Don't worry, I'm here to keep you safe.
di lostgirl

12/02/13, ore 17:19

Ciao:)
gran bel capitolo, complimenti!
Mi sta molto simpatico lo zio di Isaach, Michael.
Molto toccante il momento del funerale, in cui loro due si tengono per mano.
Spero di poter leggere presto il seguito^^
Per il resto, ancora complimenti, questa storia è davvero bella.
Sai, anch'io ho in mente di pubblicare una storia che parli di Isaach innamorato.
E il personaggio di Alex è veramente ben carettizzato.

10/02/13, ore 17:35

Dolcezza infinita<3<3
Ecco cosa sono... sono due persone dolci che si sono trovate... e tu sei bravissima a scrivere( non per niente ti ho messo tra gli autori preferiti)
Il bacio... wow... bellissimo<3... hai descritto il momento del bacio in modo stupendo, Complimenti!!
però, povero anche isaach ha perso la madre e ora il padre, mi fa tanta pena..
va bene, la smetto di sclerare
bravissima:D

10/02/13, ore 17:12

okay adesso sono arrivata fino a qui ed è bellissima<3 mi piace veramente tanto! Complimenti!
E adoro come descrivi il personaggio di alex..
L'ho inserita tra le preferite e ti posso dire che te lo meriti davvero, sei bravissima!!
E quando alex dice:
“Tu hai degli occhi stupendi, Isaac, vorrei che non fossero sempre così tristi”.
C'è... dolcezza al massimo<3
Ancora complimenti!

10/02/13, ore 16:57

ciao!:)
Allora, io quando leggo anche solo una storia di qualcuno devo per forza leggere anche le altre perciò eccomi qua:)
beh, che dire... idea magnifica: allison ha una sorella e di chi si innamora? Di nientemeno che isaac... a me piace da morire quel ragazzo<3
Comunque... complimenti!! sei davvero brava!
Continuo a leggere

27/12/12, ore 21:49

oh... mio... DIO. l'ultimo capitolo è stato meraviglioso,come tutto il resto, ho letto tutto in una giornata ed è stato fantastico. Volevo anche io scrivere una fan fiction in cui Isaac si sarebbe innamorato, ma lui e alex stanno troppo insieme.
Sei stata davvero brava a scriere tutto questo, quando lo leggevo era come se vedessi per ogni capitolo il relativo episodio

18/12/12, ore 11:28

Ok, mi hai completamente spiazzata XD Perciò tutto quello che era successo....in realtà non è ancora successo ? XD E' stata davvero un'idea grandiosa :) E questo capitolo è stato bellissimo. Mi hai fatto emozionare :) Isaach è stupendo. <3 Mi dispiace però che la tua fan fiction sia finita :( Spero ne inizierai un'altra al più presto :)
Xoxo Hazel92

01/11/12, ore 02:50

Ciaoooo! Non avevo avuto tempo di leggere questo capitolo...ma finalmente eccomi qui ! :) Beh che dire...come sempre la tua storia mi piace molto e trovo sempre bellissimi Isaach e Alex. Scrivi molto bene...ma forse queste cose te le ho dette e ridette:) Comunque sono felice della decisione di Alex e sono curiosa di vedere se la sorella l'appoggierà o no.... ^^

20/10/12, ore 21:03

Ciao cara! Sono così felice che hai aggiornato! <3 Bellissimo capitolo, come sempre, però mi è un po' dispiaciuto di non avere scene tra Isaach e Alex. Comunque, davvero brava e il personaggio di Alex mi piace sempre molto. Spero che aggiornerai presto ^^

21/09/12, ore 14:42

Mi è preso un colpo quando ho letto la prima parte del capitolo XD Per fortuna era solo un sogno! ^^ Allison non mi piace proprio come personaggio...non nella tua storia, ma in generale...non la sopporto proprio e anche qui non si smentisce. Alex sembra l'unica davvero preoccupata per tutta la storia licantropi-cacciatori. Lydia mi ha fatto davvero pena. Poverina. Però spero ancora che dia una possibilità a Stiles. A me non convince per niente il modo in cui hanno costruito la storia di Lydia e Jackson nel telefilm...non sono sicura che ci sia questo grande amore tra di loro. Comunque bravissima, bel capitolo! ^^ Aggiorna il prima possibile! :-)

05/09/12, ore 15:00

Davvero bello anche questo capitolo! ^^ Quanto odio Gerard! Spero tanto che nella terza stagione sparisca definitavamente XD Sono contenta che Lydia abbia invitato Stiles, no anzi che si sia fatta invitare da Stiles ^^ Alex e Isaac sono sempre bellissimi! Non ho capito però se Alex vuole far parte del branco solo "retoricamente" o se vuole trasformarsi in licantropo...immagino che lo scoprirò nel prossimo capitolo però...^^ Ancora complimenti! :-)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:01 pm)

27/08/12, ore 11:04

Ciao, visto che sei sempre gentilissima con me e visto che so la gioia che si prova a ricevere anche una piccola rensione...eccomi qui! Te l'ho già detto, ma adoro Isaach e Alex. Lui era completamente solo, e poi è arrivata lei e adesso non possono più  fare l'uno a meno dell'altro. E' davvero romantico! ^^ Spero che riserverai un piccolo spazio a Stiles e Lydia e che non si metta di mezzo Jackson! XD Bene, ancora taaanti complimenti...mi piace molto come scrivi. Aggiorna presto!

26/08/12, ore 13:09

Fantastico!
Questa storia è sempre più bella!
Mi ha presa dall'inizio, amo ogni singolo capitolo! I miei complimenti :)
La scrittura è scorrevole e piacevole, la grammatica perfetta, nessun errore ortografico e la storia davvero avvincente!
Adoro teen wolf e adoro Isaac, mi piace vederlo con una ragazza!
Mi è piaciuto anche come sei riuscita a modificare bene una consistente parte della storia! e non preoccuparti per l'ultima scena: è bella anche quella! Scritta con leggerezza e senza troppi dettagli, libera all'immaginazione e soprattutto piena d'amore!
Almeno è quello che ha trasmesso a me :D
I miei complimenti, di nuovo, davvero! Amo questa storia!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto!
cinereaspoison :*
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 01:29 pm)

22/08/12, ore 09:50

Bellissimo capitolo, bhe anche se sono una fan della coppia jackson/lydia l' idea che si metta anche con Stiles non e' male ..... In fondo lui ci prova da un secolo con lei... . Aggiorna presto ❤ . Bea_gleek

19/08/12, ore 13:05

Sei una bravissima scrittrice! E la storia con Isaac è bellissima! Aspetto il seguito con ansia;)

18/08/12, ore 21:10

Wow!!!finalmente una ff su teen wolf che mi piace . Bellissimo capitolo, la coppia mi piace molto e spero che continui bene la loro storia , aggiorna presto!!!. Un bacione Bea_gleek❤