Lasciami in pace
di machi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/08, ore 19:55

ma non puo' finire così!!!!!comunque è bellissima questa storia però dovresti continuarla!!!!!By Billy

Matydreamer
15/08/07, ore 14:33

Ciao machi!!!! ho scoperta qst tua ff sl ora,......l'ho ltt ttt d'1 fiato e dv dire ke la trovo semplicemente fantastico!!!!.....il finale poi,.....è aperto,...ma nll stessa maniera spiega ttt!!!!....Brava michi!!!!!.....BRAVISSIMIXIMIXIMA!!!!!!! -Baci8ni Mati

kikka
11/03/07, ore 17:39

oddiooooooo l'ho letto ora XD proprio un finale stupendo insomma, sekondo me nn hai modificato radicalmente il personaggio brava machi! spero di leggere altre fic tue belle quanto questa XD||

19/02/07, ore 19:05

dammi una g, una r, una a, una n, una d, una e...bhè insomma quella che volevo dire è grande machi!!! bellissima questa storia!!!ma che casino che è l'amore.io in questo periodo sono nei panni di andros, mi stanno mandando messaggi sconnessi e non ci capisco più nulla...ritorniamo a noi peccato che sia finita mi sono piaciute molto queste spiegazioni, poi finalmente si è arrivati a qualcosa di stabile anche se questa fine sta in sospeso però è bella perchè non è il solito vissero felici e contenti, che poi alla fine diventa palloso ma è qualcosa di diverso. ancora complimenti perchè è tipo un'anno ke leggo le tue storie e tutte le volte mi appassiono sempre di più!!!

19/02/07, ore 14:00

uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh è stupenda! come al solito alla fine di una bella storia i miei sono tutti sbrilluccicosi! la amo! Lei è troppo stro.... ehm.... si ok hai capito no? Ma alla fine anche il suo "cuore di ghiaccio" è sciolto dall'amore! Si, l'adoro! Brava!

18/02/07, ore 22:58

I miei complimenti per la storia che reputo fantastica, scrivi veramente bene, mi dispiace che sia finita, mi aveva catturato ma spero che tu possa scrivere un continuo. Intanto rinnovo i miei complimenti.

blinkina
18/02/07, ore 21:45

noooooo e finita!!! cmq e stupenda cm ff!!! davvero complimenti!! baci

18/02/07, ore 21:27

Belllisssima!!! E' finita in maniera inaspettata..m aspettavo di tutto meno che un finale così. Molto bella! Un pò mi è dispiaciuto che sia finita, mi aveva preso tantissimo la tua storia e mi dispiace. Spero tanto che scriverai un seguito o un'altra storiella,perchè mi piace davvero come scrivi. Grazie per avermi fatto sognare!

giuly n
18/02/07, ore 17:37

che bella!! complimenti!!! Vorrei leggere il continuo al più presto!!

18/02/07, ore 16:26

Fine emozionante e originale...I complimentissimi sono proprio meritatiiii!!! BRAVISSIMA!^^ Scrivi altre storie mi raccomando, io le leggerò sempreXD^^ Bacione, cry90..

18/02/07, ore 15:51

beh, la conclusione mi ha lasciata un po' perplessa, xò cmq l'ho trovata molto originale. non è che faresti un seguito? non sarebbe una cattiva idea. cmq bravissima e continua così. un bacio

18/02/07, ore 15:27

Davvero bella l'ho letta tutta d'un fiato la fic!kiss

18/02/07, ore 13:49

mi sono commossa... Ho letto tutta la storia velocemente... hai un ottimo modo di scrivere e la trama mi piaceva un casino. Mi sono letteralmente innamorata di Andros e del suo modo di essere. Comunque l'apprezzava per quello che era alla fine. Una storia fantastica. Peccato che questo sia l'ultimo capitolo. Ma credo che se continuassi si perderebbe un po' il senso della storia. Quindi se non hai un'idea precisa in testa non continuarla. Perché in sé questa storiella ha una fine.

Ran91
18/02/07, ore 13:49

no, aspetta aspetta aspetta...è ke qll ke diavolo era??? ke kos'era??? Un insignificante bacio sulla guancia??? nooooooooooo! il bacio sulla guancia è qll ke si da al fratellino e nn al ragazzo ke si ama!!! ma a parte qst...bella storia...

18/02/07, ore 12:27

bellissimo questo chap...peccato sia l'ultimo =(....kisses...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]