I never stop love you...
di OneDYolo

Carinaaaaa sembra quasi un riassunto ma... carinaaaaa
A presto
Calliope

É bellissima Cami ahsksuskgs davvero molto bella e ben scritta! :33

Adgkgljkfkhkdksks a dir poco fantastica! Peccato che sia solo un capitolo #sosad ne hai scritte altre per caso cosìi Vado a leggermele? Kiss

-Violet.

nzhskxdbksndhskd ommioddio è bellissima xhzjdjhd
scrivi molto bene, mi sono commossa quando Harry si é dichiarato lol
complimenti c:

È davvero bella.come storia e vorrei davvero leggere tantissime tue altre storie e chissà firse un tuo futuro libro! ;)

Ah, è una storia piccola, bhè quella roba li. E io che pensavo che fosse una storia a capitoli! Ahaha :D Ok Cami, è stupenda, davvero. Che immaginazione! Leggendo, pensavo che fosse una storia a capitoli, ma andavi troppo di fretta. E' successo tutto in un giorno! Ma mi sono ricreduta, scusa. E' stupenda. Mi hai dato qualche idea. Continua.

é una delle one-shot più belle che abbia mai letto!!!! Anzi forse la migliore dico sul serio!!! *--*
Non è corta, non c'è un solo errore di battitura, c'è WOOOOW!!! :-D Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!
L'adoro, l'incontro tra Harry e Demi, Harry che dice ad Alex che è cambiato...

" Sai che giorno è oggi? ", chiedo, mentre chiudo gli occhi per godermi al massimo questo momento.
" Certo. Esattamente un anno fa, ho rincontrato la persona più importante per me, dopo aver provato la paura di averla persa. Le ho dimostrato quando tengo a lei, e ora è qui affianco a me. E non potrei chiedere di meglio.", dice dolce.
Mi giro fra le sue braccia e circondo il suo collo con le braccia mentre faccio scontrare le nostre labbra.
Mi metto a cavalconi su di lui mentre gli do un bacio che di casto ha ben poco. Un brivido mi percorre la schiena. Mi stacco e lo guardo nei suoi occhi verdi, che mi provocano lo stesso effetto da 4 anni.
Ribalta le posizioni facendomi sdraiare e mettendosi sopra di me.
Inizio a sfilare via i suoi vestiti, mentre lui fa lo stesso con me. Ogni volta che io ed Harry facciamo l’amore è sempre come se fosse la prima volta.
Mi piace sapere che io appartengo a lui e lui appartiene a me.
" Ti amo Harry", sussurro appena ho un momento di respiro.
" Anche io ti amo Demi, per sempre. ", conclude dolce, mentre ci abbandoniamo alla dolcezza del nostro amore.

Quanto AMO questa parte, sono dolcissimii *--*
Le parole di Demi e Harry che si scambiano un anno dopo, mi hanno fatto impazzire :3
Alex e Louis, bella coppia mi piacee! xD
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!
Spero tanto che avrai le recensioni che meriti!! ^_^
Un bacione,
Ella <3

Milla scrivi davvero bene, l'ho letta in poco tempo! sei bravissima, un bacio eka

IO L'ADORO.
Mi hai fatta emozionare :'D è davvero..non ci sono parole per descriverla,bravaaaa! (?)
mi è piaciuta un casino questa One Shot,e spero che continuerai a scrivere :) e io sarò Lì Ahahah :D
Beh,complimenti. <3

Tesoro cioè.. wow. Scrivi benissimo, non ho parole. Di solito scrivo recensioni lunghissime, ma per questa, davvero, non ho parole. Sei fantastica, e hai un modo di scrivere a dir poco stupendo. :3

Yo! E' la tua prima one-shot e, fattelo dire: è bellissima! Scrivi bene,e non ho trovato errori particolari,ben fatto! :3
Un bacio,Fra.

Ps. La canzone è Wings delle Little Mix,vero? :3

Ok, è ufficiale, 'sta OS mi piace un botto!
E non lo dico solo perché ho un debole per i flashback, è la storia in sé che mi piaace *w*
Non vedo l'ora di leggere la ff, sono sicura che sarà magnifica come questa OS!
Nanna xx

Hey Ciao! :) ♥
Questa One-Shot è una delle migliori che io abbia mai letto! Complimenti!! :3 E' davvero stupenda e dolcissima!! *-* Complimenti ancora :) ♥

E' stupenda, mi sono emozionata nel leggerla hai un vero talento nello scrivere.
Complimenti, non vedo l'ora che metti la tua prima ff a capitoli