Il viaggio dei miei sogni.
di Motyl

22/11/12, ore 17:21

be che dire... ogni capitolo è sempre più magico..e alla fine WOW uno spazio autrice !! xD ma no scherzo.. comunque continua a scrivere hai molto talento fidati te lo dice la tua più grande fan ;)

22/11/12, ore 14:24

Ciaooo=)
Mi piace molto, soprattutto la parte di Marco e Melissa, sono cosė teneri*Q*
Brava davvero....ciao=)
xxx

15/11/12, ore 19:47

Bel capitolo anche questo :D L'albergo Nicolas Flamel, che bello, voglio andarci anch'io *^* Questo capitolo č molto romantico, in effetti non poteva essere che tale se si parlava della Toirre Effeil (l'ho scritto bene? XD ) Mi racomando continua la storia ok?
Baci <3
_AmorePsiche_

15/11/12, ore 15:00

Ciao! Scusa se lo leggo solo ora, ma non mi davano la pagina =(..
Comunque mi piace moltissimo, quindi appena puoi continua
Scrivi davvero da Dio. Un bacio.
xoxo

14/11/12, ore 09:17

La tua storia č molto bella e scritta molto bene :) chissā cosa č successo a Vanessa... Spero che aggiornerai presto, mi hai incuriosita :D
_AmorePsiche_
P.S.: Non so perchč, ma EFP mi dice che il settimo capitolo della tua storia č stato cancellato, ti consiglio di darci un'occhiata :)

11/11/12, ore 16:18

storia fantastica non avresti potuto scriverne una migliore :) adoro il personaggio di melissa chissà come mai xD sperò che continuerai a scrivere molti altri capitoli non vedo l'ora :*

28/10/12, ore 18:31

Anche questo capitolo è bellissimo, ma che cos'avrà Vanessa poi? Mah, continua al più presto mi raccomando=)
p.S: adesso vado a mettere un'altro capitolo della mia storia, seguimi se ti va =) Besos.

28/10/12, ore 18:22

Ciao!!!! Mi sto mangiando i tuoi capitoli uno dietro l'altro. È davvero mooolto bella la storia, e poi mi piace proprio il personaggio di Arianna. Complimenti ;)....... besos
Jenny

Anche questo capitolo mi piace moltissimo!!!  Mi è piaciuto che alla fine Vanessa ed Arianna abbiano fatto pace, tra amiche si deve fare così. Complimenti davvero!!! Besos

28/10/12, ore 17:32

Anche questo capitolo č bellissimo, devo dire che il tuo modo di scrivere mi cattura e poi la situazione fra Arianna e Luca si fa molto interessante.
Besos! =)
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:46 pm)

28/10/12, ore 17:24

Uuuuuuuuu la cosa si fa interessante xD, comunque sei bravissima davvero, scrivi molto bene. Un bacio ;)

28/10/12, ore 17:16

Ciao!!! È bellissima, davvero, mi ci sono immedesimata visto che anch'io amo la Francia!! Bello davvero complimenti :)

21/09/12, ore 22:11

Helloooooooooo! Come te la passi?!
Hai visto? Finalmente ho letto il primo capitolo!! XD
č trooppo freesca XD č un pō diversa da quello che č successo in realtā, ad esempio il atto di dormire al college (sarebbe fantastico! *-*), ma questo particolare la rende migliore! ^^
Uhuh, chissā quando apparirā il "ragazzo siciliano" di cui parli nella strama XD Scene hooot! XX°D
Nono, niėon fare caso ai miei scleri XD Ora vado a leggere il 2° cap! :P
Hai vistoo?! Finalmente una rec! XXD