Seven Days Without sex.
di TempsTempis

26/02/13, ore 20:02

Eheh oh my Hazza!!:') Non ci credo che volesse veramente toglierlo il film, dai, c'è, secondo me sarebbe stato il contrario!! Bene, vado avanti a leggere le altre!! Ps..scrivi benissimo Pps..(piacciono anche a me i ps) non so cosa scrivere ma volevo mettere un secondo Ps!u.u

26/10/12, ore 20:19

o madonnina santa! la amoo! scrivi davvero bene e le tue os sono molto argggma romantiche... *__* ok  asdfghjklkjhgfd sto impazzendo

20/10/12, ore 23:23

jdfhekrogerj beh, Harry è stato bravo a resistere hahahah Adele invece no (?) lllloool

11/08/12, ore 23:55

Ho trovato per caso questa FF e me ne sono innamorata (?) Amore a prima vista?? (Okay ho qualcosa che non va xD)
Sinceramente sono una a cui piacciono molto le storie a rating rosso ma soprattutto che fanno ridere, quindi ti dico che è bellissima e molto divertente!! :D
possono essere facili come difficili le OS da scrivere, perchè è vero che è solo un capitolo quindi non devi proprio pensare a una storia che continui ma può essere difficile perchè devi dare un quadro della situazione e finirla nello stesso capitolo!!
Sei brava e ironica a scrivere, quindi spero che scriverai ancora e se lo farai, fammi sapere!!
Baci baci <3
Aira

10/08/12, ore 23:20

Molto interessante e appassionante ! E' divertente come tutte e due provano a trattenersi ma non ci riescono :)

02/08/12, ore 17:35

Moooolto carina anche questa, c'è qualche errore di battitura ma tranqua, niente di che ;D Non sono del fandom, ne simpatizzo per i 1D ma ogni tanto per cambiare leggo qualche FF o os, e ce ne sono alcune come le tue, che sono molto carine ** Un bacio <3

26/07/12, ore 22:29

bellissima bellissima mi piace tantissimo
madonna mia io la scommessa l avrei persa subito il 1 giorno
ce cazzo come fai a nn resistere a Harry Styles è una cosa impossibile
ciao
xx Marty

26/07/12, ore 19:59

Allora... come dire... Mi è piaciuta? No, di più... Mi ha lasciata senza parole? No, ancora troppo poco... Uffa non trovo parole per recensirla... :( Purtroppo...
Adoro la trama, la storia della scommessa è davvero un' idea originale, è lo apprezzata davvero tanto, l'ho amata follemente!
Harry che si trattiene per ben tre giorni WOW, ( direi che tre giorni è davvero tanto eh!) Vabbè, ma Harry è Harry, capitan ovvio... Mi faceva morir dalle risate!
E lei che continuava a stuzzicarlo solo per farlo perdere!! E' ajsdbsfjs!!! xDD
Povero Harry, lo stavi facendo letteralmente impazzire...
Come al solito ti dico che scrivi in una maniera divina, davvero, e spero che continuerai a pubblicare one shot, xk le tue le ho lette praticamente tutte e le amo follemente!
Direi che sono la tua FAN #1, più fan tua che dei one direction, i miei idoli... Ehm, forse no, mi dispiace tantissimo, più fan tua nn so se lo sono, ma vi contendete il posto di mio idolo...
Chissà, magari continuando a pubblicare salirai al primo posto, perchè ci sei davvero molto vicina!
Ok, ho scritto troppo, e coome al solito sono andata fuori tema...
Tornamo alla storia
Adoro la trama.. no, forse l'ho già detto... No, ho detto tutto!
E' ME-RA-VI-GLIO-SA
Basta, prima che combini danni a questo sito, scrivendo troppe cose che non centrano...
Che lo spirito delle fanfiction sia sempre con te
Bacioniiii
Lena xxx

26/07/12, ore 19:45

questa l'avevo letta, ma non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione come si deve. rimedio ora. u.u
Harry mi ha fatto pisciare dalle risate, poi lei con le calze a rete AHAHAHAH. stupeeeenda, molto intrigante uhuh *-*
sempre brava. <3

26/07/12, ore 12:29

Cioè allora, questa OS ha dell'incredibile.
Io l'ho amata già dal titolo.
La trama è stupefacente, varamente Harry è troppo akhjkqrnjn e scemo.
Amo il pezzo in cui hai fatto riferimento a Freddy Mercury, te ne intendi di musica eh? :) E il modo in cui quella poverella della ragazza cerca di farlo perdere è indecente ahaah
E' scritta davvero bene, complimenti. E poi il finale, dio mi ha fatto impazzire ahaha
ancora complimenti, un bacio
old yellow bricks

24/07/12, ore 17:18

Bravaaa  :'D .. come sempre del resto ;D

24/07/12, ore 16:45

Scrivi davvero bene, complimenti. Poi l'idea della scommessa è abbastanza carina, davvero bella questa OS! :)
#R

24/07/12, ore 16:29

uhuh!!
mamma miaaa è fantastica!!
ahaha fa strano harry senza fare sesso per una settimana!!
spero ne scriverai altre del genere perchè le scrivi benissimo!!
ciauuuuuuz

24/07/12, ore 16:22

Che emozione,finalente,è una favola questa os come gli altri del resto,brava la sfiga

24/07/12, ore 16:12

Bellissima come sempre, davvero. Scrivi così hkhdjfiebfdedijf. Complimenti, con tutto il cuore. :)