Non serve altro
di Fenrir_23

26/07/12, ore 02:49

Un taccasana graditissimo! Si, ecco come vedo questo breve ma stupendo seguito di un' altra possibilità... specialmente da quando Itachi non è più presente nel manga.
Complimenti come sempre, riesci sempre ad esprimere al meglio il rapporto che circonda quei due...scavi, approfondisci, senza fermarti alla superficie, ma andando in profondità. Anche questo piccolo continuo dimostra benissimo il tutto.

25/07/12, ore 23:08

E' davvero bella T_T
Mi sono sciolta leggendo dall'abbraccio fino alla fine xD è stato tenerissimo! *-*
L'ho letta un po' in ritardo, però vabbè xD
Come al solito, scrivi benissimo di loro due! Riesci a descrivere tutto nei dettagli e molto profondamente, lasciando capire quanto amore c'è tra i due *-*
Mi è piaciuta molto questa one-shot! *-*
Però, muoio dalla voglia di continuare a leggere 'Voglio solo mio fratello'! XD

Ancora complimenti ed alla prossima! :*

24/07/12, ore 20:01

ciao, davvero molto bella questa ONE-SHOT, complimenti. ^O^
mi è piaciuto molto il regalo ke ha fatto itachi e poi mi è piaciuto molto l'abbraccio. :)
nn vedo l'ora di leggere il capitolo della storia “Voglio solo mio fratello”.

a presto, ciao.

24/07/12, ore 19:54

Quando Sasuke pensa che era da un po' che Itachi non lo abbracciasse come se per lui fosse tutto () ed è soddisfatto perché sono state le sue parole a smuoverlo in merito, è una sottile allusione al manga; vero? XD E' stato il modo in cui Sasuke l'ha guardato e gli ha parlato, considerandolo il suo amato fratello, a spingere Itachi ad essere sincero e dirgli a propria volta quanto lo amasse, è una realtà assolutamente indubbia.
Questa one shot mi è piaciuta moltissimo, e mi ha fatto venire davvero voglia di leggere il sequel della fiction **
E' vero che i compleanni per Itachi e Sasuke, in un futuro dove possono nuovamente vivere insieme, sono un'arma a doppio taglio... un'occasione per avvicinarsi ancora di più, ma anche di far tornare a galla rimpianti e vecchi dolori. Però alla fine ciò che conta davvero per entrambi è stare insieme, non è una fantasia da fan quanto semplicemente ciò che emerge con estrema chiarezza dal manga.
Il regalo l'hai inserito molto bene nel contesto, a leggerlo ad one-shot conclusa devo dire che rende davvero XD Sasuke è proprio il tipo che indossa le vecchie maglie del padre rimanendo un po' spaesato e molto toccato che ora quasi gli vadano bene, giusto un po' grandi, e che sia stato Itachi a regalargliela rende tutto ancora più significativo.
Ora ho voglia di leggere il sequel, accidenti XD
Ma adoro sempre e comunque la AU in corso, anche quella mi piace troppo

24/07/12, ore 16:58

Dolcezza alla stato puro. Devo dire che questo viaggio mi incuriosisce...mi domando se Itachi aveva messo nella "valigia" la maglietta di Fugaku fin dal giorno della partenza per poterla dare a Sasuke il 23 XD
Bellissima fic...in attesa della sua continuazione eh ^^

24/07/12, ore 13:14

Ciao vika! *___*
Spero tu ti sia divertita a Rimini! ;)
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti per questa oneshot! C'è qualcosa di dolce e malinconico insieme qui dentro. Ti riesce molto bene scrivere di ciò, brava! ^___^
Trovo molto originale il regalo che Itachi ha fatto a Sasuke, io non c'avrei pensato. In realtà la mia curiosità cresceva insieme a quella di Sasuke! x)
Mi piace anche il fatto che ti concentri pure sui particolari, come per esempio i capelli di Itachi. Rende tutto molto più realistico!
Davvero brava! *___*