La malerba nel giardino del coniglio
di kazuha89

26/07/12, ore 22:30

ciao sono nuova le mentre leggevo i racconti ho letto anche questo e ti volevo dire che sei stata molto brava a scrivere questo racconto... spero che continui presto .........e spero che misaki c'e la fa ad andare a letto con Kaoruko-chan e farà vedere a usagi-san che si sbagliava nel fatto che misaki non e gay.......grazie e spero che continui

26/07/12, ore 12:10

Mi piace. Anzi, mi strapiace. Posso chiederti il permesso di pubblicizzare la tua fanfic nella mia pagina di Junjou su facebook? E' raro trovarne di così belle! Il discorso di Usagi mi piace un sacco, credo sia perfettamente in linea con il suo animo fragile e il suo modo di pensare. Non vedo l'ora di vedere come continua, sono davvero curiosa!
Bellissima, complimenti ancora!

SakuraX16

24/07/12, ore 20:51

Ciao!^^ Che bello che hai aggiornato**
Ma cosa cavolo gli è passato per la testa a quello scemo di Usagi?! Dubita ancora dei sentimenti di Misaki? >.<
Ma per favore, loro due sono fatti l'uno per l'altro, è evidente! Usagi si fa pressioni da solo, inutilmente.
Ma come gli è uscita questa cosa di far andare Misaki a letto con una donna? Va bene, forse il discorso di Takahiro lo ha un po' messo in confusione, ma andiamo! Misaki è gay fino al midollo, per come lo guarda poi..** Ah, Usagi-san... Misaki, ora fallo ingelosire per bene! Se lo merita u.u
Ma che messa in scena ha architettato con Kaoruko? Sono troppo curiosa!! >.<
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo :) Continua così!**
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Nyra