Love changes your life.
di Zarry_Lou

28/03/13, ore 19:57

è una storia bellissima, ma... perchè non aggiorni da novembre?
sarebbe un peccato lasciarla cosi .. :/
baci

10/01/13, ore 14:44

devi subito continuare é stpendo :))))) davvero <3 continua *---------* nn vedo l'ora

14/11/12, ore 14:09

Wooo!! Che forza di capitolo è troppo bellissimo (?)!! Sei bravissima a scrivere e mi raccomandò cerca di aggiornare presto che sono curiosissima!!
Mrs1D

31/10/12, ore 20:56

Ehillllä sono tornata muhahahaha é halloween u.u Comunque questo é bello come gli altri =3 Ok,AGGIORNA PRESTO.
Baci,Xxx-M. C:

30/10/12, ore 16:21

Oddio bello bello bello devi continuare subito daaaiii :D sei bravissima <3 <3

22/10/12, ore 21:20

ciao qst FF è veramente meravigliosa...sn senza parole, ma quando metti il prossimo capitolo???
<3 LEA

22/10/12, ore 00:12

sajkdajdkjkcfjdsjs <3 devi continuare ahahhaah è bellissimo , non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo <3

21/10/12, ore 21:53

1. Ma cosa? Ma come si fa? E' troppo hgjdfhguhrnugthigutyrmny *------------*
Aggiorna Presto (Domani u.u) .
Baci, Xxx-Miry. (:

20/10/12, ore 11:55

è interessante yeeee
continuerò a seguirti,baby :) lascierò una recensione a capitolo.
se ti và passa da me!
Mi farebbe piacere.
#peaceandcarotine.
Nali :)

11/10/12, ore 20:27

Grazie per la pubblicità,ma finché ........??????? Perché mi nascondi le coseee!!!!

11/10/12, ore 19:07

continuuuuuaaaa ti prego sei bravissima non vedo l'ora :D <3

08/10/12, ore 16:09

oddio bello bello bello bello xD devi assolutamente continuare *-* quando lo farai ? <3

05/10/12, ore 16:00

allora che dire ho letto questi 5 capitoli in una volta e devo dire che la storia mi ha intrigata molto... specialmente la trama devo farti i miei complimenti scrivi molto bene mi piace il tuo stile ancora complimenti nn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss kiss ;)

05/10/12, ore 15:46

bello bello bello ebllo bello bello bello!
continua presto :3
mi piace molto questa parte :3
Ci rivestimmo e Zayn mise in moto la macchina. Ci mettemmo cinque minuti ad arrivare al Mc. Io ordinai il Mc cicken menù mentre lui un big Mc e due toast.
– Vedo che mangi parecchio ahahahah
- Questo è niente in confronto a quello che prendo di solito.
– E come fai a rimanere così magro?
- Molta palestra e un metabolismo eccellente piccola ;)
Ci mettemmo a ridere e scherzare. Lui si mise due patatine nel naso e cominciò a fare facce buffe.
Nell’aprire la salsa mi sporcai tutte le dita. Me le leccai con fare molto, molto, sensuale e guardandolo maliziosamente.
Lui deglutì e con sguardo eccitatissimo si lecco le labbra.
Io feci la stronza e lo lasciai li da solo per andare in bagno a lavarmi le mani.

03/10/12, ore 16:41

Ma che modesta che sei ahahahahahahah!! Ti voglio bene anche io a scuola lo scriviamo ;)