Chivalry
di Gwen Kurosawa

29/05/13, ore 17:16

cooome mi ispira questa storia solo dall'inizio!!
bellissimissima^^
scritta bene, e senza errori
come capisco Marina, non può fare niente per colpa del padre...
l'amica mi sta già molto simpatica
-voi potete uccidere chi volete-
adoro questa frase!
peccato che ci siano sempre rivolte, e che la monarchia di amarantopoli finirà male
beh, non ci può essere sempre un lieto fine ù_ù
ora vado, ancora complimenti per come hai scritto^^
vado a leggere il resto
alla prossima,
ran ♥

ah, dimenticavo
quei vocaloid sono del project diva vero?
ora vado avanti davvero, però u.u
ciao
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:37 am)

31/08/12, ore 16:45

Wow!!!! Complimenti!!!! Vorrei avere anche io così tante recensioni!!!! Cmq BELLISSIMA STORIA!!!!!!

28/07/12, ore 13:25

Assolutamente geniale.
Ecco due parole per definire in breve la tua fiction.
...Eccomi, ci sono anche io!
Ti comunico che, tra la pigrizia costantemente attiva e i miei sensi di colpa sempre in agguato, hanno trionfato quest'ultimi.
Forse non è una cosa molto carina da dire, perciò è meglio toglierla definitivamente dalla mente. -Si, è decisamente meglio.-
E sono per l'ennesima volta in ritardo -checosagraziosa-
Bellissima l'idea di ambientare la storia due secoli orsono -pappa, si scrive staccato o attaccato?-
Inutile dire che ho apprezzato tantissimo Marina e Mismagius, forse perchè la mattina io sono come la dolce principessa :3
Meno male che c'è sempre il Pokèmon spettro ad aiutare la sua allenatrice ad alzarsi.
Beh, io la mattina continuo a dormire fino a quando mia madre fa irruzione nella mia camera e mi butta giù dal letto, sbraitando! D:
Perciò, stima profonda per Marina, il suo sonno e l'immancabile Mismagius.
Mi piace molto il rapporto di amicizia che c'è tra lei e il suo Pokèmon, sembra quasi reale.
Ma proseguiamo con il capitolo.
Il coraggio e la determinazione di Marina sono disarmanti!
Sto continuando ad apprezzare questo personaggio in tutte le sue sfaccettature.
Inutile dire che il primo capitolo è stupendo, mi ha trasmesso curiosità in più.
E per gli spoiler, nonostante sia tentata, sono già consapevole che sicuramente avranno risposto alle tue domande.
E poi, per la prima volta, non ci tengo a rovinarmi la stuzzicante curiosità di sapere come si svolgerà la trama.
Preferisco gustarmi la storia passo dopo passo!
Bravissima, hai avuto un'idea strepitosa e hai scritto un capitolo davvero stupendo.
E poi vienimi a dire di nuovo che non sai scrivere, così vediamo cosa dobbiamo fare. u.u
Mi dispiace per questa misera recensione, mi sento un po' in colpa.
Ma perchè sono sempre così inutile? Mistero profondo D:
Mi congedo facendoti i consueti complimenti, ormai ripetuti tante volte, ma sempre meritati!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Caspita, fremo dalla curiosità *---*
Picchan

25/07/12, ore 14:34

Sfida?!
Ho sentito bene?
Certo che partecipo! Non mi turo mai indietro! ò.ò
Peccato che sta volta dovrò farlo... infatti non conosco i Vocaloid molto bene e così (veramente conosco solo 2 canzoni e qualche volto, per essere precisi).
Hey! :)
Mi fa piacere che tu sia tornata nonostante l'enorme impegno che ti sei presa. :D
Se bravissima comunque e sono molto impazziente che arrivi il seguito! ò.ò
Sai?
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere su Pokémon, ma dovrò aspettare Settembre -.-"
Il Mondo dei Pokémon 200 anni fa...WOW!**
Che bello, anch'io avrei voluto vivere all'epoca delle corti e dei regni! **
E poi a Yotho! Eheheheh! ^^
Quindi arriverà anche Angelo! Bene! ^^
Sono contenta per te.
Ora devo andare, mi madre rompe! -.-"
A presto.

Hika_chan

24/07/12, ore 21:31

CIao! TI ricordi di me? Sono Yume! ^_^
Per grande curiosità ho letto la tua storia e la trovo molto carina! Inoltre è basata su canzoni di Len e Rin, che io amo da matti, anche se le loro canzoni sono molto tristi e finiscono male, sopratutto per Len T.T
Ma a parte questo la storia è scritta molto bene e il testo è scorrevole. Sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Ho notato un piccolo errore: hai scritto "ci fose entrato" invece di "chi fosse entrato" ma non è nulla di grave ;)
Bandiera verde stra-meritata!!!
Aggiorna presto! Sono molto curiosa!
A presto e brava!
Yume

24/07/12, ore 21:23

Ciauz, Lady Kurosawa. :3
E' un po' che non ci sentiamo ... Come vaH?

Wow, che storia ... Davvero, hai avuto un' idea stupenda!
Una versione fantasy/storica della storia di Amarantpoli raccontata nel game ...
Beh, solo tu potevi avere un'idea così. :') Marina è molto tenera, e mi ha fatto ridere quando Mismagius ha cercato di farla alzare, e che per riuscire nel suo intento, abbia dovuto usare Palla Ombra. xD
Pensandoci, probabilmente io non mi sarei mossa. E se fossi stata ancora addormentata, non avrei proprio battuto ciglio.
Ho un sonno di piombo, neanche una cannonata mi sveglierebbe. ._. [Cit. Mamma]
Anyway, lascia perdere le mie chiacchere senza senso. Lo sai che ogni tanto inizio a sperloquiare senza motivo.

Beh, torniamo al capitolo ... Aki è davvero incorreggibile. L'hai resa benissimo. xD
Ad ogni modo, sono davvero curiosa a proposito di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. **
Oh, e poi ... Quei Vocaloid che hai citato sono OC inventati dai fan? No, l'ho sparata a caso, sai che non conosco così tanto i Vocaloid. xD La mia conoscenza si limita a Miku, Luka, i gemellini Kagamine (:33) e Gumi.
Beh, spero di averci beccato. xD Vabbeh, ora vado, torno a scrivere qualcosa (se 'sta ispirazione del cavolo decide di assistermi per più di dieci minuti ._.).
Ja ne, Mari-Chan! :3

FèH

24/07/12, ore 15:53

Macciao! :3
Che bello, hai scritto ancora basandoti sulle canzoni di Len e Rin *____*
Peccato che mi fanno sempre piangere queste due, nonostante le adori in maniera spropositata! Soprattutto, sapendo che finisce come Daughter of Evil... D:
Piango già da ora xD
Cooomunque, come inizio non è affatto male! Eheh, mi ispira tantissimo *w* non vedo l'ora di leggere il continuo!
Per quanto riguarda la gara...
Haku e Dell (*______*) ne abbiamo parlato taaanto xD comunque sono Voyakiloid.
Lenka e Rinto sono rispettivamente la parte femminile e maschile di Len e Rin. Kagamine's family **
Zeito Shion è... la parte oscura di Kaito? Oddio, non so la categoria XD
Juon Kiku... non so la categoria, ma so che è basata su Miku ed è una Yandere *__*
Ok, questo è quello che so. Forse ho scritto delle grosse stupidaggini, ma non volermene XDD
Speriamo di essermi assicurata qualche piccolo spoiler!
Ciao ciao! :3
Niv.

24/07/12, ore 14:20

Poi vienimi a dire che vuoi ancora sottovalutarti.
Ahem, ciao! Come va?
Dunque, questa volta sono abbastanza in orario, diciamocelo. Prima di partire e parlare della storia, vorrei dirti che non risponderò alla domanda per ottene Spoiler perché sinceramente non voglio rovinarmi la sorpresa. ;)
L'idea comunque mi piace, non solo perché mi piacciono quelle due canzoni, ma perché la storia mi piace.
E sarò anche ripetitiva, dopo tutte le recensioni che ti ho lasciato, ma io te lo dico lo stesso. Punto.
Che dire, mi piace il fatto che tutto sia ambientato prima della storia che noi tutti conosciamo, il fatto che Marina fosse l'unica sovrana - a quel tempo, s'intende - a mettere il popolo prima di tutto. Adoro come Mismagius tenga alla propria sovrana - e soprattutto amica, non dimentichiamocelo. - e il fatto che hai introdotto anche Akane.
Unica nota, riguardano le ripetizioni e qualche segno di punteggiatura. Per il resto, non mi sembra di aver notato altro.
E, infine, Marina è stata costretta a mettere prima di tutto la sua vita e dopo quella del popolo.
E poi boh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e, soprattutto, voglio vedere come lo sceglie. (:
Brava, la storia mi piace. Cercherò di seguirla e recensire. (:
Molto bene, stai migliorando, credimi.
Aya
Ps:
 Scusa se non ho risposto al messaggio di risposta che mi avevi inviato.

24/07/12, ore 13:13

Ciao ^_^
Io sono Calciatrice_2000 e sono iscritta da poco tempo su questo sito ma è da tanto che lo seguo. Ho letto molte delle tue storie, tra cui Adventure in Johto, e mi sono piaciute un sacco ed ho sempre desiderato recensire una tua storia. Spero diventeremo grandi amiche!
Passando alle cose serie, la storia è molto originale, sia l' idea, sia come è narrata. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e ciò contribuisce a darti una bandierina verde
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)