Un solo cielo, un solo destino
di TheGreatAndPowerfulZael

06/08/12, ore 11:36

Ciao Zael,
Io sono A-chan.
Io e G-san ci siamo iscritte oggi..ma sappi che io ho seguito la tua storia dal primo all'ultimo capitolo!
é una storia meravigliosa,specialmente per l'idea di far diventare Reina un fantasma!
A me non sarebbe mai venuto in mente....
Genda:Serio???!!!! Ma che novità!
Zitto tu!
Baci,
A-chan

25/07/12, ore 09:33

(Ri)Buongiorno! :D
Ed eccomi anche qui, a recensire l'Epilogo (dico, l'Epilogo D:) di questa magnifica long.
Mi dispiace tanto che sia finita, ma sono contenta che si sia conclusa nel migliore dei modi.
Cioè, col ritorno di Reina!
Non so se sia geneticamente possibile xD ma resta il fatto che non poteva "scegliere" un modo migliore per ritornare.
Così tutti quanti si sono sposati, hanno messo su casa e famiglia e hanno trovato un lavoro soddisfacente.
Un Happy Ending in piena regola, sì!
Complimenti davvero, per tutta quanta la storia!
Sono molto felice di averla seguita e di aver conosciuto uno "scrittore" con tanto talento come te xD
Hai proprio ragione: sei anni di classico hanno dato i loro frutti!
E' stata una storia molto bella!
Ci sentiamo all'aggiornamento dell'altra tua long, ciao ciao!
Baci

Light Blue

24/07/12, ore 19:00

Ciao Zael,
come mi aspettavo questo epilogo è veramente fantastico, con una sorpresa che non mi sarei mai potuta immaginare.
Sono contenta che alla fine Reina sia "ritornata" come figlia di Fumiko e Hiroto!
A quanto pare tutti gli ex-membri dell' Alius se la passano piuttosto bene!
Questa fic è veramente fantastica e sono veramente triste che sia finita, per fortuna hai scritto un' altra storia! Ti prometto che leggerò e recensirò anche quella, ma ora devo andare assolutamente, il 4° capitolo della mia fic non si scrive da solo.
Ci sentiamo presto
Baci
Francy

24/07/12, ore 18:41

:'-(. Ora che è finita mi viene voglia di rileggerla.

Questa fic mi é piaciuta tanto... peccato che adesso é veramente finita. Un bel epilogo, anche per Reina, Bravo!!.

Tanti tanti complimenti, per la fic e per aver fatto una fine toccante *si mette a piangere*

Non mi aspettava Nagumo e Suzuno con un ristorante, però effettivamente potrebbero ^^.

Bhe, ora ti devo salutare!

Alla prossima fic,
un saluto da Summer