Shikon Universal School
di Kramizi_Didi

Mola di Bari?
Mi ricordo che la piazza era molto grande lì O_O
E'una storia simpatica :3

Macciao **
Allora, in primis, capitolo bellissimo!
Mamma, che professori cinici O.O Mi sa che i nostri ragazzi non avranno vita facile con loro xD
Awww la Puglia <3 Ho sempre desiderato visitarla! Me ne hanno parlato decisamente bene!
Beh, Eloise sta diventando la mia preferita xD Direi che è proprio adatta al nostro Sesshomaru ^^
Il capitolo è scritto davvero bene, a parte qualche errorino che, comunque, non è nulla di che =)
Alla prossima,
°°Samirina°°

Allora, non cercherò d'indovinare la città, anche perché sono sicura che farei una gaffe pazzesca, quindi passo direttamente al capitolo.
Sarò una rincoglionita, ma chi è Ryuzaki? Perché io conosco solo quello di Death Note con questo nome, sono alquanto sicura che sia un demone apparso nell'arco dell'anime, ma con la mia memoria di cacca non me lo ricordo.
COmunquee, sono stra felice della lunghezza del capitolo, mi sono divertita davvero, anche io voglio andare in una scuola dove il primo giorno è gia vacanza, e con Sesshomaru e Inuyasha soprattutto!!! (Anche Inu no Taisho XD)
Bellissimo capitolo, alla prossima!

Questo capitolo è davvero bellissimo!!!!!!;) Io sono muta, ma non fa niente xD ok ok, siete state bravissime, e secondo me la città o è Gallipoli o è Lecce :3
Ok ragazze, aggiornate prestissimoooo
BrightStar97

ok ... credo di non aver mai risocosì tanto in tutta la mia vita ... io credo che sarei rimasta a letto piùvolentieri che alzarmi e poi avrei spaccato la faccia al preside!
muahahahahahah ... non è vero ... non ne sarei capace ... ma una bella incavolatura ci stava!
tra tutti i presonaggi e i battibecchi mi è piaciuito di più quello tra tra Sango e Miroku ... anche se anche quello Tra Inuyasha e Sesshomaru era fantastico e la parte dei pensieri dei due fratellini su Eloise è fantastica! complimenti alla ragazza per il caratterino!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
kiss kiss Chelinde.

ok! facciamo questa recensione e poi leggiamo il capitolo 6! scusa per l'assensa, ma ho avuto parecchio da fare ... :) fantrasticoanche questo capitolo ... sinceramente non invidio Eloise per aver Sesshomaru come compagno ... insomma ... è un ghiacciolo! io sono del parere che è troppo bello quando ti è lontano, ma mai provare ad avvcinarsi! rischi di congelare!
ok ... passo al prossimo capitolo! continua così!
kiss kiss Chelinde.

Ahahahahah ragazze mi avete fatta morir dal ridere!! xD I due cagnolini sono e saranno sempre mitici! xD Continuate cosi!!!

MA quanto sono belli Inu e Sessho? Ahh non finirò mai di ringraziare Inu No Taisho per averli messi al mondo (anche lui è bello (NOn c'entra molto, ma certe cose si devono appuntare LOL))
Per ora si cominciano a vedere le prime impressioni su ciò che pensano i personaggi, Sango e Miroku *.*, coppia stupenda, Inuyasha e Kagome, ancora più belli e se Eloise prova a toccare le orecchie a InuYasha la uccido, sì, sta rischiando seriamente con me in circolo, mi faccio prestare la spada del mio ragazzo. (Guardare la foto del mio profilo XD un altro bel sogno)
OK, tornerò seria.
Aspettavo da tempo questo aggiornamento e sono contenta che abbiate avuto il tempo d'aggiornare nonostante siate state male, l'unica pecca del capitolo (A parer mio) è la lunghezza, forse dovreste cercare d'allungare un po'.
Grazie mille per avermi citata, sono contenta di strapparvi un sorriso con le mie recensioni. (Se sempre si possano definire tali XD)
Aspetto il prossimo aggiornamento. Alla prossima!

Ehiii =)
Si, eccomi qui U.U
Aaaallora... già quando ho corretto il capitolo ho riso. Immaginatevi adesso xD
Comunque.... la scenetta tra Inuyasha e Sesshomaru: fantastica! Sono troppo carini e pucciosi insieme, quei due! (Temo che mi vogliano uccidere entrambi, dopo questo commento xD)
MI è piaciuto anche il discorso tra ragazze: ci ha permesso di conoscere un po' i pensieri di tutte ^^
E non tutte sono contente della loro sistemazione xD
Un grasso abbraccio!
MI fa piacere aiutarvi ^^

Ehiii!
Perdonate per il ritardo, ma sono appena appena tornata dalla montagna ;)
Comunque mi fa piacere che abbiate seguito i miei consigli **
Questo capitolo è, decisamente, divertente!
Miroku e Sango mi hanno fatta ridere sin dal primo momento e Sesshomaru... beh, lo sapete che è il mio personaggio preferito,no? ;)
Vi devo fare i complimenti perchè questa storia non è per nulla scontata e ci sono alcuni colpi di scena che, devo ammetterlo, farebbero scappare un sorriso a chiunque ;)
Un abbraccio ad entrambe e attendo con ansia il prossimo chappy ;)
°°Samirina°°

Che dire.... E' bellissimo! Mi faccio anche i complimenti da sola per i dettagli xD Okok, ora vado via... Se vi serve aiuto per postre il prossimo capitolo, io ci sono! A presto ragazze ;)

Lo sapevo che era Kagura!!!!!! Ahaha che bello ho indovinato qualcosa finalmente XD
Sarà per la sua brutta fine, ma non la posso odiare! Ho sempre apprezzato il personaggio di Kagura e mi piace anche da professoressa. Le coppie sono esilaranti, soprattutto per quello che è toccato a Sesshomaru, e devo dire che sto tenendo d'occhi bankotsu, quindi, sta attento a ciò che fai con RIn!
Anche io voglio andare in quella scuola!!!!!
Non vedo l'ora di sapere l'accoppiamento per le camere, vi starò rompendo le scatole, ma spero che Inu e Sesshomaru stiano nella stessa camera adoro questa coppia di fratelli.
Complimenti, al prossimo capitolo!

Ahahah, voi siete matteeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Santo cielo, Sesshomaru ed Eloise che litigano mi hanno fatta morire dal ridere: si lanciano certe frecciatine che fanno un baffo a Inuyasha e Kagome nell'anime xD
Brave, ragazze!
Non ho notato errori, se non quelli che ho spiegato nel capitolo precedente!
Capitolo molto carino!
Chissà chi sarà quella donna... Mmmmmmmm xD
Un abbraccio

Ehiiii!
Bello, bello, questo capitolo più di una volta, mi ha fatto scappare una risata.
Avrei qualche precisazione, però: allora, intanto i tempi verbali sono sbagliati. Moltissime volte passate dal passato remoto all'imperfetto e, in questo modo, rendete spiacevole la lettura. Poi la punteggiatura è messa male: virgole dove vanno punti o due punti, punti mancati o cose del genere.
Ad ogni modo, questi sono erroretti da nulla.
La trama è piuttosto carina (evviva il nostro super-Inu no Tiasho!) e questa storia mi piace parecchio.
Visto che è un peccato per questi errori, se volete vi posso aiutare a correggerli prima della pubblicazione dei capitoli.
Basta che me li inviate per e-mail e io sarò ben felice di correggere virgole, punti e quant'altro!
Un abbraccio,

31/07/12, ore 15:47

Buon salve, ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eccomi qui, come promesso, dopo essere tornata dalle vacanze! ^^
Allora, che dire? Questo capitolino è molto carino, come prologo: i protagonisti sono presentati piuttosto bene, senza lunghe e noiose liste, del tipo: il primo, Tizio, era così, così e così, il secondo, Caio, così e così, il terzo, Sempronio, così.
Insomma, dalle piccole vignette si capiscono un po' le abitudini dei protagonisti =) Forse le descrizioni non erano molte (infatti sarebbe stato più carino allungarle), ma almeno non c'è stata solo la noiosa e decisamente brutta lista.
Una sola cosa, che a me non piace particolarmente: prima del discorso diretto il nome di chi parla, come per esempio, Sesshomaru: "Ditemi, è forse entrato un ladro in casa?"
Ecco, ma per il resto è tutto ok =)
I personaggi, specialmente i quattro ultimi ragazzi, sono OOC, per ora!
Brave brave, non c'è che dire =))))))
Ma ditemi: scrivete un capitolo a testa o fatte tutto insieme? =)
Un enooooooooorme abbraccio!
°°Samirina°°

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 04:05 pm)