Darkness and Light.
di PeacEneri

11/01/14, ore 19:35

se tu non pubblicavi da tanto io non avevo da un bel po' il pc lol

comunque non vedo l'ora di sapere che succederà tra questi due ....
e sicuramente zayn ha tantissimi anni in più lol
mi dicono sia molto gioooooovaaaaane comunque niall, ha solo 1917 anni, solo 1900 anni più di me hahahah

va beh alla prossima :*

30/05/13, ore 13:18

Oddio è bellissima!
Tanto per cominciare, mi piace come scrivi, davvero, sei bravissima. Ma la cosa che più mi ha coolpita è la storia. E' la prima au!angels che leggo ed è fantastica. Davvero originale e coma pairing mi piace! Spero sinceramente che tu aggiorni il più presto possibile e che gli Ziall si trovino presto (nel senso, che capiscano cosa è successo eccetera u know uu). Zayn mi intriga da matti e direi che come angelo delel tenebre è azzeccatisismo lol
Complimenti e a presto!
-Claire

07/09/12, ore 14:02

ok questa storia è stupenda!!!
un angelo e un demone, niall e zayn, insieme ...... "la perfezione"
possibile che non si riconoscano!! perchè i genitori devono essere così cattivii uff .....
vabbè mi piace molto e spero di leggere la contunuazione molto persto
kiss Vale

07/09/12, ore 12:50

Mi piace tantissimo questa tua storia, è diversa dalle altre *www*
Ti prego continua ...
a presto xx

06/08/12, ore 05:47

È STUPENDO!! *-*
Continualo,ti prego! Mi strapiace,sìsì *O*
Mi sono immersa nel personaggio di Niall.. Mi sono immaginata tutt la scena dell'entrata di Zayn,la paura che prova il biondo..
Sei fantastica! **
Aggiorna prestissimissimo,non sto nella palle,voglio leggere il seguito!!
Kiss <3
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 05:39 pm)

01/08/12, ore 20:50

era ora che continuassi tu eh mi stavi facendo morire di astinenza toh...
Yeah Niall e Zayn, James e Jaawad, Horan e Malik Ahhhhhhhh me gusta me guestaaa *---*
anche io voglio fermare il tempo quando si va a scuola è palloso stare in classe per ben 6 ore ma vabbè fa niente
ehehe Zayn è tornato e la cosa si fa ANCORA più interessante e tu continuerai vero? VERO!
Ora Evaporo
un bacio
Manu

01/08/12, ore 14:08

omg,omg,omg,omg.Anche questo capitolo mi piace,ma perchè Niall non riconosce Zayn?Cos'è successo?
E perchè sono tutti e due sulla Terra?Li hanno puniti?Cosa mi sono persa?Ti prego dimmelo,sono curiosa!
Aggiorna presto,questa storia mi è piaciuta già dal primo capitolo,in questi giorni sto shippando Ziall di brutto e poi amo il sovrannaturale!
Un bacio,
Wendy Stylinson

30/07/12, ore 19:30

Oddio, sono su questo sito da un po' ed è la prima volta che recensisco LOL btw, questa storia mi ispira tantissimo, davvero! Scrivi da dio e.. sì, continua. E anche presto che sono stra-curiosissima di sapere! hkdsjnosa  ;)
- Yle. xx

29/07/12, ore 16:03

Questa FF mi ispira tantissimissimissimo **
Scrivi benissimo e io amo le Ziall... Infatti ne sto scrivendo una ;)
Continuala,mi raccomando *-*
Kiss <3

25/07/12, ore 23:27

Mi piace. Sì.
La storia sembra interessante. Mi piace come scrivi,e loro due sono perfetti. u-u
Dato che sono curiosissima di sapere che cosa accadrà ai due,dovrai per forza continuare la ff. e_e
Quindi,aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

25/07/12, ore 22:58

Mi hai lasciato senza parole!! Mi piace troppo! Tu devi continuare subito! MARCO(ps:scrivi benissimo)

25/07/12, ore 19:49

Yahhhhh *--* Amo le storia tra demoni e angeli e poi amo la Ziall *--* Amerò questa storia e la seguirò u...u emh non è cosi ROSSA vero? No sai com'è AHHAHA ho 14 anni non è che mi impressiono ma non vorrei farmi filmini mentali la notte xD
Mi ispira, mi ispira e mi ispira ancora perciò CONTINUA *--*
Cioè è nuova ed è meravigliosa tu scrivi da DIO perchè si mi piace molto come scrivi e quindi vado a leggere altre tue meraviglie u...u
un bacio
Manu :D
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 07:51 pm)

25/07/12, ore 00:37

Okey, non so che dire.
Questa storia si preannuncia interessante.
A cominciare dal fatto che è una Ziall e che io quei due li adoro, dgvrw.
Per di più mi ispira il modo in cui è scritta, scrivi davvero bene, cavolo.
Spero di leggere presto il seguito, ti metto subito nelle seguite. :)
Niravadhi.
xx

24/07/12, ore 22:12

Cara PeacEneri,
ho appena terminato di leggere il prologo di Darkness and Lights e devo dire che la tua storia mi ha piacevolmente colpita! Ad essere sincera credo che essa abbia una trama interessante ed anche inusuale, cosa, questa, che non guasta per nulla! Anzi! Spero vivamente che essa procede al più presto! Credo che ne valga veramente la pena! Zayn e Niall sono sono puro amore ed il momento iniziale durante il quale il moro fa riposare il pià piccolo sul proprio petto mentre vola per entrambi è meraviglioso!
Aggiorna presto!
Metto subito la tua meravigliosa fanfic tra le seguite!
Un bacione,
Lal23