Circus
di visbs88

21/09/14, ore 01:24

Ed eccomi per l'ennesima volta oggi! XD anche questa fic è molto carina, mi è piaciuta parecchio! ^^ inoltre si sono affrontati temi seri, come quello della discriminazione sull'omosessualità, argomento in cui io faccio il diavolo a quattro. Eh, sn fatta così, quando sono estremamente convinta di una cosa sono disposta a difenderla con le unghie e con i denti da quegli stolti che la criticano con delle motivazioni che tra l'altro fanno cagare... ma nn siamo qui per parlare di questo ^^ apprezzo che Naraku e Sessho abbiano deciso di sbattersene degli altri che li guardano, fanno bene cazzo! Mi trovo pienamente d'accordo col discorso di Naraku, ke ho apprezzato molto! è stato così toccante! *m* Anche i pensieri di Sessho lo erano, ovviamente; è stato tutto così profondo in questa fic! naturalmente anke l'ultima parte più piccante, eheh XP Inoltre è fighissima l'idea di Naraku di "imitare" i numeri esibiti al circo su sfondo sessuale! eheh, degno di Naraku XP Cmq il finale è stupendo, molto molto bello! :) complimenti ancora! con questa si chiude il circolo di recensioni fatte in tutto questo periodo! Ke dire? spero che continuerai al più presto ad aggiornare questa serie, e soprattutto a fare quella seconda serie su cui ormai ti starò assillando! XD ma la devi fare cazzo, la voglio! XD e concludo con quest' ultima minaccia XD ma seriamente, spero di poter leggere al più presto altre fic su questi due ciccini, li amo troppo! <3 Ok, immagino di aver detto tutto, a presto! (anke su facebook, contattami quando vuoi ;-)) ciaoo! <3

Rabù Darkevil

27/07/12, ore 15:58

Vicchan, luce dei miei occhi <3 <3 <3
non guarderò mai più un circo con la stessa innocenza di una volta! Seriamente, per le idee perverse di Naraku ci sarà poi uno spin-off? Cioè, la storia è stupenda come al solito, i personaggi sono IC come al solito, gli italiani sono bigotti come al solito e... Si, beh, datemi un cuscino/materasso della Naraku&CO!
La prima parte della storia in particolare era tanto dannatametne dolce che per poco non mi sono ridotta a un marshmellow sul fuoco...
E, in effetti pure con la seconda parte ho rischiato il marshmellowamento...
Boh, li adoro! Quindi mi debbo ricordare di ringraziare pure Licchan per l'ottimo colpo di culo con cui ha dato il prompt...
Boh, ora vado, bacioni!!!

26/07/12, ore 14:40

Donna, ma esiste limite a quanto io possa adorarti? **
Okay, lo ammetto, dopo qualche mese passato a non leggere nulla sul fandom Inuyasha (sui ciofini! ç_ç), ritornare da loro mi fa avere una faccina adorante! **
Dillo che sono un genio, il prompt "Circo" era maligno e cattivo per il povero Sesshomaru, ma poi Naraku si è fatto perdonare è-è
Comunque, hai sfruttato benissimo il prompt (i prompt °-° mi stupisco di come tu riesca a combinare così tutto! ) e la storia è scritta molto molto bene.
Sessho all'inizio mi è sembrato un po' troppo "timido", ma dopotutto lui, in casi come questi, lo diventa, ha abbastanza paura del giudizio degli altri.
Naraku è sempre perfetto, nulla da dire, se non che è così... AARW! **
Sto iniziando a sclerare, ma questa cosa mista di fluff, lime e comicità mi piace da morire **
Be', Vicchan, davvero, complimenti! ** E' proprio bella!
Combattiamo per i ciofini! **
Ciaociao <3
Lily Inuzuka.

25/07/12, ore 16:16

Vi-chan... XD XD amica mia... avrei bisogno di una mascherina per l'ossigeno... XD XD abbastanza urgentemente, per favore.... XD XD per favore, Vi-chan... ti prego, mi serve, in fretta... HO BISOGNO DI UNA BOMBOLA D'OSSIGENO, DANNAZIONE! QUI SOFFOCO PER IL TROPPO RIDERE!! XD XD XD XD
*un tonfo sul pavimento annuncia la precoce morte di Annamaria, deceduta in seguito alle eccessive risate*
Se, magari diresti tu... ammetto che ho riso davvero fino alle lacrime e che stavo soffocando, poco ci mancava che ci rimettevo le penne.. ma non ti libererai di me così facilmente! nossignore! XD XD e chi ti rompe le scatole, poi? ^-^ però, davvero... ma come ti è venuta l'idea di portare quei due al circo?!? cioè, già Naraku è un tantino perverso (ancora ricordo le uova che Sesshomaru doveva trovare per entrare in cucina, di cui l'ultimo nascosto nei suoi pantaloni o.O) ma se lo porti al circo.. è da paura!!! XD XD povero Sesshomaru!! non oso immaginare cosa gli farà il moretto con tutte queste idee che gli frullano per la testa!!! è.. è inquietante!! maledettamente inquietante e divertente allo stesso tempo! XD XD NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE, TI RENDI CONTO?!?!
tu mi farai venire un infarto, prima o poi.... ne sono sicura!! o.O già mi sganasciavo per le lotte interiori del caro Sesshy (la cosa è già comica di suo!! #_#) ma quando, alla fine, Naraku gli propone tutte quelle "seratine circensi" (ma si può dire così?) ho rischiato sul serio di affogarmi da sola!! XD XD
mamma mia, complimenti!! complimenti vivissimi!!! ma come fai a scrivere queste FF così dannatamente divertenti?!?! io non ce la faccio... mi fa male la pancia, a furia di ridere!! bravissima!! complimenti!! sei grande!!!
un bacione, tua Any-chan