno toccato il mio cucciolo riccioluto, ero lì a leggere a voce alta, con gli occhi lucidi e spalancati e la voce spezzata!!
Ma la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che potrebbero dire tutto a Burt e lui sono sicura che sarebbe felice per loro!!! Santa Rivera, ogni volta che mi metto a pensare questa cosa mi sale un nervoso!!
ok, per non alterarmi più di quel tanto è meglio che la finisca qua dicendoti di continuare così (magari potresti far capitare qualcosa al Signor Fabrey.....piccolo consiglio......v.v), buon San Valentino con un giorno di ritardo e basta, adoro questa storia, è così poetica e drammatica...<3
a presto, Klaine 4ever! =3

13/02/13, ore 20:22

Anche judoka Oddio non ci credo, hai aggiornato! Anche se è pieno di angst questo capitolo è come sempre ALCJDJJDFJKSJC spero c'è stavolta aggiorni presto senza farci aspettare un eternità :3

13/02/13, ore 20:14

*innalza la bandiera dell'angst Klaine* Alèèèè!!
Non immagini neanche come io sia felice del tuo ritorno, soprattutto dopo certi spoiler *scoppia in lacrime* *si ricompone* Beh... insomma, dicevamo, questo amore tormentato è sempre più TORMENTATO. Sono aperte le scommesse: Sarà stato Fabray Senior a mandare i due sicari? LO SCOPRIREMO DOPO LA PUBBLICITA' (Il Festival mi fa tanto tanto male)
Niente da dire, come sai scrivere perfettamente scene più dolci, così sei bravissima a scrivere anche angst e sentimenti forti e negativi.
BRAVA BRAVA BRAVA

13/02/13, ore 19:36

Asdfghjkl *^* #AttimiDiSclero
Bentornata! Mi era mancata questa storia!
Come al solito mi hai completamente coinvolto nella trama, a volte mi sento come se fossi accanto a loro due, come se riuscissi a provare le loro emozioni. You move me! T_T
Che dire.. In ogni storia dev'esserci sempre un po' di tristezza, altrimenti che storia d'amore sarebbe?
Aspetto il continuo e non smetterò mai di seguire questo magnifico racconto!
Ancora complimenti!

DarrenAdd:3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:39 pm)

21/12/12, ore 23:46

Wow, bellissimo capitolo....ovviamente la scena smut è, mmm, molto hot (=P) ma la cosa stupenda è quanto loro si amino ed è triste vederli soffrire xk ogni volta si devono lasciare =( quando avranno un pò di pace poveri ciccini??buone feste anche a te cmq, a presto, ciao Michela

18/12/12, ore 18:39

Quanto è bello questo capitolo! Insomma, conoscendo il carattere timido e impacciato del tuo Blaine, credevo che non sarebbe mai riuscito ad andare oltre il semplice farsi sfiorare, ma qui è come se voglia far sentire a Kurt quello che solitamente fa' sentire a lui... E' molto dolce, riesci a descrivere il tutto senza sbilanciarti, ma facendo comprendere comunque quello che succede, sei stata molto brava:) Per quanto riguarda il raiting delle tue prossime storie, probabilmente molti sceglerebbero il rosso, ma io dico che non conoscendo la trama non posso consigliarti quale pubblicare prima... Mi piacerebbe però se magari ne pubblicassi una senza terzi incomodi (dato che a quanto pare ultimamente va' molto di moda la crack-ship, sopratutto se applicata alla Klaine-.-) o magari quella con il più basso contenuto d'angstXD E' chiedere troppo? Probabilmente non è il tuo stile rendere le cose facili -vedi questa tua meraviglia, checchè ne dica Kurt il destino gli è avverso u.u- ma sai com'è la prossima puntata non dovrebbe essere delle più felici e, per quanto tutti siano convinti che torneranno insieme, ho davvero paura D: Scegli tu, comunque sarà bellissima!

18/12/12, ore 15:03

Wooohh!!! Sei tornata!
Ok, basta.
Wow. Semplicemente "wow".
Questo capitolo potrà molto facilmente passare tra i miei preferiti.
è dolce, è caldo, è semplicemente delizioso.
E dopo questo Natale un po' freddino ci vuole proprio per riscaldare animo e corpo :)
Continua così, i tuoi capitoli sono sempre più belli :3
Kate
P.S. Non so per quale misteriosa congiunzione astrale la mia recensione allo scorso capitolo sia andata persa, ma in breve avevo apprezzato molto anche quello.
P.P.S. riguardo alla storia non so veramente che dirti. Io, essendo in astinenza da Klaine (che tu sia maledetto Murphy!) ti direi quella a rating rosso :3 Ma non conoscendone la trama non ne sarei così sicura.
La meno angst vale come risposta?

07/12/12, ore 21:12

Hai presente che leggendo la lettera io mi sono ritrovata immersa nel mondo della Austen? so che è la parte più triste del capitoo ma è scritta perfettamente *__* E poi il finale comi al solito è straziante ma adesso vado a leggere l'altro capitolo e ho come l'impressione che le cose si rislveranno, vero? VERO?!

07/12/12, ore 20:58

Waaaah! Ok, so che adesso la suspance non ha nemmeno senso visto che il prossimo capitolo è già pubblicato, ma aaaaah che ansiaaa! La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, la Flaine (?), Bluinn (?) o come caspita si chiama mi piace moltissimo anche perchè il Finn della tua storia è dolce dolce <3 adesso scoprirò la verità, quello che succede alla fine... aiuto. Complimenti comunque, non saranno mai abbastanza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]